5 days and 5 nights

3.2K 158 3
                                    

Aprii le porte di ingresso e sistemai i pupazzi sul palco. Gli accesi.. " ciao! Tu chi sei?" " io sono Christina" " molto piacere, io sono Toy Freddy e loro due sono Toy Chica" disse indicando la gallina che avevo appena acceso " e lui è Toy Bonnie " disse indicando il coniglio a cui avevo perfettamente riverniciato il mento " lavori qui?" " si, sono la guardia notturna, e ho appena finito il mio turno di prova " " che bello! Sai suonare qualche strumento?" " si, so suonare la chitarra " " Oh, perchè non provi a suonare quella di Toy Bonnie?" " va bene.. ma non so se.." " tieni" " oh, g-grazie Toy Bonnie" suonai le prime note di ' Lovers On The Sun' di David Guetta. Appena terminato, i tre mi fecero un piccolo applauso " sei veramente brava.." " ehm.. grazie.. Toy Bonnie" dissi arrossendo. Gli ridiedi la chitarra, appena in tempo per veder arrivare Ralph " Hey Christy! Come va?" " tutto ok, ho già aperto tutte le porte e ho posizionato e acceso i pupazzi" " bravissima, scusami se ho ritardato un pò, ma non ho sentito la sveglia. Comunque.. questa è la divisa che dovrai indossare, per una questione di sicurezza.. io starò via cinque giorni, quindi dovrai stare qui cinque giorni di fila.. chiamerò io la tua scuola.." " oh, grazie mille.. " " ecco, queste sono le chiavi.. io sarò via per cinque giorni, quindi sarai tu al comando, ok?" " ehm.. non ho capito.." " allora: io starò via cinque giorni, quindi il locale sarà tuo.. fin qui ci sei?" " nel senso che io dovrò venire anche il giorno?" " si, brava, ogni giorno, per questi cinque giorni, tu dovrai stare qui, dalla mattina alle 8:00 alle 6:00 di mattina. Come se tu fossi la proprietaria.. ok?" " ok, ho capito" " ma non prendere decisioni senza contattarmi prima, ok?" " ma certo!" " inizierai domani sera, io partirò domattina alle 8:00, quindi farò un salto, ok?" " perfetto " " ora vai a casa e riposati.." " grazie, a stasera!" " a stasera". Io me ne tornai a casa. Appena arrivai, trovai i miei genitori a tavola, che facevano colazione " buongiorno!" " hey tesoro, com'è andata?" " benissimo, ha detto Ralph che dovrò essere la direttrice per cinque giorni.." " oh, ma è fantastico!" " il problema è che dovrò starci dalle 8:00 di mattina alle 6:00 della mattina dopo. " " tanto è solo per cinque giorni no?" " si, hai ragione, ora vado a riposarmi, che ahhhhhhhh... sono stanchissima.." " brava tesoro, ma per la paga?" " ha detto che, se farò un bel lavoro mi pagherà bene" " speriamo sia buono.. ma per la scuola?" " ha detto che ci chiamerà lui.. ora vado, ci si vede stasera" " ok, buon riposo". Io andai in camera mia e mi addormentai, crollando quasi subito.

Mi svegliai con mia madre che mi squoteva " Chris, sono le 18:00 è pronta cena, vieni." Io mi stiracchiai e mi alzai. Cenammo e, appena finito andai a farmi una doccia veloce, mi misi la divisa e scesi al piano di sotto " hey mamma, come sto?" " sei veramente carina! Sembri davvero una guardia" poi mi misi il cappello " ora vado, sono le 23:00, se volete, passate a farmi visita quando volete, ma non di sera, ok?" " ma certo, ci vediamo tesoro" mia mamma mi diede un bacio sulla fronte " ciao mamma" " ciao". Uscii di casa e andai alla pizzeria. Appena entrai, trovai Ralph che stava uscendo " hey Chris, io vado, ci vediamo domani mattina, ciao!" " ciao!"
Entrai nel negozio e mi sistemai. Ero pronta per la mia prima notte..

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora