Capitolo 2

1.3K 84 68
                                    

Bakugo pov.

Assaggio il pranzo sperando sia buono, e devo ammettere che non è male.

*Skip time il giorno dopo in agenzia*

Qualcuno bussa la porta.

Baku: CHI CAZZO È

Entra Sayuri al telefono

In chiamata

Sayuri: si aspetti un'attimo per favore

Sayuri: signore c'è una donna al telefono, si chiama "nome a caso"
(si lo so non ho fantasia)
Sono due giorni che prova a chiamarla, è molto preoccupata. Vuole parlarci?

Faccio no con la testa

Sayuri: lo sapevo, allora cerco il suo indirizzo, le mando un mazzo di rose rosse con dei cioccolatini, e le dico che non c'è.

Baku: no così penserà che lei miinteressa. Dille solo che non deve rompere i coglioni, ALTRIMENTI LA FACCIO ESPLODERE.

Sayuri: Va bene

Baku: Sayuri

Sayuri: mi dica

Baku: ha parlato con la nuova cuoca?

Sayuri: vado a trovarla nel pomeriggio, le pago il giorno di lavoro, e la informo che è stata licenza. Le assicuro che ne troverò un'altra al più presto.

Baku: per ora ho cambiato idea.

Sayuri: d'accordo...

Baku: le dica che deve solo lavorare, senza lasciare biglietti.

Sayuri: le ha lasciato un biglietto?

Baku: mh

Sayuri: me ne occupo

Baku: deve licenziare quella delle pulizie

Sayuri: un'altra!? Certo.

T/n pov.

X: il guaio è che tu ti comporti male anche con i professori, come farai con il datore di lavoro?

T/n: semplice, non ci incontreremo. Lavoro dalle 12 alle 17, arrivo dopo di lui e vado via prima che lui rientri, semplice.

Yukiko: il datore di lavoro la giudicherà dai pasti, per cui non vedrà quanto è ribelle. Per questo sono sicura che continuerà a lavorare a lungo. È così? È questo il piccolo segreto?

T/n: proprio questo, se non ci vediamo, non mi licenza. Ti giuro se lo incontro inizieremo a litigare, ci sono delle regole pazzesche in quella casa, le cose sono posizionate come se tutto fosse stato misurato con un righello. È un uomo vecchio, ricco ed eccentrico. Si comportano così i ricchi.
C'è tutta una lista di regole in quella casa. Non è assurdo?
Quello è un campo militare, non m'interessa se quello è il capo dei capi, lo chef sono io!
Se prova solo ad intromettersi nella mia cucina, me ne andrò dalla porta in cui sono entrata.

Baku pov.

Quell'idiota di kirishima, mi ha costretto ad andare a pranzare con lui in un ristorante.

Baku: non ho mangiato nulla dopo il ramen di ieri sera.

Kiri: dove hai mangiato?

Baku: a casa. C'è una nuova persona, e le avevo chiesto del ramen piccante, per metterla alla prova, voto 8 su 10.

Kiri: 8 su 10?

Baku: odio ammetterlo, ma si.

Kiri: solo per il ramen?

𝓞𝓹𝓹𝓸𝓼𝓲𝓽𝓮 〖Bakugoxreader〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora