NOTA DELL'AUTRICE

1.6K 70 19
                                    

Ciao a tutte!!!!

Ma quanto è stato meraviglioso il viaggio che abbiamo appena concluso? So che la storia di Levana e Iker vi ha appassionato tantissimo... Per me è stato una gioia scriverla. Volevo ringraziarvi per tutti i voti e i commenti. Ogni vostra parola mi ha motivato a dare il meglio di me.   


Be'... da un paio di settimane, sto lavorando ad un progetto che "tocca" in qualche modo, una delle storie che ho finito da poco. Si tratta di "DECISAMENTE TU", la storia di Emeline e Oliver. No, non voglio modificarla o riprenderla... Ho detto tutto quello che c'era da dire a proposito di loro due. 

Ma, in quel libro, ho iniziato a "disegnare" la storia di un'altra coppia o potenziale coppia... Vi ricordate di Martin Jameson, il capo di Oliver, e di Monica, la sua assistente personale, nonché amica di Emeline? Se sì, che ne dite di "guardare" più da vicino questi due e scoprire cosa sta succedendo tra loro due? 

Se siete d'accordo, allora... Ecco a voi la copertine del libro: 

 Ecco a voi la copertine del libro: 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


e la trama: 

Fino a quando gli affari erano il suo unico pensiero e la Jameson Communications tutta la sua vita, le cose filavano lisce per Martin Jameson. Faticose e monotone, ma lisce. Dal momento in cui però ha commesso l'errore di far entrare una donna nella sua vita e nel suo letto, sono cominciati i guai.

Lui si fidava di Monica Stevenson, sua segretaria e... amante. Invece lei... Come ha potuto tradirlo e passare informazioni all'odiata concorrenza? Martin sa che c'è un unico modo per non impazzire: scoprire le oscure ragioni e i segreti scottanti che l'hanno spinta ad agire contro di lui.

Ma quando la verità verrà a galla, il potente presidente della Jameson Communications capirà di avere solo una scelta.


Per adesso, mi fermerò qui. Un abbraccio a tutte voi. 

A presto... anzi, prestissimo!

 💖💖💖EMMA💖💖💖

IO TI AVRÒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora