Capitolo 6

1.2K 70 35
                                    


T/n pov.

Haruna: aah che bello, stiamo in uno dei club più esclusivi della città

T/n: Perché mi hai fatto vestire così? La gonna è troppo corta.

Indosso un abito nero, aderente, corto, con monospalla.
Sopra indosso, una giacca nera in pelle.

(questo è il vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(questo è il vestito. Se non vi piace, potete anche cambiarlo)

Haruna: avresti voluto mettere la tuta? Ricordati, che questo è dell'ultima collezione Haruna, primavera, estate.

T/n: guardala!

In fondo alla sala, vicino ad un tavolo, vedo Yukiko, scherzare con uomini di all'incirca quarant'anni.

Haruna: e chi sono quelli?

T/n: basta. Io la uccido!
Forza andiamo...

Haruna: T/n, ferma! Vieni con me.

T/n: guarda che si è messa. È mezza nuda! Da un'impressione sbagliata.

Haruna, mi prende per un braccio, e mi porta vicino al bancone del bar, e iniziamo a spiare Yukiko.

T/n: quell'uomo potrebbe essere suo padre...

Haruna: ODDIO! KIRISHIMA

T/n: chi?

Haruna: non deve vedermi qua

T/n: di che parli?

Haruna: kirishima, è il ragazzo che mi ha dato il biglietto da visita. L'ho visto passare.

T/n: vacci a parlare

Haruna: sei pazza? Che figura ci faccio, se mi vede vestita così, in questo locale?

T/n: Non lo avevi definito "il più bel club di questa città" Haruna...

Haruna: si, è un bel locale ma, con il tempo, si è guadagnato una cattiva reputazione. Gli uomini ricchi, vengono qui esclusivamente per le ragazze.

T/n: che cosa? SI PUÒ SAPERE DOVE MI HAI PORTATA?
Ahh qui dentro si muore, mi devo togliere questa giacca.

Haruna: tutti gli scapoli d'oro della città, vengono qui a divertirsi, e le donne danno loro la caccia. Si conoscono, si scambiano i numeri e si organizzano per uscire.

T/n: bhe, questo è il mondo di Kirishima

Haruna: come ti viene in mente una cosa del genere?
Siamo rimasti bloccati in una porta girevole.
È stata una circostanza casuale.
Possiamo dire, che sia stato il destino ad unirci.

𝓞𝓹𝓹𝓸𝓼𝓲𝓽𝓮 〖Bakugoxreader〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora