Capitolo XXI (epilogo)

706 24 3
                                    

15 anni dopo

Max pov

An: mamy i miei fiocchi..Michelle ha dimenticato di ritirarli dal negozio...

Sentii mia sorellina piagnucolare

C: Michelle! dovevi fare una sola cosa e come al solito non l'hai fatta!! Lauren vado a ritirare questi benedetti fiocchi e con te signorina facciamo i conti dopo!!

Mamy uscì da casa con Angi.

Io mi trovavo in camera mia, a preparare le ultime cose per il fatidico giorno... Ancora un giorno e mi sarei sposato con Kate... La mia Kate, in fondo eravamo destinati a stare insieme, come zio Crhis con zia Sofia, che si erano sposati gia' da qualche anno e aspettavano un bambino...
Da figlio unico diventai fratello maggiore..due volte..
Karla Michelle e Angelica.

Michelle era la copia esatta di Mamy, ma sfortunatamente solo all'apparenza per il resto era tutta mamma Lauren, nella sua versione versione peggiore, era proprio l'esempio della frase che mamy ci diceva sempre " voi Jauregui diventate un po' stronzetti quando non dormite" essendo un 'adolescente non dormiva praticamente mai e si.. era un po' stronzetta...sempre...

Angelica, aveva 6 anni, ed era il mix perfetto delle mie mamme, la parte più buona e migliore di entrambe.

Io a quanto dicevano loro, non ero cambiato, solo cresciuto, avevo studiato medicina ed ora mi trovavo pronto per il grande passo..
Qualcuno bussò alla porta..

M:avanti..

L: ehi ometto, hai tutto pronto?

M:si mamma.

si sedette nel mio letto e mi guardò con aria sognante

M: dimmi che non inizierai a piangere come Mamy...?

L: no amore, sto solo pensando che sei cresciuto troppo in fretta.. Rendila felice..come mamy ha reso felice me.. non fare cazzate altrimenti dovrai vedertela con zia Dinah..

zia Dinah da quando aveva saputo che io e Kate stavamo insieme ha smesso di picchiare mamma e ha iniziato con me e faceva davvero male... " prevenire e' meglio che curare" mi aveva detto...

Qualcuno spalancò la porta senza bussare.... Michelle...e chi se no!

Mic: riunione di famiglia??

L:nessun riunione, perche' tua madre era arrabbiata?

MIc: ho dimenticato di prendere i fiocchi di Angi..

M:che strano Karla Michelle ha dimenticato di fare qualcosa...

M: che palle...tanto mamy mi sgrida per due secondi poi mi perdona..lei perdona sempre...

L: se vostra madre non perdonasse sempre tu e..

Mic: e tua sorella non sareste qui... ce lo ripeti sempre ma non ci hai mai detto perche'...sono abbastanza grande per saperlo o devo aspettare di avere i capelli bianchi?

M:sei davvero cosi' stronza o stai seguendo delle lezioni private...

Mic: senti Camilo, non e' colpa mia se quando hanno fatto me non avevano piu' perfezione da darmi perche' l'avevano usata tutta per te!!il cocchino di mamy

L:Michelle!!!!

Mic: e' vero ha pure scritto una canzone per lui... la vostra canzone segreta...

M: non l' ha scritta per me, io l'ho imparata quando si esercitava per cantarla a qualcun'altro....ma ...lasciamo perdere e' passato...

Mic: interessante....quindi mamy ha scritto quella canzone per????

L: me... ma io ho fatto un casino ed e' diventata solo la loro canzone..

Meraviglioso Amore Mio. /Camren/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora