Lauren pov
Avevo realizzato il mio sogno, il mio primo tour era stato un successo, dopo mesi fuori casa avrei potuto passare un po' di tempo con mia moglie e con il mio bambino. La sera che rientrai a casa decidemmo di organizzare una festa a casa nostra e durante la serata, persi di vista Camila...
Il mio istinto mi urlava di non ascoltare quelle voci o meglio schiamazzi,
ma lei,ripeto,era sparita da un po'.
Mi sembrava di sentire dei lamenti....
Mi precipitai in quella maledetta lavanderia e senza pernsarci spalancai la porta
L: ma che cazzo sta succedendo...??Camila!!! Non posso crederci!!
C: Lauren ti prego aiutami, non e' come sembra!!Lasciami brutto stronzooo!!!!
L:non e' come sembra???!!! AIUTAMI!!!! ti stai scopando il mio migliore amico e vuoi il mio aiuto????!!!O MIO Dio!! mi fai schiffo!!!
dissi girandomi di spalle e iniziando a caminare con passo svelto.
C: Lauren !!! ma che cazzo dici?? mi e' saltato addosso,!
Non sono riuscita a respingerlo..
Ti amo Lauren, ti rendi conto di quello che stai dicendo??? fermati ti pregooo!!!
Uscii da quella casa e l'immagine di lei che urlava sotto di lui mi avrebbe accompagnato per molto tempo.
Era morta! per me era morta!3 anni dopo
L: le portero' via Max. Se vuole crearsi un'altra vita non si prendera' mio figlio.
N:Lauren, ragiona un attimo...Non vuole farsi un altra vita, non ha una relazione con nessuno, quelle foto sono dell'anno scorso, e non so neanche se ci sia stato qualcosa tra lei e quella donna ma ora sono sicura che non c'e' nulla.
Camila e' una madre fantastica, non ti ha mai privato di vedere Max, non e' mai stata disonesta con te, nonostante il male che tu continui a farle..L: Il male che io continuo a farle??? L'amavo, era la mia vita!! E lei mi ha tradito con il mio migliore amico..
N: non l'ha fatto!! Cazzo!!!
L: li ho visti!! Cazzo!
N:non hai visto nulla! lui ha cercato di abusare di lei! Perche' credi ancora alla versione di Austin?
Disse la mia migliore amica con voce rassegnata
L:e tu? anzi e tutti voi perche' credete alla versione della mogliettina addolorata?... Ma per favore...
Siete caduti tutti nel suo inganno...
Ma non io! Io conosco Camila Cabello...N:tu non sai niente!!!
Normani sospiro' pesantemente come se stesse trattenendo una bomba pronta ad esplodere
N:Camila sta male,molto male, le hai rovinato la vita, non portarle via anche Max...
disse con voce sommessa dirigendosi verso l'uscita della mia camera d'hotel
L: come sto io non importa a nessuno?? Bhe.... a me non importa di lei, per me potrebbe anche morire!!
N:per te c'e Austin..no?? comunque i tuoi desideri probabilmente stanno per essere avverati..
Usci' con la testa china dalla camera, lasciandomi incazzata e confusa, quali desideri? l'unico desiderio che avevo era di sapere che lei stava soffrendo come lo stavo facendo io a causa sua...
Rimasi sdraiata nel divano della suite sino a sera, la mattina dopo avrei avviato la richiesta di affidamento esclusivo di mio figlio. Mi versai il mio solito bicchiere di Whisky cercando di cancellare le parole di Normani.
Qualcuno busso' alla porta, andai ad aprire ed ecco... La mia band al completo e dalle loro espressioni avevo la certezza che non fossereo venuti a parlare dell' ultimo concerto del tour, o almeno non solo di quello...
La nostra prima band era composta da me e Camila,Mani e sua Moglie Dina e Ally.
Quando poi con Camilla decidemmo di avere un figlio le dinamiche di gruppo cambiarono, e siccome Camila e Dina facevano tutto insieme da sempre anche Dina e Mani presero la nostra stessa decisione.
Quindi decidemmo di continuareio ,Mani, Ally e il suo fidanzato Troy.
Ed eccoli davanti a me..con i lo giudizi e la loro propaganda PRO- CAMILAL: ma prego...entrate ...
dissi ironicamente facendo un inchino di riverenza
N: dobbiamo parlarti
L: Mani, se hai portato rinforzi per dissuadermi dalla mia decisione sull'affidamento, stai perdendo tempo, non cambio idea!
A:dobbiamo parlarti di qualcos'altro...
L:finalmen...
A: a parte che non avrai mai l'affidamento...comunque...
L: OK!
strinsi i pugni dalla rabbia
L: cosa volete?
ci sistemammo nel divano
N:quest'ultima serata, sara' l'ultima serata... per noi.
L:certo, il tour si conclude, qualche mese di vacanza e poi si riprende a lavorare... quindi??
A: non hai capito, noi con questa serata abbiamo chiuso con la band con i tour, con tutto...
L: e' un fottuto scherzo vero? E perche' mai??
cercai di mantenere la calma
N: abbiamo iniziato con un obbiettivo, ed e' stato tutto cosi' entusiasmante per un po'. Stare lontano da casa era un sacrificio accettabile, perche' noi stessi siamo sempre stati una famiglia.. ma ormai non e' piu' cosi'.
A: il motivo che ci ha spinto a questo non e' piu' parte dei tuoi interessi, mentre per noi rimane lo stesso. Ma tu non sei piu' la stessa, sei diventata autoritaria, egoista, dobbiamo continuamente controllare che tu non finisca in qualche guaio...
L:non ci posso credere! mi state mollando? davvero?
per uno stupido sogno adolescenziale?
per una fottuta scuola di musica?
pensate che non riuscirò' a trovare un altro gruppo che suoni per me?
Io sono Lauren Jauregui! voi siete sostituibili e non vi meritate di essere dove io vi ho fatto arrivare!T: puoi sostituirci con tutti i musicisti che vuoi, ma senza di noi non stai perdendo dei musicisti. A causa della tua cecità' e della tua arroganza, hai perso i tuoi amici e la tua famiglia.
Si diressero verso l'uscita
L: Camila!!! certo! perche' non ci ho pensato prima.. mi state mollando per lei...
T: quando capirai di essere in torto sara' troppo tardi. ..anzi forse e' tardi gia' adesso...
STAI LEGGENDO
Meraviglioso Amore Mio. /Camren/
ФанфикLauren è convinta di aver visto Camila tradirla, ma presto capirà di aver sbagliato non solo ad averla accusata di tradimento ma ad aver cercato di vendicarsi facendola soffrire in ogni modo possibile, per qualcosa che in realtà non aveva commesso...