The third night

3.3K 127 18
                                    

Toy Chica e Toy Freddy stavano graffiando Toy Bonnie.. di nuovo mi pervase quella sensazione di forza.. " FERMATEVI, SUBITO!" I due si bloccarono.. si voltarono verso di me con gli occhi neri, con un pallino bianco al centro.. iniziarono ad avanzare verso di me con passo pesante e tic nervosi sul corpo.. io volevo scappare, ma il mio corpo rimase lì.. afferrai i due per il collo e li buttai ai lati, ma si ribellarono e mi attaccarono. Io li fermai entrambe con una mossa veloce. Li mandai entrambe in stand-by e corsi verso Toy Bonnie.. " oh mio Dio, c-cosa ti hanno fatto... è s-solo colpa mia.. scusami.." i miei occhi si riempirono di lacrime.. Bonnie, accasciato a terra, iniziò a gocciolare del liquido nero dalle cavità dov'erano gli occhi.. " Bonnie, che ti succede.? Cosa sono?" " sono lacrime Christina.." io lo abbracciai.. " non piangere, ti prego Chris.. sto bene.." io mi staccai e lo guardai.. la sua carrozzeria, che prima era tirata a lucido, ora era sporca e piena di graffi.. " aspettami, torno subito.." dissi. Corsi a prendere il pennello e le tinte varie che mi servivano.. guardai l'orologio " merda sono le 5:00 mi devo muovere.." corsi da Bonnie più veloce che potevo. Appena entrai lui sorrise.. poggiai la tinta in terra e portai Toy Chica e Toy Freddy nel backstage e tornai da Toy Bonnie. Chiusi a chiave la porta e presi il pennello.. iniziai a ritoccare Bonnie, il meglio che potevo. Lui gemeva ogni tanto per il dolore causato dai graffi. Finito il lavoro, mi alzai e lo guardai da lontano.. " ora va meglio.." dissi. Bonnie si alzò, pieno di energia.. " Grazie Chris, è fantastico!" La mia sveglia suonò.. " sono le 6:00 andiamo a prepararci..". Toy Bonnie e io andammo nel beckstage, dove T. Freddy e T.Chica si erano ripresi " sono le 6:00 preparatevi, forza." Li aiutai a rialzarsi e andai ad aprire.
Il pomeriggio passò abbastanza lentamente e il sonno iniziava a farsi sentire.. finalmente arrivò la sera e io chiusi il locale. Andai nella mia stanza e mi addormentai sulla scrivania. Mi svegliai in una stanza buia, legata ad una sedia.. cercavo di liberarmi, ma non c'era verso.. ad un tratto si accese una luce su di me.. solo allora capii dov'ero.. nella stanza degli Old. Delle lucine rosse si accesero intorno a me, iniziando ad intimorirmi.. mi sentii afferrare da dietro.. mi voltai e vidi un'orso, altro circa due metri e mezzo, tutto rovinato.. " O-old F-freddy..." non fece a tempo a rispondere che qualcuno mi afferrò per una gamba.. Old Chica.. però le lucine non erano finite qua. In fondo alla stanza, all'altezza di due metri circa, si stavano avvicinando altre due lucine.. appena si avvicinarono a me le vidi.. quella cosa aveva il corpo come quello di Toy Bonnie e le orecchie da coniglio, solo che non aveva la faccia, solo un ammasso di cavi e schede premute al suo interno.. " O-old B-bonnie..". Freddy mi mise dello scotch sulla bocca.. tutti e tre gli Old animatronics se ne andarono.. ma al loro posto, entrò Purple Guy.. iniziai ad urlare sotto lo scotch, nella speranza che qualcuno mi sentisse, ma niente.. Purple Guy mi slegò e mi lanciò a terra " piccolina.. almeno tu potevi salvarti.. e invece? L'HAI VOLUTO BACIARE, NONOSTANTE LA MIE REGOLE!" Io feci di no con la testa. Purple Guy mi strappò lo scootch dalla bocca "PARLA" "io non ne sapevo nulla del regolamento, fino a ieri.." "oh... interessante.. l'hai più ribaciato?" Io feci di no con la testa.. "allora ucciderti sarebbe ingiusto.. per questa volta te la sei cavata Christina.." Purple Guy mi slegò e io scappai all'istante.. corsi verso il mio studio, più veloce che potevo. Arrivata mi rifugiai sotto la scrivania e iniziai a piangere. Mi sentii toccare una spalla, allora mi voltai e vidi Toy Bonnie.. " che succede? " " Bonnie,ti prego, stammi lontano.." iniziai a fissare le sue labbra robotiche..
" cazzo, cosa mi sta succedendo?? Lo voglio baciare, ma non posso! Ah.. al diavolo le regole!"
Uscii velocemente da sotto la scrivania, afferrai Toy Bonnie per una mano e iniziai a correre. Entrammo nella safety room, una stanza con porte apribili solo dall'interno e senza finestre.. chiusi le porta, presi Bonnie e iniziai a baciarlo.. " a costo di morire Bonnie, io.. non so quello che mi succede.. ma.. sento come se.." non feci in tempo a finire la frase che Bonnie mi baciò.. mi spinse su un tavolo li vicino e fece entrare la sua lingua nella mia bocca, incrociandola con la mia. Iniziò a spogliarmi, senza staccarsi un attimo da me.. quando ormai ero in intimo, lui si staccò e mi chiese " sei vergine? " io annuii leggermente, arrossendo dalla testa ai piedi.. lui sorrise " anche io.." mi sussurrò.. " ti voglio mia.. ".

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora