Sono in ritardo? Sì.
Per farmi perdonare... Ho trasformato un semplice bacio, a qualcosa di più 🌶️
(giusto un po')Ci tengo a precisare che: è la prima volta che scrivo cose del genere. Capitemi 🧍♀️
Buona lettura <3
T/n pov.Non ho mai visto da vicino l'aula di un tribunale. Insomma, ho sempre visto cose del genere nei film o nelle serie tv e mai di presenza.
Ok, T/n, mantieni la calma.
Torturo le mie dita ed evito lo sguardo di tutti mentre mi muovo con calma nel corridoio centrale dell'aula.
Per sbaglio incontro gli occhi di Hisa che sorride soddisfatta.
Mi siedo al mio posto con accanto Shoto.
L'avvocato di Hisa fa accomodare Yuki davanti al giudice.
Quest'ultimo fa alcune domande al bambino: se si trova bene a casa di Hisa e del perché preferisce vivere con Bakugo.
Yuki spiega che si trova bene a casa di sua zia, ma vorrebbe vivere con Bakugo perché lo conosce da molto e inoltre a casa di Bakugo ci sono io. Spiega anche che con me si diverte molto, specialmente quando prepariamo i biscotti e ci divertiamo a cantare le canzoni della mia playlist.Successivamente, Yuki viene portato fuori dall'aula.
Hisa muove nervosamente le labbra e continua a studiare ogni dettaglio. Sussurra qualcosa al suo avvocato che perde qualche secondo a sfogliare dei fogli prima di mostrare due foto, nella prima: Bakugo e Midori al ristorante.
Nell'altra: io e Bakugo, la sera che uscimmo a cena insieme.Ho un leggero sussulto.
Si limita a mostrare le foto anche al giudice.
Deglutisco è incrocio gli occhi di Bakugo. Il modo in cui mi scruta è talmente intenso che mi gira la testa. Pare che voglia alzarsi e far saltare in aria tutta l'aula. Lo farebbe, se potesse. Lo so. Lo farebbe sul serio. Non si è mai tirato indietro davanti a niente.
Shoto: T/n ti senti bene?
Mi chiede gentilmente Shoto.
Lo rassicuro con uno sguardo.
<<vostro onore. La mia assistita sostiene che il signor Bakugo, non sia assolutamente in grado di prendersi cura del bambino.>>
L'avvocato di Hisa lascia le due foto al giudice e si allontana per affiancare Hisa.
<<tutti i dettagli li troverete in questo fascicolo, vostro onore.>>
Conclude l'avvocato.
T/n: che sta succedendo?
Chiedo a Shoto, che sembra abbastanza agitato.
Shoto: non lo so.
<<il signor Bakugo è un uomo celibe, non capisco la connessione tra le foto che avete mostrato e la decisione dell'affido del bambino.>> parla il giudice dopo aver guardato le due foto.
L'avvocato di Hisa si alza dalla sedia.
<<mi scusi vostro onore, ma quelle foto provano che il Signor Bakugo, vive relazioni senza impegno e con diverse donne contemporaneamente. Le foto risalgono a ieri sera.>>
Questo non è vero! Lo stanno mettendo in cattiva luce.
L'avvocato di Bakugo si alza.
<<obiezione! Quelle foto non dimostrano niente. Il mio assistito era a cena con un'amica. Non c'è niente di più.>>
STAI LEGGENDO
𝓞𝓹𝓹𝓸𝓼𝓲𝓽𝓮 〖Bakugoxreader〗
FanfictionUna giovane studentessa universitaria di nome (t/n) è costretta a trovarsi un lavoro per mantenersi. Il suo più grande sogno è quello di aprire un ristorante giapponese. Il destino la porta a bussare alla porta di una grande villa, dove il suo prop...