Nuovo corpo, nuova vita

1.6K 100 22
                                    

" no! T-tu eri morta! Ti ho risucchiato l'anima! Come fai a essere viva!!?" Io ghignai " no caro mio... sono sopravvissuta.. più o meno.. " mi voltai verso il mio corpo, ormai ricoperto di sangue. Mi voltai verso l'ombra e la stesi con un pugno alla testa, la lasciai e mi diressi verso di esso. Lo afferrai e lo buttai nel bidone della spazzatura.. del liquido nero iniziò a scendere dai miei occhi. Stavo piangendo. Tornai dentro e andai nel mio ufficio. Dovevo trovare una scusa plausibile per la mia scomparsa.. presi una penna e scrissi una lettera:
" caro Ralph. Quando leggerai questa lettera me ne sarò già andata. Ti prego, perdonami. Non.. non riuscivo a rimanere qui.. per me era troppo. Quei.. cosi hanno cercato di uccidermi.. ora sono chiusa a scrivere questa lettera nella safety room.. sono le 5:00 del mattino. Grazie di tutto Ralph. Saluta le mie migliori amiche e i miei genitori da parte mia.
Addio.
Christina"
Misi il foglio sulla scrivania e tornai nel salone, dove i Toy si erano ripresi. Toy bonnie, appena mi vide, corse ad abbracciarmi. " tesoro mio.. sigh.. credevo di averti persa per sempre.." " no piccolo mio.. non fare così... sono qui adesso.." lui si staccò dall'abbraccio e mi baciò. Dopo cinque fottuti anni, si rincontrarono di nuovo. " ti amo Toy Bonnie " dissi " anche io Christina."
" ma che scena.. toccante HAHAHA! Non credere di essertela scampata così facilmente Christina! Tornerò!" L'ombra sparì e scoccarono le sei. " Ragazzi, muoviamoci, ognuno al proprio posto. " tutti si sistemarono nelle varie stanze mentre io raccoglievo tutta la mia roba in un sacchetto e la portai nella stanza dove avevo trovato il corpo di Springtrap. Chiusi la porta e mi misi a sedere e mi addormentai.

Dopo poco venni svegliata da un rumore di urla di bambini, poi sentii: " Bambini e bambine, ragazzi e ragazzi, ecco a voiiii.. la Toy band!" Sentii degli applausi e poi della musica.
Mi alzai e mi accorsi di un passaggio segreto sul pavimento. Lo aprii e vidi una specie di condotto. Entrai dentro e iniziai a gattonare. Arrivai fino alla safety room, ma il condotto continuava, quindi decisi di proseguire. Arrivata al backstage, il condotto si interrompeva, quindi decisi di scendere. Mi sedetti su una sedia e poco dopo vidi arrivare Ralph, quindi mi rilanciai nel condotto. I toy entrarono nel backstage e iniziarono a parlare: " bravi ragazzi, forza, ancora oggi e poi è tutto finito.. " " ma come Ralph, perchè?" " Christina se nè andata e nessuno è disposto a fare il guardiano perchè si è sparsa la voce dell'omicidio.." " ma.. Noi cosa faremo? Dove andremo?" " non lo so ragazzi.. " " ti sbagli Ralph.. non me ne sono andata.. " tutti si guardavano intorno smarriti. Io aprii il condotto e scesi. " Springtrap.. ma non eri rotto?.." " io non sono il vero Springtrap." Gli occhi di Ralph si illuminarono di terrore " Chris.." io annuii e lui mi abbracciò " cosa ti è successo..?" " Shadow Freddy le ha risucchiato l'anima, ma lei è riuscita a scappare e si è reincarnata nel corpo di Springtrap." Disse Toy Freddy " mi dispiace" mormorò Ralph " tranquillo.." gli dissi " ora starò sempre qua...". " ragazzi, andate a esibirvi, io devo sbrigare una cosa con Christina." I ragazzi se ne andarono e Ralph mi portò nella mask room. " ora ti costruirò un nuovo costume, voglio che tu sia l'animatronic più bella..."

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora