migliori amiche..

3.8K 118 32
                                    

Toy bonnie iniziò a massaggiarmi i seni con le sue grandi mani.. mi ribaciò facendomi appoggiare al tavolo al centro della stanza.. ci staccammo per riprendere fiato " Bonnie.. c-come fai ad avere la lingua?" " bhe, il padrone ci ha reso più umani, infatti abbiamo anche il gioiellino, che prima non avevamo.." disse.. io sorrisi leggermente, arrossendo.. lui mi afferrò il reggiseno e me lo slacciò velocemente. Riprese a massaggiare, a stavolta premendo la sua erezione contro la mia pancia.. io scesi con una mano e andai a toccare le sue parti basse, facendolo gemere. Lui mi afferrò per i fianchi e mi sistemò sul tavolo, " sdraiati.. " disse. Io mi sdraiai, buttando a terra qualche oggetto con la mano, per farmi spazio.. Bonnie mi alzò le gambe e mi sfilò gli slip.. " mh.. sei tutta bagnata.." disse toccando la mia intimità.. si accucciò e iniziò a leccarla.. io inarcai la schiena per attutire il piacere e la voglia di sbattermelo all'istante.. i miei ormoni scoppiarono in un lungo e stupendo orgasmo. Bonnie si rialzò e mi guardò, sfinita e con il fiatone, stesa sopra quel tavolo. Sorrise.. " ora tocca a te.." io arrossii violentemente.. la situazione si ribaltò.. ora lui era seduto sul tavolo e io ero in ginocchio.. " per farlo uscire devi premere il tasto dietro, sulla mia schiena..". Io aprii lo sportello e trovai un tasto con la scritta 'sex' sopra.. lo premetti e il gioiello di Bonnie uscì dal suo guscio. Richiusi lo sportellino e guardai l'ora.. erano le 4:00.. andai davanti a Bonnie e mi chinai.. lui mi sorrise leggermente. Io lo afferrai e iniziai a fare su e giu con la mano, facendo gemere Bonnie.. soffiai sulla punta e me lo misi in bocca.. sentivo il sapore metallico mischiato a quello della mia saliva.. aumentai l'intensità, fino a che Bonnie non mi venne in bocca. Io ingoiai tutto e mi rialzai.. lui mi sorrise leggermente.. io mi morsi il labbro vedendo Bonnie in quella posizione.. era eccitante. Gli montai addosso, facendo sfiorare le nostre intimità.. " sei pronta?" " si..". Mi posizionai sopra di lui " ma le precauzioni?" " non ti preoccupare.." vidi una pellicola avvolgere il membro di Bonnie.. lui alzò la schiena e mi baciò, mi afferrò per i fianchi e pian piano mi portò giù, fino ad unire le nostre intimità completamente.. era una sensazione fantastica, quasi liberatoria.. iniziammo a dare spinte, perfettamente coordinate, sempre più veloci, finchè non ci unimmo in uno splendido orgasmo.. bonnie cadde all'indietro e io sopra di lui.. entrambi sfiniti, ci baciammo lievemente sulle labbra e ci alzammo.. io mi rivestii e aiutai Bonnie a premere il tasto. " è stato fantastico.." " concordo.." risposi. Ripulimmo tutto il sangue e uscimmo dalla stanza e la mia sveglia suonò.. i ragazzi si prepararono e io andai ad aprire.. il pomeriggio ricevetti una telefonata.
Telefonata
Io:pronto?
Cate: ciao Chris, sono Cate!
Io: ciao! Dimmi?
Cate: come va il lavoro?
Io:bene.. a scuola?
Cate: come al solito.. che ne dici se vengo a farti una visitina?
Io: bhe, non so...
Cate: troppo tardi, sono all'entrata del locale..
Chiamata terminata
Corsi all'entrata, dove trovai Caterina e Grazia.. " ragazze!" Loro mi salutarono e mi abbracciarono.. " come va?" " bene, voi?" " bene.." loro risero.." cosa c'è?" Chiesi.. " dobbiamo raccontarti una cosa.." " venite nel mio ufficio, parliamo la." Andammo nell'ufficio e loro iniziarono a parlare.. " allora: a scuola nostra è arrivato un nuovo ragazzo e Giulia si è innamorata di lui.. ma lui l'ha friendzonata!" Iniziammo a ridere come due cretine.. "chi è questa Giulia?" Ci voltammo verso l'entrata e vedemmo Purple Guy.. i miei occhi si riempirono di paura.. lui avanzò vagamente.. venne dietro di me e mi mise le mani sulle spalle. " ragazze, devo parlare con Chris.. potete lasciarci soli?" Io mimai un no con la bocca e loro gli risposero " puoi dirlo anche davanti a noi.." io sorrisi.. "ok.." Purple Guy girò la mia sedia e mi afferrò per il collo, iniziando a stringere.. ma non avevo paura.. perchè avevo di nuovo la mia forza.. gli sferrai un calcio nelle parti basse e lui si accasciò a terra. " Ragazze, seguitemi.." corremmo nella safety room e le chiusi dentro " state qui, non voglio che vi prendano.." e me ne andai.. tornai nella stanza, dove Purple Guy era seduto sulla mia poltrona e in mano aveva un paio di chiavi.. "sai a cosa servono queste?" Io non risposi. " ad aprire la safety room.." spalancai gli occhi.. Purple Guy diede le chiavi a Foxy, che iniziò a correre.. io gli andai dietro.. lui entrò nella stanza e io gli ero dietro.. "prova a toccarle e giuro che ti smonto CON LE MIE STESSE MANI!" Foxy si bloccò. Si voltò lentamente e mi attaccò, graffiandomi il braccio con l'uncino.. io mi rialzai velocemente e mi misi una mano sulla ferita.. appena la spostai, vidi gli occhi delle mie migliori amiche riempirsi di paura.. quello che usciva dal mio braccio non era sangue normale.. era nero.

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora