Nightmare Night..

1.7K 101 4
                                    

" Fermo Foxy!" Urlò qualcuno dal fondo della stanza. Ci voltammo tutti e vedemmo Purple guy " non la toccare.." " si signore" rispose Foxy tornando normale. Arrivarono anche gli altri Old. Caterina e Grazia erano scioccate. " grazie Vincent.." dissi " E di che?" Rispose lui ironicamente accarezzandomi la testa. " ciao ragazze, io sono Purple Guy, ma potete chiamarmi anche Vincent" disse porgendo la mano alle due. Loro la strinsero sorridendo " piacere di conoscerti " dissero in coro. Chiaccherammo un pò, fino alle 3:00, poi Caterina si alzò " il bagno dov'è?" Domandò " vieni, te lo faccio vedere" disse Toy Freddy. Io li guardai con il sorriso più largo del metallo che mi circondava le labbra. Loro se ne andarono e poco dopo, con la scusa di andare a mangiare una pizza, se ne andarono anche Toy Chica e Grazia. " come se si potesse mangiare una pizza alle 3 di notte" Vincent, gli Old e Toy Bonnie, ormai gli unici rimasti, ridacchiarono. Continuammo a chiaccherare per un pò. Ad un certo punto iniziò a girarmi la testa " ragazzi, esco un'attimo.. mi sta iniziando a girare la testa.." loro annuirono e io uscii. Mi appoggiai al muro, respirai profondamente e chiusi gli occhi. Continuai a respirare profondamente e pian piano iniziai a sentire delle vocine.. come di bambini sui 6/7 anni. "Help them.. please.. AAAAAH!!.. please.. IT'S ME!!" Quelle vocine.. iniziarono a farsi sempre più forti " Basta!! Vi prego!! Smettetela!" Urlai. Toy Bonnie e Vincent mi corsero incontro. Mi rannicchiai in un angolo e iniziai a graffiare il muro con gli artigli " Chris.. " Toy Bonnie si avvicinò a me cautamente " stammi lontano.. non voglio farti male.." dissi. Lui mi mise una mano sulla spalla e io di istinto mi voltai e lo graffiai. Poi lo guardai scioccata e guardai gli artigli affilati " scusami..! Io.. non.." scoppiai in lacrime. Lui mi guardò scioccato e io scappai. Andai nel salone principale, dove erano gli Old. " ha detto Vincent di tornare nella vostra stanza" dissi loro annuirono e se ne andarono. Io rimasi sola.. tutte le voci si riunirono e iniziarono a urlarmi nella testa " Sing! Sing! Sing! Sing! Sing!" Io, rassegnata, mi avvicinai al microfono e presi il Launchpad di Toy Chica. Chiusi gli occhi e sospirai "sono pronta!". Poggiai le mie dita sul launchpad e..

"Yeah, what you know about nightmare night, son?

Welcome fillies and Gentlecolts
No reason to scream
Your Favorite Princess is back
She's walkin' up on the scene
She has been stuck on the moon
But that's no reason to fret
She's not a nightmare no more
So buckle down and get set
She's comin'
Gracin' her subjects
She aint leavin' no choice
She's gonna blow you all back with her Equestrian Voice
So Cover all of your fears
And stow away all your fright
The Lunar princess is back
To bring the nightmares tonight!"

Una forza mi pervase dentro. I miei occhi diventarono completamente neri, con un puntino bianco al centro, i miei artigli divennero ancora più affilati e i miei denti erano come rasoi. Un ghigno malefico comparì sulla mia bocca. Tutti entrarono nella sala per vedermi, ma rimasero scioccati. Io ridacchiai sotto i baffi, ripresi fiato e...

"She's living in the past
So you won't last
Without the proper care
With a royal Farewell
And an Animate spell
You won't have long to Prepare!"

mi svagai sul Launchpad per un pò, poi tornai come prima e ripresi a cantare

" Now little fillies this is nightmare night
Your ruler Nightmare Moon is back
To come and fill you with fright
So hurry
Now get your goodies
And fill up all your bags
And go and leave a candy offering for that big old hag
Get run'n
And pray above that she's not comin' back
To come and take away your soul
And eat you up for a snack
So run away and go hide
Just keep your head out of sight
The Darkness is rising again
Cuz this is Nightmare Night!"

Mi trasformai di nuovo e ripresi fiato. La mia voce divenne metallica, non più come prima..

"She's living in the past
So you won't last
Without the proper care
With a royal Farewell
And an Animate spell
You won't have long to Prepare!"

Risuonai ancora con il Launchpad fino a terminare. Ritornai come prima, ma le forze mi abbandonarono e svenni.

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora