Chiamai mia madre per comunicarle che avevo il posto, ma non rispose. Allora chiamai mio padre
Telefonata
Papà: pronto, tesoro, che è successo?
Io: PAPÀ HO IL POSTO!!!
Papà: davvero? È fantastico! Quando inizi?
Io: inizio stasera
Papà: così presto?
Io: si, bhe, prima inizio meglio è.. giusto?
Papà: ma certo, a che ora ci devi andare?
Io: alle 23:30 devo essere là
Papà: perfetto, ci si vede alle 18:00 noi, ciao
Io: ciao papà!
Fine chiamata
Iniziai a saltellare qua e là per la camera dalla gioia urlando " sono Dio!!". Accesi la musica, presi la chitarra e iniziai a suonare 'Boulevard of Broken Dreams'. Alle 18:00 arrivò mio padre e io lo abbracciai fortissimo " brava piccola mia.." " papà, mamma quando arriva?" " ha detto che tornava verso le 18:30 perchè deve compilare dei moduli." " ok, vado a preparare la cena" " va bene, io vado a farmi una doccia" " a dopo". Mio padre se ne andò e io mi misi a cucinare. Alle 18:30 arrivò mia madre "mamma! Ho il posto!" " oh, tesoro mio, ma è fantastico! Quando inizi?" " stasera, prima inizio meglio è, giusto?" " giusto! Ora mangiamo che sennò la cena si raffredda" " ok.". Iniziammo a mangiare chiaccherando del pomeriggio che avevamo trascorso insieme ecc. Ecc.
Alle 23:00...
" mamma! Papà! Io vado!"
" ok tesoro, ci si vede domani mattina!"
" va bene! Ciao!"
Presi la macchina e andai alla pizzeria, dove trovai Ralph fuori dal locale. Parcheggiai e gli andai incontro " buongiorno, lei è Ralph, il proprietario?" " si, sono io, tu sei Christina?" " si, piacere" " vieni, ti faccio vedere il locale" entrammo dentro a questa enorme pizzeria. La sala principale; la stanza del guardiano, dove sarei dovuta rimanere io; il backstage, dove erano seduti tre pupazzi, le mascotte del locale e altre stanze.
Ralph mi portò nella sala principale " perfetto dovrai lavorare da mezzanotte alle 6 del mattino, ci vediamo domattina, ma per guadagnare il posto, devo ritrovare tutto com'era e non un pupazzo di meno.. capito?" " ma certo, allora a domattina?" " perfetto, ciao!" " ciao!" .
Ralph uscì e io andai nella mia stanza. Alle 3:00 di notte iniziai a stancarmi di stare lì, quindi decisi di fare un giro del locale. Andai nella sala principale e salii sul palco, dov'erano posate: una chitarra e un microfono. Io, ovviamente afferrai la chitarra e iniziai a strimpellare un pò qualche canzone.. suonai ' Black or White' di Michael Jackson, la canzone di cui mi ricordavo a memoria le note. Alle 4:00 mi misi le cuffiette per ascoltare un pò di musica. Misi 'Don't you dare forget the sun' dei Get Scared. Era la canzone più bella da suonare con la chitarra, infatti mi feci trasportare dalla canzone...You're a mess, tangled with your confidence.
You think you haven't sinned.
Well, you're unstoppable,
Your walls are impassible.Oh, I think that you're better off looking alone,
'Cause the boys that chase your hips can just go find their way home.
And at the end of the day you think to yourself,
"My body is a product being sold on a shelf."
Tell me I can change,
Tell me I can change.Well, I know you lay in bed,
Contemplating your own death.
Well, just look at what you've done.
Don't you dare forget the sun, love!(Don't forget!)
Cold white walls, keep you from your pad and pen.
You just wanna stab again.
I can't believe it's half this hard,
You never knew your mind was dark, no!Well, I think you're better off looking alone,
'Cause the boys that chase your hips can just go find their way home.
You can dig so deep for scars,
You never knew your mind was dark.
Come on and breathe with me, oh!
Breathe with me, oh!Well, I know you lay in bed,
Contemplating your own death.
Well, just look at what you've done.
Don't you dare forget the sun, love!You look down on, me so casually,
In everything I know.
You look down on me, but not right on me.
Did I wreck this broken home?Dear diary,
Life is trying me.
Can I get a sign?
Or a two of mine, a piece of mind.
Can I get a sign? (a sign)
Can I get a sign? (I know)Well, I know you lay in bed,
Contemplating your own death.
Well, just look at what you've done.
Don't you dare forget the sun, love!You look down on, me so casually,
In everything I know.
You look down on me, but not right on me.
Is it plain to see, that life is trying me?
Ohh, life is trying me!
Life is trying.Can I think of something?
Gotta think of something!Misi al suo posto la chitarra, ma mentre la mettevo al suo posto, vidi un'ombra passarmi accanto. Controllai l'ora sul cellulare.. Le 5:00 del mattino. Feci un giro veloce per le altre stanze, controllando che fosse tutto al suo posto. Arrivata dietro le quinte, vidi il coniglio a terra.. " che cazzo fai, vuoi farmi perdere il posto già prima di averlo?". Lo rimisi al suo posto e mi accorsi che aveva una striscia sul mento.. " cazzo.. fermo, torno subito.." corsi a prendere della vernice e gli ritinsi il mento.. " perfetto, ora va meglio.. come hai fatto a cadere? Uhm.? Ah.. inizio a parlare con degli stupidi pupazzi.. sto diventando scema." Rimisi la vernice la suo posto e guardai l'ora sul telefono.. " 5:40.. mancano 20 minuti alla fine del mio turno.. ahhhhh.. mi farà bene un pò di riposo.." andai nella camera di sorveglianza e mi appisolai sulla sedia.. suonò la sveglia che avevo impostato alle 6:00 e mi svegliai appena in tempo per aprire il locale prima dell'arrivo di Ralph.