Canzone dopo canzone, eravamo vicini alla fine. Appena finita la canzone ' Love me like you do' quando.. Un fumo nero si espanse su tutto il pubblico, facendolo svenire. Noi ci guardavamo confusi " cosa sta succedendo?!" esclamai. Si sentì una risata malata provenire da dietro di noi. Ci voltammo e.. Shadow Freddy era lì. " HAHAHAHA! OPS HO ROVINATO UNA FESTA... QUANTO MI DISPIACE HAHAAHAHA!" disse sarcastico. " cosa vuoi ancora Shadow?!" " LA STESSA COSA PER CUI ERO VENUTO CINQUE ANNI FA! LA TUA ANIMA.. SAI, L'AVEVO RIFIUTATA PERCHÈ ERA VERAMENTE DEBOLE E.. MOLLICCIA.. MA ADESSO HAI UN COSTUME.. " io spalancai gli occhi. Shadow Freddy mi piombò addosso ed entrò nel mio costume, risucchiando la mia anima.. " HAAHAHAHA! Non avete scampo!". " Freddy.. Cosa facciamo!?" " non possiamo.." Freddy non fece a tempo a finire che.. " FERMO!" sentimmo un urlo provenire dalle quinte. Tutti ci voltammo e vedemmo Vincent assieme agli Old e a Golden Freddy. " cosa velete fare vecchietti!? Bastonarmi!?" " Chris.. Ascolta.. " Golden Freddy spalancò la bocca e.. Si sentì un suono.. Ma per me non era un suono qualunque.
Flashback
Io: buonanotte mamma..
M: buonanotte tesorino mio..
...
Stringevo al mio petto il pupazzetto, Hioghy l'avevo chiamato.. Me l'avevano regalato i miei. Emanava una suoneria come una ninna nanna.. Era il mio pupazzo preferito. A forma di orsetto giallo..
Fine flashback
"Hioghy.." non so come, ma venni trasportata fuori dal mio corpo ed entrai in quello di Golden Freddy. " Grazie Vincent" dissi voltandomi. " ora... Credo che Shadow sappia bene.. Cosa succede quando un corpo vecchio e senza anima, si unisce con un'anima giovane.." non so come ma.. Il mio corpo si sollevò in aria lentamente. Tutti mi fissavano increduli. Vincent iniziò a recitare una frase.. " i irtson iretop onos ni et!" tutti iniziarono a ripeterla. Il mio corpo si illuminò di una luce gialla. Iniziai a sentire un formicolio in tutto il corpo. I ragazzi iniziarono a ripeterlo più forte.. " NO BASTARDI!!! SMETTETELA!" delle lucine iniziarono ad uscire dai corpi dei miei amici e si diressero verso di me. Entrarono nel mio corpo e tutti caddero a terra. La mia bocca si spalancò e Vincent entrò dentro di me. " sei pronta" io annuii. I miei occhi e la mia bocca si illuminarono di bianco. " AAAAAAAAH!!!!" dalla mia bocca venne sparata la luce bianca, che prese in pieno Shadow Freddy.
L'avevano sconfitto?