28. PER SEMPRE 🔞

892 71 12
                                    

Harry e Draco rientrarono a casa subito dopo aver accompagnato James a scuola. Talbott si era offerto di mentire a Riddle dicendogli che Harry sarebbe rimasto a casa per un'influenza.

I due lo avevano ringraziato e poi erano entrati in casa.

Draco si sfilò la giacca da dosso, osservando le valige ancora all'ingresso.

"Devo disfare le valige..." Disse il biondo allungandosi verso il borsone, ma Harry lo afferrò per un braccio, facendolo voltare.

Draco lo fissò stupito, un attimo prima di trovarsi avvolto dalle braccia di Harry che lo stava baciando.

Fu un bacio intenso, pieno di lingue che si rincorrevano e sospiri.

Draco sollevò le mani verso la nuca di Harry, stringendogli i capelli tra le dita, man mano che il bacio diventava più profondo, il poliziotto invece aveva abbassato le mani verso i glutei tondi e sodi del giovane.

Restarono immobili qualche minuto a baciarsi, poi Harry si staccò, lo guardò intensamente e stringendogli una mano lo trascinò in camera da letto.

Draco non fece in tempo a guardarsi attorno che le mani di Harry furono ovunque sul suo corpo, facendolo sospirare e rabbrividire. Il biondo sollevò la mani verso l'alto mentre Harry gli sfilava la maglia dalla testa, la gettò alla cieca sul pavimento e si avventò sul suo collo candido, mordendo e succhiando la pelle chiara, provocandogli delle macchie rosse.

Draco gemette, reclinando la testa all'indietro e muovendola per dargli più spazio. Ogni volta che sentiva i denti sulla pelle tenera gemeva pieno di passione.

Quando sentì Harry scendere con il viso e raggiungere il petto, Draco affondò le dita tra i capelli del moro, abbassando la testa per guardare il poliziotto.

Lo vide fare sgusciare la lingua sulla pelle, fino a trovare un capezzolo che tormentò con la lingua e le labbra. Draco singhiozzò, socchiudendo gli occhi, sentendo le gambe tremare per l'emozione e l'eccitazione.

"Si, ti prego" soffiò Draco, mentre Harry lo spingeva sul letto, facendolo distendere.

Gli aprì i bottoni dei pantaloni che indossava mentre gli baciava il petto, i capezzoli e poi scendeva verso il ventre, riempiendo la pelle di baci, affondando la lingua nel suo ombelico, mimando un atto sessuale. Affondava e spingeva la punta della lingua nella piccola fessura sul ventre, mentre gli abbassava i pantaloni fino a metà coscia e poi gli accarezzava il sesso con una mano.

"Non sai quanto l'ho desiderato... Quanto l'ho sognato in tutti questi giorni separati. Tu, nel mio letto, nudo..." Disse Harry osservando la propria mano stringere e accarezzare il sesso eretto di Draco ancora costretto nei boxer.

"Sono qui, ora. Sarò sempre qui. In questo letto, sempre accanto a te.." disse Draco sollevandosi sui gomiti. "Harry" lo chiamò alla fine.

Il moro sollevò la testa, gli occhi smeraldo che erano puntati sul sesso eretto nella sua mano, adesso erano fissi sul suo viso. Draco si perse in quello sguardo, sollevò una mano, allungandola verso il viso del poliziotto, accarezzandogli una guancia, sentendo sotto il palmo la barba.

"Ti amo, Harry" disse semplicemente e vide chiaramente comparire sul viso del moro una miriade di emozioni: stupore, felicità, sollievo e amore. Un amore cosi bruciante che Draco si sentì vulnerabile, esposto, nudo.

Harry si sollevò sulle braccia, posò i palmi delle mani sul materasso e si sporse con il viso verso quello di Draco che gli strinse velocemente il viso tra le mani, rispondendo con gioia al bacio.

Si baciarono per qualche secondo, poi si staccarono e Harry gli regalò un sorriso dolcissimo.

"Ti amo anche io. Da qualche settimana ormai. Solo che non trovavo il coraggio di dichiararmi. Non volevo costringerti a restare e vivere con me che ho già un figlio... Ma ti amavo e ti amo. Ne sono sicuro e non voglio perderti mai più..." Disse il poliziotto, tornando ad accarezzargli il sesso con la mano.

Draco sorrise e poi deglutì, eccitato.

"Mi dai impazzire!" Disse quando Harry lo strinse nel palmo, poi deglutì per riprendere il filo del discorso. "Non me ne vado. Non mi perderai... Voglio te nella mia vita. Te e James. Vi voglio. Voi mi volete?"

Harry si limitò a fissarlo qualche secondo, poi gli abbassò i boxer a metà coscia, fissò il sesso rosa ed eretto di Draco e dopo aver deglutito si abbassò tra le sue gambe, guardandolo un po' preoccupato.

"Non sono mai stato davvero con un uomo prima di ora…" disse guardandolo con imbarazzo.

Draco non fece in tempo nemmeno a rispondere che vide la bocca di Harry abbassarsi e raggiungere il suo pene, aprire le labbra e accogliere la punta tra di esse.

Draco gemette, eccitato ed emozionato. Harry lo stava fissando, come se chiedesse il permesso di muoversi.

Il biondo reclinò la testa all'indietro, sentendo la bocca calda di Harry muoversi timidamente su e giù.

Si sentiva che era incerto, così Draco gli accarezzò le spalle.

"Stringi di più le labbra, non mi rompo" disse con un sorriso Malfoy e Harry eseguì immediatamente, facendolo gemere.

Draco rimase immobile a godersi le carezze dell'uomo quando lo senti avvicinare un dito alla sua apertura.

Il biondo sospirò, guardandolo.

"Ho una cosa da farti vedere in valigia... Mi aspetti?" Chiese mentre Harry si sollevava e lo guardava, per poi annuire.


NOTE: si, so che è breve, ma il capitolo è molto lungo e non volevo farvi aspettare troppo tra un aggiornamento e l'altro 😍 Galaxy ✨

~Drarry~ LifeguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora