Shadow Freddy...

2.7K 108 9
                                    

" no, ti prego" lui non mi ascoltò, neanche questa volta.. prese le mie mani con le sue e mi fece sfilare i suoi boxer, scoprendo la sua erezione.. io arrossii violentemente " chinati piccola.." io ubbidii e lui mi infilò il suo membro in bocca " fino a dove a..arrivi piccola..?" Mi spinse la testa fino in fondo, quasi soffocandomi. Io mi ritirai su , ma le sue mani mi bloccavano.. mi costringeva a fare su e giù, sempre più veloce.. "ah.. vai piccola, più v-veloce.. AH!!" Purple guy mi venne i bocca e mi lasciò la testa. Io mi tirai su velocemente " ingoia " mi disse. Io ubbidii e ingoiai tutto a malincuore " s-scusami.." " e di cosa piccola?" " scusami.." la mia voce si sdoppiò e iniziai a piangere.. " p-piccola.." "non chiamarmi piccola Vincent.. non.." non riuscii a finire la frase. Purple guy mi accarezzò la guancia " hey piccola.. cos'hai" " HO DETTO DI NON CHIAMARMI PICCOLA" " oh no.. ancora.. devo cercare di trattenermi.. devo.. non.. ci.. ries.." attaccai Purple guy iniziando a sgraffiarlo.. " scusami, non lo faccio apposta.. non.. riesco.. a.. fermarlo.." Lui urlava, mentre io continuavo a graffiarlo.. " è colpa di Shadow Freddy...ahi.." " ma bravo Vincent... mi hai riconosciuto..complimenti.." il mio corpo si fermò. Schioccai le dita e in un attimo eravamo di nuovo vestiti.. mi allontanai da lui " sono più di duecento anni che cerco una fottuta anima di cui impossessarmi. Ma voi le uccivate tutte.. tranne questa.. questa ragazzina è sopravvissuta e mi sono facilmente impossessato di lei.. sono entrato attraverso la ferita che le aveva procurato Foxy e pian piano sono riuscito a modellarla a mio piacere.." " lasciala andare.. lei non ti ha fatto nulla.." " lei è un'umana.. come il titolare.. e per questo pagherà.." mi pervase un dolore allucinante, che mi fece cadere.. Purple guy mi rialzò e mi portò sul palco.. vidi di sfuggita l'orologio.. erano le 4:40.. mi appoggiò su di esso e chiamò gli animatronics e gli raccontò cos' era appena successo... le mie palpebre si facevano sempre più pesanti, quasi come dei massi.. alla fine, mi addormentai..

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora