Di nuovo qui?

1.8K 103 12
                                    

23:50..
Arrivai alla pizzeria circa a quell'ora. Mi ero rimessa la divisa e il cappellino. Davanti trovai Ralph tutto contento. " buonasera Christina, dormito bene?" " molto.. com'è andata la giornata?" " meglio del previsto!" " bene " " ora devo scappare, ci vediamo domattina!" " perfetto, a domattina!". Ralph se ne andò e io entrai. " TOY FREDDY! TOY CHICA! TOY BONNIE!!" Entrai urlando il loro nome. Corsi subito nel backstage e li vidi. " Ragazzi!" Loro si voltarono " CHRISTINA!" Corsero ad abbracciarmi " ragazzi.. mi siete mancati" dissi commossa. Freddy mi afferrò per un braccio e mi portò sul palco, afferrò il microfono e disse " MANGLE, BB, PUPPET! È TORNATA CHRISTINA!!"
Mangle scese dal soffitto con una velocità incredibile e mi abbracciò " Chris! Oh. Quanto mi sei mancata!" Io ricambiai " anche tu". Sentii la risata di un bambino dietro di me.. mi voltai e vidi balloon boy " hey piccolo!" Lui mi saltò addosso " CHRIIIIIIIIIIIS " la sua voce squillante mi fece ridere. Lo presi in braccio e vidi Puppet " Christina!" Corse ad abbracciarmi " mi sei mancata.." disse. " di nuovo qui?" Riconobbi subito quella voce.. posai balloon boy a terra e lo nascosi dietro di me " purple guy.." " ma brava.. sei tornata a quanto vedo.. bene.. perchè abbiamo ancora un conto in sospeso.." si alzò la manica della camicia e mi mostrò il taglio che gli avevo procurato tempo fa.. " ebbene si.." la mia voce si sdoppiò " no, fermo!" Con uno slancio potentissimo mi fiondai su di lui, ma prima che potessi sfiorarlo, purple guy mi afferrò per il collo e iniziò a stringere.. il mio corpo si dimenava senza controllo.. " P-puppet.. porta ball-loon boy da un'altra parte" lui obbedì " lasciami lurido bastardo!" "Scusami purple guy.. argh.. aaah" cercavo di prendere aria, ma i miei sforzi erano invani.. " signore.. la lasci.. la prego" Toy bonnie supplicò invano Purple guy. Il petto iniziava a bruciarmi " c-cosa s-succede..? AAAAH! " il mio corpo si scaraventò a terra e iniziai a contorcermi.. urlai a squarcia gola e un fumo nero uscì da essa.. Tutti mi guardavano. Nel frattempo arrivarono anche gli Old, di sicuro per le mie grida. Il fumo smise di uscire e mi accasciai a terra sfinita.. il fumo prese la forma di Freddy, solo che era tutto nero e, solamente gli occhi, due pallini bianchi, erano visibili. " questo corpo è troppo debole.. e poi non mi ci vedo con due bocce davanti" tutti gli ringhiarono contro. " sarà anche una sopravvissuta.. ma è squallida. " disse. Io iniziai a piangere dal dolore che avevo al petto.. Toy bonnie cercò di avvicinarsi, ma l'ombra lo scaraventò a terra.. io urlai di disperazione.. l'ombra si voltò verso di me e sorrise. Prese toy Chica e la mandò in stand-by. Poi prese Toy Freddy e lo graffiò, facendogli fischiare la carrozzeria. Io mi tappai le orecchie e mi accasciai a terra. Non so come ma.. potevo sentire il loro dolore.. mi chiedevano aiuto.. io urlai disperatamente. " Basta, ti prego!" Lui buttò a terra Freddy e si avvicinò a Mangle, attaccata al soffitto.. " M-Mangle!! Scappa!" Non fece a tempo.. l'ombra la afferrò e la fece cadere a terra "Mangle!" Esclamai " fermati.. prendi me al posto loro.. non ti hanno fatto niente.. i..io si invece" " C-Chris.." Toy bonnie si voltò leggermente " devo farlo.." abbassai la testa e la diressi verso l'ombra. Purple guy mi corse incontro e mi abbracciò " no... non gli permetterò di prendersi la tua anima.." io mi rannicchiai " devo.. sennò vi ucciderà.." " no.. tu.. puoi rifarti una vita.. noi.. come faremo? Siamo solo dei robot.." " non ha importanza.. " " che scena toccante.. " ci interruppe l'ombra " ma non ho tutto questo tempo.." l'ombra si fiondò su di me, ma Purple guy mi si piazzò davanti. " VINCENT!" Lo scansai di lato con tutta la mia forsa. Lui cadde sul pavimento e si rialzò subito.. ma era troppo tardi.

Innamorata di un robotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora