Purple Guy

3.5K 93 23
                                    

Io mi staccai " che cazzo fai?!" Lui mi tirò uno schiaffo " hai appena infranto una regola..." " quale!?" " la settima... nessuno deve disobbedire al creatore... " io lo guardai scioccata. Lui mi afferrò per i fianchi e mi portò nel backstage " adesso ci divertiamo.." tirò una leva, che aprì un passaggio segreto nel muro " entra " mi disse. Io obbedii ed entrai. Era una specie di camera, con un grande letto al centro.. solo con dilatatori, vibratori e robe varie appese e sparse qua e la.. io mi immobilizzai " c-cosa vuoi farmi...?" Lui non rispose e si fiondò su di me.. mi baciò, inserendo la sua lingua con forza dentro la mia bocca.. mi portò fino al letto e mi buttò su di esso. " sono vent'anni che non scopo come si deve..." io spalancai gli occhi.. lui mi legò al letto con delle manette e iniziò a spogliarmi.. " lasciami stare, non toccarmi.." mi dimenavo tantissimo cercando di liberarmi, ma non c'era verso.. lui mi sbottonò pian piano la camicia, scoprendo il mio reggiseno.. si scansò e mi tolse i pantaloni, scoprendo i miei slip.. " lasciami andare.. ti prego.." lui si avvicinò al mio orecchio " sei eccitante quando mi supplichi.." Io iniziai a piangere.. Purple guy mi accarezzò una guancia " non piangere piccola.. non ti farò male.." si allontanò ancora e mi sfilò gli slip.. io strinsi le gambe, ma lui me le riallargò "che bella.." io arrossii brutalmente, mentre lui si avvicinava a me.. arrivato a tre centimetri dalla mia intimità, estroflesse la lingua e cominciò a leccare.. io stinsi le gambe, ma lui me le riallargò con entrambe le braccia.. " basta, t-ti prego.. ah.." lui accelerò il movimento.. poi si staccò un attimo " tieni le gambe larghe, non voglio legartele.." mi disse. Io obbedii e allargai le gambe. Lui ricominciò a leccare e inserì tre dita.. " AH! BASTA, TI PREGO!" Lui aumentò e infilò un'altro dito " FERMO!! AAAAHHH!!!!" Inarcai la schiena in un'orgasmo strozzato.. Purple Guy si staccò e si alzò dal letto.. prese un vibratore e me lo mise davanti " ora usiamo questo.." io lo guardai con gli occhi sgranati " nononono, ti prego" lui me lo infilò con brutalità " NOO! FERMO, TI PREGO!" Lui premette un pulsantino e il vibratore cominciò a vibrare.. Purple Guy si alzò e ne prese un'altro.. " c-cosa v-vuoi f-fare con q-quello??" " shhh.. fai silenzio " lui si avvicinò pian piano e me lo mise davanti la bocca " apri.. " io obbedii e lui me lo mise in bocca " perfetto.." lo tolse e lo rimise apposto.. si mise davanti al letto e si tolse i pantaloni.. " resisti" Mi disse. Io tremavo cercando di pensare ad altro e a trattenere l'orgasmo... Io non resistetti e venni inarcando ancora la schiena.. " AAAAAAH!!". Lui spense il vibratore e lo tolse. Si avvicinò a me e mi tirò un'altro schiaffo " ti avevo detto di aspettare..." " come f-facevo..?" " dovevi.. te l'avevo imposto.." " ma.." non feci in tempo a finire che Purple guy mi baciò.. " shshshshhh.. fai silenzio.." io gemetti leggermente di dolore.. " cos'hai?" " mi fa male la p-pancia.." lui si diresse verso di essa e iniziò a baciarla.. " ora va meglio?" Io annuii " c-come hai fatto?" " io sono purple guy piccola.." io lo guardai stranita. Mi sganciò le manette e mi prese le braccia " ora tocca a te piccola..." " c-cosa?" Lui mi baciò, inserendo la lingua. Portò le mie mani sul suo petto e me lo fece toccare " ti piace?" Io annuii arrossendo. " tanto se avessi detto la verità mi avresti tirato un'altro schiaffo!"
Mi portò le mani nel suo bassoventre e mi fece toccare i suoi boxer. Qualcosa si alzò, facendomi ritirare istintivamente le mani, ma lui me le strattonò e le rimise lì. " f-fermo c-cosa f-fai??" " ti voglio qui.. dentro di me.."

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora