Xiao (02)

103 2 0
                                    

T/n era in ospedale per una malattia grave che presto l'avrebbe portata alla morte e poteva vivere solo nove giorni. Il primo giorno nessuno veniva trovarla per darle coraggio e solo all'ottavo giorno arrivò il suo fidanzato adeptus Xiao. Appena entrò nella stanza di T/n, lei con la bocca toppata dalla maschera d'ossigeno, alzò la mano destra con fatica: "X-Xiao..." "T/n amore mio! Come ti senti?" "Stanotte morirò Xiao! Hanno fatto di tutto per salvarmi ma la malattia sta avanzando di più. Ho paura della morte" l'adeptus si stese si sedette su una sedia vicino al letto. "La morte non busserà mai alla tua porta babe! Io starò al tuo fianco finché la malattia non morirà lei al posto tuo" "Xiao.... Ti prego! Ho tanto sonno..." "T/n non addormentarti adesso!" La ragazza tossi' e chiuse gli occhi. Xiao posò la testa della sua babe nel suo petto e le baciò la fronte. "T/n ... Non devi morire! Sono solo senza di te!" Disse l'adeptus mentre la posò sul cuscino dolcemente. "Xiao... Io..." "T/n! Resisti!". La notte mentre T/n dormiva, Xiao sul davanzale della finestra osservò il cielo stellato. La mattina della visita della defunta, i genitori di T/n fecero il loro ingresso. "Xiao! Siamo qui per nostra figlia!" "Lo so" rispose freddamente il ragazzo mentre lasciò le mani fredde della ragazza. Non andò via ma uscì dalla stanza. Una voce.... Una voce che chiamò il suo nome! "Entra Xiao" disse il padre di T//n mentre aprì la porta. L'adeptus rimase scioccato! T/n seduta sul letto senza la maschera d'ossigeno. "Allora la morte non ha bussato alla tua porta" "No! Ho chiesto agli dèi se potevo ancora restare con te e hanno detto di si" rispose lei mentre si fece coccolare dal suo ragazzo.

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora