🔴
Martina's pov
<< dove mi stai portando gigino?>> chiedo curiosa
<< lo scoprirai presto >> ammicca un sorriso mentre mi risponde
Dopo altri pochi passi apre la porta di una stanza e quando entro resto estasiata.
C'erano petali rossi ovunque, un letto matrimoniale, champagne e le luci soffuse.
<< ho chiesto a Maria se potessimo passare l'ultima notte qui da soli, senza gli altri della casetta, senza telecamere, solo io e te >> dice con voce profonda luigi
<< io non so che dire è tutto bellissimo Lu >>
Mi girai verso di lui e la sua bocca incontrò la mia in un bacio aperto e profondo, uno scontro di lingue e denti.
Mi prese dal bacino e mi adagiò sui cuscini mentre io allacciai le mie gambe alla sua schiena senza interrompere minimamente il bacio.
Dopo iniziammo a spogliarci, mi sfilai il vestitino mentre lui si stava togliendo maglia e pantaloni.
Restammo un attimo a guardarci poi lui si riavvicina e si posiziona tra le mie gambe.
Prima di entrare dentro di me si abbassa verso il mio viso
<< ti amo >> mi sussurra a un palmo dalle mie labbra
<< ti amo anche io luigi strangis >>
Mi sfila le mutandine e sul suo viso appare un sorrisetto che conosco molto bene.
<< molto meglio senza >>.
Subito dopo con una spinta entra.
Inizia a uscire ed entrare ripetutamente.
Ansimiamo entrambi, lui posa una sua mano sulla mia intrecciando le dita.<< Oh Dio >> ansimo mentre mi bacia l'interno coscia fino a salire al mio punto sensibile.
Cerco di muovermi e inarcare la schiena ma lui mi blocca così affondo le mie mani tra i suoi capelli e stringo alcune ciocche.
Poi ci giriamo e ora mi ritrovo a cavalcioni su di lui.
Sentirlo pelle contro pelle mi fa andare a fuoco.Esce piano e mi penetra con più forza.
L'attimo dopo si rigira e mi sbatte sul materasso, gli circondo il collo con le braccia e mi mordo le labbra.Da una botta forte e io conficco le mie unghie sulla sua schiena graffiandola.
<< sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare >> dice all'improvviso
<< cazzo anche tu lo sei >>
Luigi rallenta le spinte fino a fermarsi del tutto e veniamo nello stesso momento
<< tu mi fai perdere il controllo di tutto, sei il mio tallone d'achille luigi >> confesso
<< tu lo sei stata da prima ancora di rendermi conto che ti volevo con tutto me stesso, lo sei sempre stata dal primo giorno, dalla prima litigata, da sempre >>
Ci baciamo di nuovo e poi rimaniamo in silenzio abbracciati sotto le lenzuola.
Mi fermo a pensare a tutto quello che è successo fra noi, a come mi sono innamorata di lui, all'istante in cui mi sono resa conto di amarlo , a tutto.
Innamorarsi di qualcuno di cui non avevi intenzione di innamorarti è onestamente il tipo di amore più bello.
Nessuna forzatura chimica.
Solo pura connessione che si crea da sola.Luigi's pov
Non posso ancora crederci, ho vinto amici e sto con una ragazza che amo così tanto.
Non potrebbe andare meglio di così la mia vita in questo momento.
La mia vita cambierà per sempre da questo momento in poi e con me anche quella di Martina.
Se mi dovessero mai chiedere da dove è partito il nostro amore non saprei nemmeno da dove cominciare.
È entrato in punta di piedi e ci ha travolti.
STAI LEGGENDO
solo tu mi capisci ||✨LUIGI STRANGIS✨||
FanfictionMartina e Luigi, due ragazzi con la stessa passione... cantare. Entreranno nella scuola di amici, il loro rapporto è odio e amore. Tanti ostacoli, tanti colpi di scena, mille sentimenti ed emozioni contrastati dall'orgoglio e da persone circostanti...