Capitolo 66

1.3K 63 14
                                    

Martina's pov

<< benvenuti a tutti a una nuova puntata del serale >> afferma Maria

Per stavolta non ho ricevuto guanti di sfida o altro e sto più tranquilla.
Come quasi ogni volta a iniziare è la nostra squadra.
Siamo contro i cucca todo

I primi a esibirsi sono Lda contro Nunzio e a portare il punto a casa è Lda.

Ora invece Sissi contro Carola e Michele in un passo a due a vincere stavolta è Sissi.

Manca il punto decisivo.

Rudy sceglie di fare il guanto di sfida tra luigi e Alex su Signor Tenente.

<< ok alzatevi tutti di entrambe le squadre e partiamo da te stash>>

Abbiamo vinto noi e in ballottaggio vanno Aisha Alex e Sissi.

Ero un po' in ansia per Alex dopo che a essere salvata per prima fu Sissi e questo a Maria non passa in osservato.

<< Marti come stai >>

<<bene ma potrebbe andare meglio >>

<< vuoi dire qualcosa? >>

<< voglio dire a entrambi che siete molto bravi e che chiunque esca deve continuare e fare questo anche fuori e che non è finita qui >>

Alex mi fa un occhiolino mentre Aisha un grande sorriso seppur stava piangendo.

<< a uscire immediatamente dal programma è . . . Aisha >>

La seconda manche rivede noi sempre contro i cucca todo.

Vengo schierata per prima io contro Nunzio.

Prendo il punto per fortuna.

Poi luigi e Lda in duetto contro Alex.
A vincere è Alex.

Siamo di nuovo pari e per il punto decisivo viene schierato Michele contro Sissi.

Vinciamo ancora una volta noi e in ballottaggio finale va Nunzio.

La terza partita è noi contro pettinelli-peparini.

A iniziare è Luigi contro Albe in duetto con Crytical.

Vincono loro e la Celentano decide di fare il guanto di sfida tra Michele e Dario vincendolo.

Infine Rudy decide anche lui di mandare un guanto di sfida tra luigi e crytical sul rap è stupendoci tutti a vincere è Luigi.

In ballottaggio vanno Dario Albe e crytical.
Quando viene annunciato che il secondo ad andare al ballottaggio finale è Crytical noto luigi mettersi gli occhiali e questo non può altro che significare una sola cosa.

Mi avvicino a lui

<< stai tranquillo Lu >>

Fa un sorriso forzato e Maria ci fa salire tutti su per far scontrare Nunzio e crytical.

Per tutto il tempo Luigi è teso.
Quando Maria ci fa tornare tutti in casetta Luigi va subito da Crytical.

Dopo un po' Maria ci chiama tutti in gradinata e Luigi si siede accanto a me,sembra essersi un minimo tranquillizzato.

Gli prendo la mano e al contatto lui sorride e mi da un piccolo bacio a stampo.

<< qualcuno vuole dire qualcosa ?>> chiede la conduttrice

<< io volevo dire a Fra che gli voglio tanto bene e che sei veramente un buon amico e continua a fare questo a prescindere da come vada , sei forte>> dice Luigi

solo tu mi capisci  ||✨LUIGI STRANGIS✨||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora