T/n pov.T/n: sono di nuovo senza lavoro.
Yukiko: ma non lo avevi trovato? E con uno buono stipendio?
Si può sapere cos'è successo?
Ma certo! Ti è tornato in mente che puoi fare di meglio. Quindi hai rinunciato a cucinare per Bakugo, per trovarti un lavoro migliore.T/n: Non parliamone.
Pensavo fosse un buon lavoro, invece mi sbagliavo. È un pessimo datore di lavoro!
Ha dei seri problemi, tutto qui.Yukiko: sei stata licenziata?
Non soddisfacevi le sue richieste?T/n: ma per favore! Magari dovevo fare tutto quello che diceva quel grand uomo? Questo mi stai dicendo? Dillo!
Che anneghi pure nel suo ego smisurato.
Una come me, non scende a compromessi. Prima di tutto, sul lavoro, ci vuole rispetto.Yukiko: mamma mia, stai calma. È meglio se me ne vado.
T/n: fai bene-
Vengo interrotta dalla suoneria del mio telefono.
Haruna: chi è?
T/n: Quel Todoroki
Haruna: questo è il destino che sta bussando alla tua porta. Devi rispondergli subito. Adesso!
Inizio chiamata
T/n: pronto?
Todo: T/n! Ciao.
T/n: ehm... Ciao... Come stai?
Todo: io bene. Riguardo alle donazioni, ti andrebbe di andarci oggi?
T/n: oh... va bene!
Todo: allora, a dopo.
T/n: a dopo.
Fine chiamata
Dopo aver staccato la chiamata, mi arriva un messaggio.
Haruna: chi è?
T/n: Non lo so, è un numero sconosciuto.
Apro la chat e leggo il messaggio ad alta voce.
T/n: credo di aver un po' esagerato l'altra sera. Bakugo.
Haruna: fammi vedere.
T/n: un po' eh?
Crede che tutti stiano ai suoi comodi.Haruna: anche quando, tra virgolette, si scusa, il suo ego è al massimo. È incredibile.
T/n: per risposta, lo prendo un po' in giro.
Haruna: che cosa gli hai scritto?
T/n: madera!
Bakugo pov.
Mi arriva la risposta al messaggio che le ho inviato,apro la chat
Baku: madera...
Ma che fa? Scrive spagnolo? Mi sta prendendo per il culo?
Prendo il portatile e traduco la parola.Baku: legno...
Lascio perdere.
T/n pov.
Todoroki e io, ci siamo organizzati, per portare del cibo al rifugio per cani, e aiutare il custode nelle pulizie.
T/n: non sono teneri? Come si può, non desiderare, tenerli stretti tra le braccia. Ma se ne portassi uno a casa, entrerebbe sicuramente in depressione il mio gatto.
Todo: tu riesci a comunicare con i cani? Nel senso... È il tuo quirk?
T/n: ah, No. Mi sono solo aperta per entrare in comunicazione con loro. Quando li guardi, loro ti dicono tutto attraverso i loro occhi così espressivi.
STAI LEGGENDO
𝓞𝓹𝓹𝓸𝓼𝓲𝓽𝓮 〖Bakugoxreader〗
FanfictionUna giovane studentessa universitaria di nome (t/n) è costretta a trovarsi un lavoro per mantenersi. Il suo più grande sogno è quello di aprire un ristorante giapponese. Il destino la porta a bussare alla porta di una grande villa, dove il suo prop...