Prologo

5.7K 197 35
                                    

Mi chiamo Christina Wright, ho 19 anni. Sono una ragazza magra, alta 1.70, ho i capelli blu e gli occhi azzurri. Sono molto timida e introversa, ma mi piace ridere e scherzare. Vado all'università di New York per diventare una disegnatrice di fumetti. La mia passione, oltre al disegno, è la musica. Suono la chitarra elettrica da quando avevo 10 anni, la batteria dai 13 e il basso dai 17. La mia band preferita sono i Get Scared, ma anche i Green Day, o Michael Jackson. Comunque, ho 2 migliori amiche: Caterina Oniz, che studia canto da circa 6 anni e Grazia Gucci, che fa la cameriera all'Hard Rock di New York. Abito con i miei genitori in una casetta a due piani nelle periferie di New York, ma poco distante dalla città. Mia madre, Martina Hoozier, è una segretaria d'ufficio, mio padre, Nicolas Wright invece è un musicista, è da lui infatti, che ho preso la passione per la musica. Nel mio tempo libero, adoro andare con i miei Rollerblade, ma anche strimpellare con la mia chitarra non mi dispiace.
E dopo avervi trapanato i maroni con la mia presentazione, vorrei raccontarvi la mia storia, di come mi sono innamorata.. di un robot.

Allora.. come potrei iniziare.. Ecco!
Era una giornata come le altre..

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora