" Phone Guy.. sei vivo.." Shadow Freddy lo guardava sbigottito, quasi... scioccato. Phone Guy annuì e mi ammiccò con il pollice, dato che mi era di spalle. " grazie al potere di Christina sono riuscito a riportarlo in vita.." disse Vincent guardando Shadow Freddy. Phone guy allungò le braccia e l'ombra lo abbracciò " mi sei mancato tanto.." poi si staccò e si diresse verso di me " Grazie Christina.. come posso sdebitarmi..?" " ti prego.. restituisci l'anima agli animatronics.." dissi guardando i robot a terra. Shadow Freddy si diresse verso di loro e delle lucine colorate uscirono dal suo corpo. Le piccole luci si diressero verso il corpo del proprio animatronics. Una lucetta marrone scuro verso Old Freddy, una arancione verso Old Chica, una viola verso Old Bonnie, una rossa verso Foxy, una rosa verso Mangle, una blu verso Balloon Boy, una bianca verso Marionnette, una azzurra verso Toy Bonnie, una gialla verso Toy Chica e una marroncina verso Toy Freddy. Gli animatronics si svegliarono e pian piano si alzarono tutti. " Grazie " dissi, Shadow Freddy mi sorrise e mi abbracciò " grazie a te.. " disse staccandosi. Prese per mano Phone Guy e Vincent " ciao ragazzi... " dissi salutandoli con la mano. I tre mi salutarono per poi scomparire in una nuvola di fumo. La gente cominciò a svegliarsi pian piano, io rientrai velocemente nel costume e mi avvicinai al microfono " se il concerto è noioso potevate dirlo" tutti risero e il concerto riprese. Pian piano, canzone dopo canzone, concludemmo in bellezza con un piccolo cambio di programma.. " ragazzi.." sussurrai " vorrei fare un cambio di programma.." dissi " Cosa?!" Sussurrarono i tre " si.. mi è venuta in mente una canzone ancora più bella.. che ne dite di September di The Living Tombstone..?" " oh si, io la conosco" disse Toy Chica " però ci sono molte voci.. come facciamo..?" " chiamiamo i rinforzi..". Corsi nella pizzeria e svegliai gli Old " ci serve il vostro aiuto e quello di Vincent.." " qualcuno mi ha nominato..?" Io mi voltai sorridente " Vincent!" Corsi ad abbracciarlo e dietro di lui vidi anche Phone Guy e Shadow Freddy " per questa canzone ci servirà l'aiuto di tutti, chi viene con me?" " Tutti! " urlarono tutti in coro. Corremmo fuori senza farci vedere e spiegai cosa volevo fare a tutti. " bene, avete capito tutti?" " si " dissero tutti in coro. Salimmo sul palco tutti insieme, Foxy alla batteria, Toy Chica alla console, Old e Toy Freddy Cantavano insieme a me, gli altri animatronics facevano il coro e Shadow avrebbe fatto finta di entrare dentro Vincent che avrebbe fatto il pazzo. Io invece dovevo recitare la parte del protagonista e dovevo cantare con loro. Diedi l'ok a Toy Chica e lei fece partire la misica...
[ Io, Old e Toy Freddy]
" I can't remember
What happened in September When everything is gone
When it's dark and I'm alone
It's been forever
Since I could have remembered
[ io, Toy e Old Freddy + Old e Toy bonnie]
Where the hell is everypony
I just want to know the story
Of what happened right before I became so alone
Still can't remember
What happened in September Back when everypony died
Trails of blood during my stride
I just discovered that
The ponies were defeated
By something really strong
It seemed very weird and wrong It just doesn't belong
Like it came out of this world [Vincent]:
Finally.
{Crazy Laugh}
Finally It's done!
{Crazy Laugh}
It's finally done!
{Crazy Laugh}
[Io]:
Stop It! He's trying to kill us all! Stop it!
[Io]:
No! I'm Going to save you.
I'm going to save you all!
Don't you try to stop me!
[ Io Toy e Old Freddy ]
I've regained a small memory
Came to my head just like that suddenly
I think I've gotten a clue Something tells me this is worse than what I knew
[Vincent]:
This is your redemption day Everypony! Go away from me! Stay away from me! Go away! {Crazy Laugh}
You can't touch me now You see this button here? I'm going to press it!
[Screams]
[ Io ]
I just remembered What happened in September
[ Io e Toy e Old Freddy ]
I'm the one who killed them all I survived after the fall!"
Tutto il pubblico ci fece un grandissimo applauso e noi scendemmo dal palco felicissimi. Toy Bonnie, preso dall'euforia del monento, mi baciò. Il pubblico impazzì e io sorrisi.
Ecco qua, la storia è finita. Spero che vi sia piaciuta"
BB: E se la storia vi è piaciuta lasciate un commento o un mi piace!
" Ehm.. Ballon Boy.. smettila che poi Favij ci fa causa"
BB: ok :(
* gli da un bacetto sulla guancia *
BB: * arrossisce *
" hahaha.. comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e..
Come nelle favole.. vissero tutti felici e contenti. Io e Toy Bonnie stiamo insieme, Vincent e Phone Guy si sono fidanzati, Shadow Freddy... bho.. Toy Bonnie e Caterina si sono fidanzati, Toy Chica e Grazia idem, gli Old sono andati FINALMENTE in pensione e noi... siamo qui! Come ho detto prima, spero che la storia vi sia piaciuta e se vi è piaciuta lasciate una bella stellina o un bel commento :) . Ci vediamo!
Tutti: Ciao!!!
Fine
~alicebiagini
Ps: il disegno l'ho fatto io :)