Accesi la tv, inserii la chiavetta. Mi sistemai sul tappeto tra il letto e la tv.
VIDEO 1...PLAYIl Video inizio' con Camila seduta nel letto di questa stanza.
Ciao Lolo..
se stai guardando questo video significa che e' successo qualcosa di importante,
Dinah non ti avrebbe mai dato il permesso..ahahah!!
Quindi ... o io sono andata sulle nuvole, come dice Max... o sono in vacanza forzata , o finalmente hai scoperto la verita' sul quel maledetto giorno.
Spero sia l'ultima elencata..(allungo' una mano verso la telecamera, come e volesse fare una carezza)
Mi manchi! ora ti sto immaginando mentre mi guardi..
Dio quanto sei bella!(sospiro' pesantemente e sposto lo sguardo verso l'alto)
Comunque.... quando sei partita per il tuo primo tour, e le cose tra noi andavano ancora benissimo.. tuo figlio a modo suo mi ha suggerito di fare dei video per poi mandarteli, ma ho deciso di raccogliere i video delle nostra giornate per farteli vedere ogni volta che saresti tornata, in modo da non farti perdere neanche un giorno della vita del nostro piccolino ed annullare un po' la distanza durante il tour..
( si giro' di scatto di lato)
Max!! vieni a salutare la mamma!!
M : ciao Mamma!!!! ti voglio bene!!!( Camila lo bacio' su una guaciotta.. che tenerezza mio Dio!!.
Continuo' un po' di ripresa con Max, spiegandomi piu' nel dettaglio il contenuto di ogni video
I compleanni di Max,
l'asilo
le feste in famiglia
il primo giorno di scuola....
Il calcetto
Un elenco di tutte le cose che io mi ero persa del mio bambino...
Camila aveva organizzato i filmati secondo le mie visite.
Ogni volta che ripartivo lei modificava e aggiungeva le infinite avventure di Max.
Ogni video era introdotto da qualche frase che riassumeva il nostro recente incontro aggiungendo talvolta delle scuse per non averlo potuto revisionare subito a causa di alcuni controlli medici a cui si stava sottoponendo...
e lo concludeva sempre dicendo)Mi manchi! ti amo sempre...ti aspetto sempre...
(piu' i video diventavano recenti, piu' il suo viso perdeva luminosita'.
Si notava una notevole perdita di peso e le occhiaie scure.
Cosa che avrei dovuto notare personalmente, ma ero talmente accecata dall'odio da non vedere neanche le sue condizioni.
Mi racconto' anche della frequentazione con una persona e concluse dicendo..)Non potevo stare con Lei, perche' lei non e' te!
(L'ultimo video doveva risalire al giorno dopo la mia richiesta di affidamento)
Oggi sono arrabbiata... un po'... ok abbastanza..
Lauren, sinceramente non so cosa ti passa per la testa...( caminava avanti e indietro in tutta la stanza, ansia, paura, rabbia...)
Primo...nessun giudice mi porterebbe via Max per affidarlo a te,
io so che saresti un amadre fantastica, ma il giudice no...
secondo.. non voglio litigare con te anche per questo, visto che e' l'unico motivo per cui non abbiamo ancora litigato , vorrei che restasse tale...
Ma non e' la guerra con te che mi preoccupa...quello che non voglio e'...
Non voglio far soffrire Max..( si sedette finalmente su letto ed inizio silenziosamente a piangere, la prima lacrima. In ore di registrazione quella era la prima volta che piangeva... io al contrario avevo iniziato dal primo "ciao Lolo")
Lauren...(continuo') tra poco avrai Max tutto per te.
Devi avere solo un po' di pazienza, non fargli vivere la stress della nostra guerra... Non portarmelo via ti prego..
Veronica(la dottoressa) ha detto che servirebbe un miracolo per superare un'eventuale prossima crisi e credimi i sintomi che inizio a sentire non promettono nulla di buono, di solito si manifestano dopo qualche giorno, invece questa volta sono stati un po' impazienti..
Ti prego, forse sara' l'utima volta che vedrò Max, lascia che il nostro bambino resti tranquillo sino a quando non me ne andro'...
Ti prego aspetta, io ti ho aspettato sino ad oggi, puoi farlo per lui?
Ti prego amore mio, tra poco potrai riprenderti tutto, non solo Max ma anche la tua famiglia..
Che ti adora, sono solo un po' arrabbiati ma la colpa e' solo mia e di questa stupida malattia e della mia stupida debolezza;
Mi dispiace amore mio,mi dispiace per non essere abbastanza forte da spettarti ancora, il mio cuore lo vorrebbe ma il mio corpo non me lo permette.
(silenzio e lacrime)
Basta piangersi addosso, solo un desiderio...
l'ultima cosa che vorrei vedere prima di andarmene e' il sorriso di Max, solo il suo sorriso... puoi?(poggio la mano sulla telecamera pronta per bloccare la registrazione e abbasso' lo sguardo)
Ti amo Lauren, non ho mai smesso e lo faro' per sempre.
( Si alzo' in piedi,un po' di movimento nella ripresa e sentii solo una forte tosse e)
Max!! chiama zia Dinah... subito!!!
schermo nero. STOP
Le mie lacrime continuavano a scendere, i singhiozzi mi rendevano difficile anche respirare
L:cosa ho fatto??cosa le ho fatto??? sono io che merito di morire...OH MIO DIO PERCHÉ???
dissi a voce alta, non mi accorsi che Dinah era appoggiata sullo stipite della porta e dietro di lei c'era Normani
D: quanto fa male super star?
N:Dinah per favore, non ora...
L: dov'e?
mi tornarono in mente le parole delle mie amiche, la sofferenza che avrei provato a causa dei miei casini non era paragonabile a tutto il dolore che aveva provato Camila
L:Dinah..dov'e' mia moglie adesso?
D:tua moglie? adesso la chiami "TUA MOGLIE"??!!!
Dov'eri tu quando tua moglie stava male?
quando aveva i deliri della febbre?
dov'eri quando tossiva e sputava sangue?
quando fingeva di stare bene per giocare con tuo figlio e cantare le tue lodi per far sì che lui non ti odiasse?
dov'eri quando entrava ed usciva dal coma???
dimmi dov'eri super star???!!!disse mentre mi strattonava dal colletto della mia camicia..
N: Dinah Basta!!! lasciala stare!! aspettami fuori e cerca di calmarti!!
D: Fanculo Jauregui del cazzo...
usci' dalla stanza
L: Dinah ha ragione..cazzo!!!
dissi sempre tra i singhiozzi colpendo il mobile della camera
N: lo so...mi dispiace e per quanto Dinah voglia ucciderti, sono tua amica e devo proteggerti non da lei, ma da te stessa...
altrimenti Max rischierebbe di perdere tutte e due le sue mamme..L:non merito quel bambino.. non merito niente... ho rovinato la loro vita, non ho neanche il coraggio di chiedere perdono, perche' quello che ho fatto e' imperdonabile..non esistono parole ...
la mia vita senza di loro non ha senso..non merito di vivere!!N: Lau smettila, sfogati odiati ma non pensare di fare cazzate, hai detto che avresti passato la tua vita a cercare di farti perdonare,inizia adesso...
L: e' troppo tardi.
N: non puoi saperlo. Quando Camila si svegliera'...perche' lo fara',ne sono sicura! dimostrale che ci sei, stalle accanto. Lauren! Camila sta morendo perche' le manchi tu e il vostro amore.. tu dimostrale che la ami e lei guarira'.
Non riuscii piu' a parlare,Mani mi abbraccio' ancora, non so per quanto tempo, poi mi lascio'
N:devo andare adesso, Dinah potrebbe arrabbiarsi ancora di piu' e non e' una buona cosa..ahahha!!!
Ho parlato con Chris, domani mattina portera' Max a scuola poi verra' qui, probabilmente verra' anche Sofia.
Parlate...loro ti aiuteranno.. ma se hai bisogno di me, per qualsiasi cosa, non esitare a chiamarmi..ok?L: Dov'e' Camila?
N: e' in una clinica privata, se te la senti, domani e' giorno di visite, potrai andare con Chris e max a trovarla..
L: Grazie Mani... puoi perdonarmi per essere stata la peggior migliore amica del mondo?
N:l'ho gia' fatto.. cerca di riposare... ci vediamo domani!
L'accompagnai fuori, sino alla macchina, sotto lo sguardo assassino di Dinah, come biasimarla? le stavo uccidendo la sua migliore amica\sorella.
Tornai nella stanza di Camila, mi sdraiai sul suo letto e rimandai la registrazione in loop, non so quando mi addormentai...
STAI LEGGENDO
Meraviglioso Amore Mio. /Camren/
FanfictionLauren è convinta di aver visto Camila tradirla, ma presto capirà di aver sbagliato non solo ad averla accusata di tradimento ma ad aver cercato di vendicarsi facendola soffrire in ogni modo possibile, per qualcosa che in realtà non aveva commesso...