Mi risvegliai sul palcoscenico, stesa a terra. Mi alzai da terra massaggiandomi la testa. Purple guy mi venne incontro " Christina, come ti senti?" " bene grazie.. Che ore sono" " manca un quarto alle sei.." "quindici minuti e me ne andrò per sempre.." stranamente pronunciai quelle parole con tristezza. Non volevo andarmene... Oltre tutto quello che era successo con Purple guy.. Non volevo lasciare Toy Bonnie, Toby Freddy, Toy Chica.. Mangle.. Scoppiai a piangere al pensiero che sarei dovuta tornare alla vita di sempre.. " che ti succede?" " tra un quarto d'ora dovrò andarmene.. No!" Purple Guy mi abbracciò " mi dispiace.. " tutti gli animatronics vennero sul palco e mi abbracciarono.. " n-non voglio che te ne vada.." disse Mangle piangendo.. Toby Bonnie si avvicinò a me e mi baciò " ti amo Christina..." io guardai Purple Guy e lui mi sorrise leggermente e annuì. Io finalmente baciai Toby Bonnie. La mia sveglia suonò. Tutti mi abbracciarono. Sentii aprire la porta. Tutti si staccarono e vidi Ralph sulla porta. " bentornato" dissi. Scesi dal palco e gli andai incontro " com'è andata?" tutto ok, non uno di meno e tutti sono inmpeccabili" feci un sorriso forzato "prendo la mia roba e me ne vado" corsi nella mia stanza con le lacrime agli occhi. Presi tutte le mie cose e le misi nella borsa. Presi il pupazzetto che mi aveva regalato Pupp e lo infilai dentro. Finito di fare la borsa, tornai nella sala principale " ecco, qui ci sono le chiavi" diedi le chiavi a Ralph " tieni, te la sei meritata.." mi diede un'assegno da 5000 dollari " grazie " lo presi sorridendo " puoi andare." mi disse Ralph. Io mi volta i verso gli animatronics " addio ragazzi.." loro mi salutarono con la mano. Io mi voltai verso Ralph " arrivederci Ralph" gli strinsi la mano e lui ricambiò sorridendo. Mi avviai verso la porta e poggiai la mano sulla maniglia. Le lacrime cominciarono a scendere incontrollate.. Aprii la porta e uscii. La richiusi alle mie spalle. Corsi verso la mia macchina e la accesi. Appoggiai la testa sul volante e piansi per circa cinque minuti poi accesi la macchina e me ne andai.. Ma era davvero la fine?
#spazioautrice
Ciao rafazzi! Grazie per tutti il like e i bellissimi commenti :)
Vorrei consigliarvi la storia di Gianlu438 ' l'assalto degli angeli' stupenda a mio parere ❤, ma anche 'hearth storming' di lillabriga è stupenda. Ve le consiglio entrambe ;). Grazie di tutto ❤
~alicebiagini.