Ralph mi costruì un nuovo costume. Era un gatto viola, con due guanciotte rosse, gli occhi marroni, due dentoni davanti e un papillon rosso al collo. " et voilà, il tuo nuovo costume" io lo guardai " è stupendo!" Svolazzai fuori da Springtrap ed entrai dentro il nuovo animatronics. Sbattei le palpebre e mossi le dita. " wow.. è stupendo! Grazie mille!" Ralph sorrise "mi aiuti a portare Springtrap nella sua stanza?" " ma certo!". Afferrammo il robot e lo riportammo nella stanza. " grazie Ralph" lui sorrise " e di cosa" " di avermi dato un lavoro, di questo magnifico costume.. " Ralph mi zittì " tranquilla. Sei stata come una sorella per me. Questo ed altro." Io lo abbracciai. " ora devo chiudere, sono le 23:00" io annuii. Ralph se ne andò e io andai nel backstage. I Toy scesero dal palco e appena mi videro si bloccarono " Chris...?" Io sorrisi e annuii. I loro occhi si illuminarono. Corsero ad abbracciarmi e io li strinsi.. " sei stupenda.. " mi disse Toy Chica " grazie" risposi io sorridendo. Ralph tornò " ragazzi, io vado, ci si vede domattina, fate i bravi ok?" " ok " rispondemmo in coro. Ralph se ne andò e noi rimanemmo soli. Il mio cellulare iniziò a squillare. Lo presi e vidi che mi erano arrivati 3 messaggi. Uno da mia madre, uno da Caterina e uno da Grazia.
Mamma: come va?
Caterina: Chriiiiis! Come sta Toy Freddy?
Grazia: come sta Toy Chica?
Io chiamai Toy Freddy e lo portai nel mio ufficio " Freddy.. Caterina mi ha chiesto di te, che dici se la faccio venire qua?" Lui iniziò a saltare di gioia " lo prendo come un si" dissi ridacchiando. Composi il numero e chiamai Caterina:
Telefonata
Caterina: ... CHRIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!
Io: hey Cate, come va?
Cate: bene, hai visto il mio messaggio?
Io: yep, qui va tutto ok.. Freddy ha chiesto se venivi qui..
Cate: davvero?
Io: si
Caterina: Aaaah!!!
Chiamata terminata
" che ha detto?" Mi chiese Toy Freddy " arriva subito " lui sorrise e se ne andò. Mandai un messaggio a mia madre
Io: tutto ok tranquilla, voi?
Lei rispose poco dopo:
Mamma: tutto ok, siamo in macchina, eravamo ad una festa
Io: figo, ci sentiamo poi, ok?
Mamma: ok, baci.
Sentii bussare alla porta principale. Andai a vedere e vidi Caterina e Grazia davanti alla porta principale. " Freddy!" Lo chiamai e lui corse ad aprire. Loro entrarono e io mi nascosti dietro il muro. Arrivò anche Toy Chica, seguita da Toy Bonnie. " Dov'è Chris?" Chiesero Caterina e Grazia "bhe.." i Toy si guardarono un pò interrogativamente io sospirai " sono qui" dissi. Uscii fuori dall'oscurità e tutti si voltarono. " Chris?" Domandò Caterina tra un misto di incredulità e orrore. Io annuii. Loro rimasero immobili. Caterina si avvicinò e mi accarezzò la guancia, per poi scoppiare in lacrime e abbracciarmi " cosa ti è successo..?" " Cate.. è una lunga storia.. " " r-raccontamela.. ti prego.." ci sedemmo e iniziai a raccontare di come ero finita in quel corpo. Alla fine le due mi abbracciarono. Guardi l'ora e vidi che erano le 2:00.. il tempo non passava. Ad un tratto, mentre chiaccheravamo, sentimmo dei passi metallici venirci incontro. Ci voltammo e vidi Foxy appoggiato alla porta " hey.. ma chi è questa nuova gattina.. grrrr..." disse giocherellando con l'uncino. " Mi dispiace, ma hai già avuto a che fare con me.." " Christina?" Io annuii " ma cosa ti è successo?" " tu non c'eri?" " dove?" " ah.. lascia perdere". Foxy adocchiò Caterina e Grazia " e chi sono queste due graziose fanciu.." non fece in tempo a finire che gli rifilai in pugno nel naso " tu toccale e ti smonto" tutti risero " tosta la ragazzina.." l'occhio di Foxy cambiò in un secondo. Da giallo qual'era divenne nero, con un puntino rosso al centro " vediamo se sei forte come sembri.." "merda.."