Capitolo 16

1.3K 75 176
                                    

T/n pov.

Prima di partire, vedo Shoto rispondere ad alcuni messaggi sul suo telefono.

Todo: hanno organizzato un incontro con tutta la classe. La 1A. Ti va di venire?

T/n: oh, d'accordo. A che ora?

Todo: alle sette. Facciamo una cosa...
Adesso andiamo a prendere la lampada e la portiamo a Yuki. Poi ti accompagno a casa, così potrai prepararti e verso le sei e mezza, vengo a prenderti. Va bene?

T/n: per me va bene.

Todo: perfetto.

Mentre attendo la destinazione, cerco una canzone decente in radio.

Todo: puoi collegare il telefono alla macchina e mettere la canzone che preferisci, se vuoi.

T/n: oh... Non sapevo si potesse fare.

Todo: attiva il Bluetooth. Dovrebbe usciti l'impianto dell'auto.

Faccio come dice.

T/n: ok, fatto.

Apro Spotify e avvio una delle mie playlist.
Parte "Maps" dei Maroon 5.

Passiamo così tutto il tempo in auto. Ascoltando canzoni per tutto il tempo. Una volta portato la lampada a Yuki, Shoto mi accompagna a casa.

T/n: grazie per il passaggio. Ci vediamo più tardi.

Todo: a dopo.

Entro in casa. Neanche il tempo di fare un passo che vengo assalita da Haruna.

Haruna: state insieme ora?

T/n: cosa?

Haruna: tu e Shoto...

T/n: Haruna, smettila. Siamo solo andati da Yuki e poi mi ha dato un passaggio. Tutto qui!

Haruna: ho solo chiesto. Non te la prendere.

T/n: questa sera non ci sono.

Dico mentre entro in cucina.

Haruna: dove vai?

T/n: Shoto mi ha chiesto di andare con lui-

Vengo interrotta.

Haruna: per farti la proposta. Ne sono sicura. Aspetta! Ho il vestito adatto.

T/n: la vuoi smettere? Hanno deciso di fare un'uscita con tutti i ragazzi della 1A.
I suoi compagni di liceo.

Haruna: ah, peccato. Cosa indosserai?

T/n: cazzo! Non so come vestirmi...

Haruna: dove andrete?

T/n: Non so.

Haruna: chiedi a Shoto, no?

T/n: Non vorrei disturbarlo. Poi adesso starà guidando.

Haruna: secondo me, dovresti metterti quel tubino verde pastello.

T/n: no, con quel coso addosso sembro un insaccato. Punterò per qualcosa di elegante/casual.

Haruna: come vuoi.

Tra provarmi vestiti, truccarmi e aggiustarmi i capelli, si sono fatte le sei e venticinque.

Haruna: questo ti sta bene.

T/n: decisamente.

(sono indecisa! questo...)

)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝓞𝓹𝓹𝓸𝓼𝓲𝓽𝓮 〖Bakugoxreader〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora