Martina's pov
Serena: forza parlaa
Simone: c'è scritto fai un ballo sexy in mutande di fronte alla persona che vuoi dice guardandomi.
Carola : credo abbiamo già capito di fronte a chi tu voglia farlo ahah
Tutti si girano verso di me
- beh che avete da guardare
Mettono una canzone sensuale e lui inizia a togliersi la maglia , inizia a muoversi e non rompe mai il contatto visivo con me , poi inizia a togliersi le scarpe e i pantaloni e si avvicina .Inizia a muoversi e ad avvicinarsi molto al mio viso .
Fin troppo , si avvicina ancora di più a me e continua fin quando qualcuno interrompe la musica .
Lda: eddai Luigi hai stoppato sul più bello .
Carola:Alloraaa che ne pensi martina è stato sexy ahah
Luigi : appiccicoso piuttosto, menomale che doveva farlo di fronte
Simone: cosa c'è sei geloso ?
- non ricominciate voi due
Alex: dai andiamo avantiLda: ok peschiamo .
Il prossimo o la prossima è .. Martina .
- ok
Pesco un bigliettino , lo apro e prima lo leggo a mente .
Albe: cosa c'è scritto ?
-Qual'è un tuo difetto che tutti considerano tale ma tu no ?Mattia :interessante
Lda: questa si che è bella ahah
Albe: so curioso mo
Serena : infatti
Christian : forza non tenerci sulle spinee
-mh sono tanto orgogliosa e mi tengo tutto dentro anziché parlarne con qualcuno ma a me va benissimo così .
Dico per poi sedermi .
Lda : allora peschiamo , chi sarà il prossimo ?
LUIGI.
Luigi si alza e pesca il biglietto .
Christian : beh leggi forza
Luigi : ti interessa qualcuno della casetta ?
Lda: uhuhuh
Alex: perfetta per te
Albe: dai Luigino che ce la fai
Serena : tanto lo sappiamo tutti, quasi
Luigi : allora si ma non vi dico chi
Simone: tranquillo siamo abbastanza svegli da averlo notato da soli
Luigi : geloso ?
Simone: no affatto
Io non dico una parola ma
Serena: martinaaa
- eh
Serena : beh che ne pensi chi è secondo te ?
Guardo Luigi , non so che dire so che intendono me ma io ancora non riesco a crederci visto i suoi ultimi comportamenti ,anche se quando abbiamo litigato gliel'ho urlato in faccia .
- carola? Stanno sempre insieme
Albe: gelosina la ragazzaa
- ma va figurati
Alex: va bene raga adesso andiamo a dormire ne ho abbastanza di questo gioco .
Sussurro un grazie ad Alex che mi capisce sempre .
Mentre vado in stanza mi affianca Simone .Simone: domani possiamo parlare dopo la puntata ?
- va bene
Simone: grazie notte
- notteEntro in stanza e vado in bagno a cambiarmi , appena esco anche Luigi è in camera .
Vado verso il mio letto ma lui inizia a parlare
Luigi: carola eh
- perché no ,correggimi se sbaglio
Non mi risponde , io mi metto sotto le coperte e mi addormento subito.La mattina :
Martina's pov
Mi sveglio abbastanza presto e mi lavo , vado in cucina e non c'è ancora nessuno .
Mi preparo del latte e prendo i cereali .
Quant'è bello mangiare nel totale silenzio .
A interrompere questa tranquillità è qualcuno che entra in cucina .
Alex: buongiorno
- ei buongiorno, anche tu già sveglio ?
Alex: già , come stai ?
- bene dico guardando la tazza di latte .
So che non è così ma ovviamente non lo dirò mai .
Alex viene verso di me e mi abbraccia.
Alex: so che non è così mi sussurra
- lo stringo più forte ma non riesco a dire neanche una parola.
Alex: è per Luigi ?
- un po' la situazione in generale in realtà , non so che pensare o cosa fare è tutto così complicato .
Alex: posso però farti una domanda ?
- dimmi
Alex: con Simone c'è qualcosa ?
- no a me non piace in quel senso
Alex: a me lui sembra preso
- non lo so
Alex: non so cosa vuole il tuo cuore , se vuole qualcosa però secondo me tu stai cercando di reprimere un po' i tuoi sentimenti .
- ti ascolto
Alex : dovresti lasciarti andare un po' di più , so che all'inizio è difficile però non fa bene privarsi di certe cose , hai detto che non vuoi distrazioni a livello amoroso , ok però purtroppo non decidi tu quando volere una persona e quando succede perché privarsene ? Io come tutti gli altri vedo come vi guardate , non rischiare di avere rimpianti .
Tu è come se avessi una sorta di bottone .
All'inizio è acceso e tu sei felice , simpatica e divertente poi quando vedi che ti stai iniziando ad affezionare spegni quel bottone . Non devi fare così , non so nemmeno con quale forza tu sopporti tutto questo . Dovresti parlare con Simone e Luigi e mettere le cose in chiaro , ma devi anche aprire il tuo cuore e capire cosa vuoi veramente .
- io non ci riesco , è come se fosse una cosa automatica quella di distaccarmi quando mi affeziono , non la controllo più .
Il fatto di tenermi tutto dentro mi ha abituata a questo .
Non voglio dipendere da nessuno .
Alex: amare qualcuno non vuol dire dipendere da quella persona .
- forse per me si
Alex: no non è proprio così
Pensaci , ne va della tua felicità .
- grazie Alex
Mi sorride e mi da un bacio in fronte .
***
Poco dopo iniziano a svegliarsi un po' tutti e ci raduniamo in salotto .
Maria: ragazzi mi sentite.
tutti : si ciao Maria
Maria: allora volevo dirvi che per la puntata di oggi dovrete scrivere cos'è per voi l'amore e scegliere una canzone da cantare che rispecchi la vostra visione dell'amore , potete sceglierla nella lista che vi verrà data, sarà poi letto e cantato tutto nella puntata di oggi . Quindi prima che inizi fate questa cosa .
A dopo .
STAI LEGGENDO
solo tu mi capisci ||✨LUIGI STRANGIS✨||
FanficMartina e Luigi, due ragazzi con la stessa passione... cantare. Entreranno nella scuola di amici, il loro rapporto è odio e amore. Tanti ostacoli, tanti colpi di scena, mille sentimenti ed emozioni contrastati dall'orgoglio e da persone circostanti...