Andai dietro le quinte, dove trovai i tre pupazzi.. " tanto se gli accendo non mi dice mica nulla nessuno..". Aprii lo sportello per l'accensione di Freddy, ma mi accorsi che.. non era spento.. era ancora acceso.. richiusi lo sportello " F-freddy" lui sbattè le palpebre.. " Christina, sei tu?" " si, chi altro sennò?" " scusami, non ti avevo riconosciuta.. con quella tuta sembri un mio amico.. ma va bè" " perchè ti hanno lasciato acceso?" " Ralph ci lascia accesi perchè sennò i nostri servomotori si bloccherebbero" " allora mi avevate già sentito suonare?" " bhe.." " si.. ti abbiamo sentito tutti, soltanto che non volevamo spaventarti.." disse T.Chica " è per questo che Toy Bonnie era a terra.." " si, ero scivolato e mi ero graffiato, ma tu mi hai curato.. grazie" io arrossii.. " p-prego." " vieni, ti facciamo conoscere gli altri.." " g-gli altri?" " si, oltre a noi, ci sono altri animatronics che ci aiutano" " oh.." T. Freddy mi fece conoscere Mangle, una volpe con il costume incompleto " Perchè Mangle non ha tutto il costume?" " bhe.. vedi.. oltre a noi, ci sono dei pupazzi identici, i nostri predecessori, chiamati 'Old'. Ognuno di noi ha il suo, Toy Bonnie ha Old Bonnie, Toy Chica ha Old Chica e io ho Old Freddy" " oh, e che centra qiesto con M.." " fammi finire.. l'old di Mangle si chiama Foxy ed è un donnaiolo a tutti gli effetti. La prima volta che Foxy vide Mangle, ci provò senza perdere un secondo e lei lo assecondò, non conoscendolo veramente.. così Foxy se ne approfittò e la violentò, rovinandole tutto il costume.. " " o mio Dio, mi dispiace tanto.." " ormai quel che è fatto è fatto e tu non ne hai colpa..". T. Freddy mi presentò un bambino, di nome Balloon Boy, che mi regalò un palloncino, poi mi presentò un'altro animatronics, alto circa 2 metri, di nome The Puppet o Pupp, che dormiva in una scatola a forma di regalo. Pupp mi regalò un pupazzetto di T. Bonnie, facendomi arrossire " grazie Pupp" " di niente piccola" disse scapigliandomi. Tornammo nella sala principale, ma stavolta non eravamo soli..
" Hey Cherie.. chi sei..." " Foxy, non la toccare.." " hey calma Freddy, non ti scaldare.. volevo solo sapere il nome della nuova arrivata.." " s-sono Christina, la nuova guardiana/proprietaria della pizzeria.." "mh.. interessante.. " poi si avvicinò a me, sfiorandomi con il suo uncino.. " ci divertiremo io e te.." " tu prova a toccarmi e non vedrai più la luce del sole.." "hohoho, tosta la ragazzina è.. intrigante.." io lo guardai storto, ma prima che potessi dirgli qualcosa, Freddy mi mise una mano sulla spalla.. io lo guardai e lui annuii, facendomi segno di andare nella mia stanza.. " no, ho promesso a Ralph che non vi sareste sfiorati, quindi non me ne andrò." " Chris.." "oh.. lasciatela, se vuole rimanere lasciatela.." "TU STAI ZITTO, NON SEI L-L'ANIMATRONICS ADATTO A QUESTO DISCORSO.." " hey bambolina, non ti scaldare.." " NON CHIAMARMI BAMBOLINA, COSÌ CI CHIAMI TUA SORELLA HAI CAPITO?!" Bonnie Chica e Freddy mi guardavano allibiti.. " COME OSI BRUTTA NANETTA CHE NON SEI ALTRO!" " NANETTA A ME, CHE SE MI METTO UN PAIO DI STIVALETTI TI SUPERO, MA STAI ZITTO.." " sese, certo.." " OH, STAI ZITTO O TI SMONTO CON LE MIE STESSE MANI". Lui si chetò... io sorrisi.. mi voltai verso i Toy e gli veci l'occhiolino e loro sorrisero.. scesi dal palco, ma alla fine trovai Mangle. Lei mi abbracciò " sei mitica Chris, hai detto tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire io.. " " non preoccuparti.. se ti ritocca quel bastardo ci penso io, ok?" " g-grazie.." appena mi staccai, vidi che aveva del liquido nero che le gocciolava dagli occhi. Stava piangendo.. " ora calmati.. sono già" guardai l'orologio.. " sono già le 3:00, forza.. " lei annuì e se ne andò. Io andai nel mio ufficio e sistemai il pupazzetto sulla scrivania.. mi sedetti comodamente e mi appisolai.. Alle 6:00 mi svegliai con la sveglia. "Ahhhh forza, devo aprire.." mi alzai e mi diressi verso la sala principale, dove trovai Bonnie a terra.. " Bonnie!" Corsi da lui, ma non aveva niente di rotto.. " per fortuna non hai niente di rotto.. perchè sei a terra?" " F-foxy mi ha spinto e io ho sbattuto c-contro il muro e sono andato in stand-by" " tutto ok?" Lo aiutai a rialsarzi.. "grazie Chris.." " forza, dove sono gli altri?" " dietro le quinte, a riposare." " tu preparati, ora li vado a chiamare.." " ok..". Bonnie prese la sua chitarra e io andai a chiamare gli altri. Entrata dietro le quinte, Freddy e Chica mi salutarono " forza ragazzi, sono le 6:00" " noi ci prepariamo, tu intanto apri." " ok". Uscii dalle quinte e andai ad aprire. Accesi tutte le luci e aprii le porte. Scoccate le 8:00 iniziò ad arrivare gente a fare colazione, dato che, nella pirate cove, c'era l'angolo bar. Il giorno passo in fretta e io stavo nello studio, controllando che fosse tutto apposto. Le 23:00 arrivarono in fretta e pian piano, tutti se ne andarono. Chiusi il locale e mi avviai nella sala di controllo per la seconda notte..