Mi svegliai alle 2:00 con qualcuno che mi squoteva " Chris.. svegliati.. ho bisogno di te..." io aprii gli occhi e vidi Toy Bonnie davanti a me " Bon." Non feci a tempo a finire la frase che lui mi baciò, facendo entrare la sua lingua dentro la mia bocca. Io rimasi un'attimo spiazzata, ma ricambiai subito. Toy bonnie mi stese sul pavimento e mi premette il pulsante dietro la schiena, in modo da scoprire la mia intimità. Si chinò tra le mie gambe e iniziò a leccare. Delle scosse di piacere mi pervasero il corpo.. " B-bonnie.. ngh.." lui accelerò e inserì due dita nella mia intimità " F-fermo.. ngh.. Ah!" Lui mi tappò la bocca con una mano e continuò. Piú gemevo e più lui aumentava finchè non venni in uno splendido orgasmo. Toy Bonnie si rialzò e si mise sopra di me, baciandomi " puoi premere il bottone?" Io mi alzai e lui si sedette. Premetti il bottone e la sua erezione si scoprì. Mi misi davanti a lui e iniziai a leccare la punta. Toy Bonnie spalancò gli occhi e aprì la bocca, dato l'accelerare dei suoi bulloni. Mi misi tutta la sua lunghezza in bocca e cominciai a fare su e giù, sempre più veloce, come il respiro di Toy Bonnie, finchè non mi venne in bocca. Io ingoiai tutto e mi rialzai, leccandomi le labbra. Lui mi afferrò per i fianchi e mi baciò, facendomi avvicinare a lui. Io mi misi sopra Toy bonnie e lui mi penetrò con delicatezza. Io lo baciai per trattenere i gemiti e lui iniziò a spingere delicatamente per poi aumentare sempre di piú " B-bonnie.. s-sto per v-venire.. ngh" lui mi baciò e diede un'ultima spinta che ci fece venire entrambe. Io mi accasciai sul suo petto sudato e ansimante " Ti amo bonnie.." " anche io Chris..". Ci alzammo e riprememmo il tasto l'uno dell'altro. Ci stendemmo sui lettini " buonanotte Bonnie.." " buonanotte.." ci addormentammo abbracciati, con il calore dei nostri corpi, in quella notte magica..