Arrivai a casa in lacrime. I miei genitori non c'erano.. Aprii la porta e la richiusi a chiave. Corsi in camera mia e iniziai a piangere, senza controllo. Mi rannicchiai nelle coperte del mio letto e, tra una lacrima e l'altra, mi addormentai.
Cinque anni dopo...
Mi svegliai alle 11:00 come ogni mattina con la mia sveglia che, puntualmente, scassava le mie festività estive. Mi cambiai velocemente con il primo vestito che trovai nell'armadio e me lo infilai. Scesi al piano di sotto, dove i miei genitori stavano preparando il pranzo. Li salutai e andai a guardare la tv
Telecronista
Ieri sera è scomparsa la guardia notturna al Freddy Fazbear's pizzeria, gli inquirenti stanno indagando nella pizzeria alla ricerca di indizi che possano portare al ritrovo del.. Abbiamo aggiornamenti!...Persi quella parte di discorso e mi alzai di fretta dal divano "mamma! Esco un attimo!". Uscii di casa correndo senza aspettare la risposta dei miei genitori. Con le cuffiette agli orecchi, corsi fino alla pizzeria, anche se era a 2 km da casa mia.. arrivata davanti, vidi Ralph sullo scalino della porta principale e il ristorante circondato dalle auto della polizia.. " RALPH! " urlai lui alzò la testa " C-christina" " cosa sta succedendo?!" Lui mi abbracciò " hanno trovato il guardiano sbranato nella sua stanza.. " io restai immobile.. quando riaprirete? " credo domani.. ma non ho un guardiano.. ci starò io.." io mi schiarii la voce e gli occhi Ralph si illuminarono di gioia " davvero? " io annuii e lui mi abbracciò. "Grazie Christina.. non so cosa farei senza di te.." " tranquillo.. " un poliziotto si avvicinò " ci vediamo domani sera Ralph!" " ok!" Lo salutai e me ne andai. Tornata a casa, annunciai entusiasta, la notizia ai miei genitori, che iniziarono a saltare di gioia, come me del resto. Il pomeriggio passò molto lentamente e per me era una tortura.. alle 22:00 andai a letto entusiasta e mi addormentai subito, sapendo che domani, avrei rivisto i miei amici..