Capitolo VII

465 18 1
                                    

Arrivai davanti alla camera di Camila e un senso di panico e insicurezza mi costrinse a fermarmi e prendere fiato.
Ma Max mi corse incontro sorridente, cancellando per un secondo ogni dubbio e paura..

L: Ehi, che fai ancora qua? non vai a salutare Mamy??

Ch: aspettiamo...c'e' nostra madre con lei.. e' appena entrata.

Camminai a rallentatore verso la camera di Camila, e sentii mia madre parlare con lei...

Cl: Mija, come stai?
la dottoressa Igliesias mi ha detto che a giorni provera' a staccarti da questi dannati macchinari.
Vedi di non fare scherzi, non farmi arrabbiare anche tu!
la fuori c'e' quel meraviglioso bambino che tu hai cresciuto che ti aspetta..
Ho una notizia da darti piccola mia.. Chris mi ha detto che quella disgraziata di mia figlia e' tornata, sta volta per restare...e' tornata per te...
Per favore bambina mia, svegliati! svegliati per Max e svegliati per lei, cerca di salvare questa figlia disastrata che mi ritrovo..
Datevi una possibilità'.. ti prego...

La sentii piangere ed inizia a piangere anche io...
quello che aveva detto Camila nel video era vero, mia madre non mi odiava, era solo arrabbiata con me..
Max fece rumore sfrugugliando nel  suo zaino..cosa avesse li dentro era un mistero...
Pochi secondi dopo mia madre apri' la porta,Max si fiondo' dentro la camera, e lei si blocco' davanti a me.
Mi guardò con rabbia e mi diede una forte sberla... Mi misi una mano sulla guancia sentendola andare a fuoco...
Poi mi abbraccio' ed io crollai come una bambina tra le sue braccia.
In un solo secondo, senza dire una parola mi aveva punito e perdonato, mi libero' dal suo abbraccio

Cl: prenditi cura della tua famiglia ..

e se ne ando',lasciandomi ammutolita ...
presi coraggio ed entrai in quella camera.....

La mia Camz
Eccola, in un letto di ospedale, attaccata a delle fastidiosissime macchine.
I suoi bellissimi occhi color cioccolato erano chiusi e il suo magico sorriso era una linea dritta priva d espressione..
Mi maledii ancora e ancora,  le lacrime venivano giu' incontrollate..
Cosa avevo fatto?? poi Max mi chiamo'.

M: mamma vieni???

Max stava sdraiato accanto a lei, il misterioso contenuto del suo zaino era sparso in tutto il letto, disegni, giocattoli, una banana..una banana?
Le mostrava i suoi disegni e le raccontava le sue giornate, come se lei lo stesse ascoltando.
Un bip scandiva i battiti del cuore di Camila e come Max parlava il bit aumentava la velocita'
Guardai Chris e Sofia con un espressione interrogativa...

Ch; non preoccuparti e' solo Max, lei lo sente, quando lui parla il bip accellera... devi sentire quella dannata macchina quando lui si mette a cantare..(poi si rivolse a Max) Max! oggi non canti la tua canzone a Mamy?

M:No! c'e' troppa gente, la nostra canzone e' segreta..

Ch: Fantastico..ahhahah

S: abbiamo fatto di tutto per fargliela cantare, non cede neanche sotto minaccia o tortura...

L: Wow... ma non le fa male saltando sul letto...Max! stai un po' fermo!!!

alzai il tono della voce e il bip della macchina fu talmente veloce da creare quasi un suono unico...

L: che succede?? chiamiamo qualcuno?

Cr: non credo ce ne sia bisogno... E' la tua voce... Penso ti abbia sentita.....

S: Max? che dici  di andare a prenderci una cioccolata, cosi' mamma Lauren puo' salutare Mamy?

M:mh mh! (annui')Mamy torno subito. ( la bacio'  e scese dal letto)

presi una sedia e mi sedetti vicino a lei, presi la sua mano , il bip non voleva rallentare...

L: Camz...

fu l'unica cosa che riuscii a dire, poggiai la testa sulla sua mano e mi lasciai andare in un pianto liberatorio. Non riuscivo a dirle nulla, nessuna parola,se già in quel momento non trovavo le parole cosa le avrei potuto dire  quando si sarebbe svegliata? forse non avrei avuto neanche il coraggio di guardarla...piansi e basta.
L'amore delle mia vita era inerme davanti a me, e l'unica cosa che riuscivo a sentire era il suo cuore che batteva all'impazzata per me e l'unica cosa che riuscivo a fare era piangere..
Non so quanto tempo passò ma Max rientro' in camera, ovviamente risali' sul letto

M:  mamma avete parlato?
L: Non so che dirle..
M: Ciao Meraviglioso amore mio...(disse scimmiottandomi e dando bacetti in aria)  Oppure potevi cantare una canzone...no?

Meraviglioso Amore Mio. /Camren/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora