Lo Yaksha l'ottava ogni giorno per rivendicare i suoi amici morti. Quando torno' indietro, intravide una bellissima ragazza che con la punta della spada disegnava qualcosa. T/c noto' l'Adeptus che era quasi vicino a lei che egli cadde per la stanchezza. Lei lo portò nel suo regno dove fu curatore: "Dove mi trovo?" Si domandò il ragazzo mentre vide l'infermiera curarlo. "Al palazzo della nostra Lady T/c Tn. Ti ha trovato in pessime condizioni". Lui uscì dalla stanza e quando si rese conto della bellezza del palazzo, era confuso! Decise di uscire ma una guardia lo bloccò: "Non si esce finché non avrai porto i ringraziamenti alla Lady T/c" "Non mi interessa" rispose Xiao. Fu condotto alla sala del ballo e quando tutto divenne calmo, Lady T/n entrò con delle damigelle a fianco a lei: "Non andare in panico Yaksha. Eri ferito e ho dovuto provvedere ad una soluzione" disse la T/c mentre fece il cenno alle damigelle di uscire. "Perché ti nominato Lady?" "Anni fa ho lottato anche io contro i demoni. Mio padre era il Sovrano di questo castello lontano da Lyue e quando spettava me l'ascesa alla corona, avevo continuato a lottare senza sosta" rispose lei mentre una spallina del vestito le cadde rivelando una ferita. "Cosa hai lì? Non dirmi che sei anche tu in condizione di debito Karmico" aggiunse l'adeptus mentre vide da vicino la ferita. "Sono stata morsa da un demone quando avevo tre anni. Ma non ha importanza. Sei libero di andare se lo desideri così tanto" rispose lei uscendo dalla sala. Passarono gli anni e Xiao noto' la stessa Lady T/n che aveva incontrato anni fa: "Che ci fai qua a Lyue?" "Non sono affari tuoi Yaksha" rispose lei con freddezza mentre avanzava con un passo felpato! Xiao la inseguì e quando la vide trasformarsi in una demone, rimase in parte colpito ma allo stesso tempo doveva ucciderla. Lotto' contro di lei ma invece di rivolgere la lama della sua lancia verso il collo di T/n, si ricordò che lei l'aveva salvato e quindi provo' amore anche se per lui era sconosciuto! Quando arrivarono i primi raggi solari, T/n urlò dal dolore perché ritornare normale era molto difficile! "T/n! Come ti senti? Io ti stavo per uccidere!" "Xiao. Non dire nulla a nessuno ciò che hai visto!" Ma venne interrotta da un bacio solenne.