Capitolo II

496 16 0
                                    

Fanculo tutti! Fanculo amici! Famiglia, Fanculo fottuta moglie..
Tutto inutile e sostituibile.
Avrei trovato altri musicisti.
Non mi serve una famiglia e non mi serve una moglie, posso avere chi voglio..
Lei mi sta ancora rovinando la vita, da 3 anni non fa altro che intromettersi ancora in tutto cio' che faccio.

Questi erano i miei pensieri dopo che i miei cosiddetti "amici" uscirono dalla mia camera.
Decisi di cambiarmi ed uscire con Austin, avevo bisogno di distrarmi.
Mentre mi avvicinavo alla sua suite sentii la voce di Troy, mi fermai ad origliare

T: sei solo un bastardo, hai rovinato la vita non solo a Camila ma anche a Lauren, lei non e' piu' la stessa. Quanto pensi che ci metta a crollare senza nessuno accanto che tenga veramente a lei?

Strinsi i pugni ma non entrai, avrei voluto capire quale piega avrebbe preso il discorso...

T: E con Max? che intenzioni hai con quel bambino? gli farai tu da baby sitter?

Au:ahahha!!! Lauren non otterra' mai l'affidamento, paghero' in anonimato i migliori avvocati per fare in modo che quello zuccherino di Camila si tenga quel moccioso a vita!

Cosa??? ero in una cazzo di candid camera??? ebbi l'istinto di entrare a spaccargli la faccia, ma lui continuo' a parlare..

Au: soffrira' un po'... la consolero'....si riprendera' e sara' di nuovo la mia..

T: gallina dalle uova d'oro..

Au: avrei usato altri termini ma...si

T: Come cazzo e' possibile che lei non si accorga di quanto tu sia orribile,infame e troverei altri mille modi perdefinirti...  Prima Camila, ora Max, le stai portando via tutto e lei te lo sta permettendo..io... io non..

Au: andiamo Troy!! e' ovvio!! È quello che lei vuole, soldi , fama, donne...

T: e' quello che vuoi tu, lei e' solo un manichino di bell'aspetto... Fanculo, tu, Lauren e questa vita di merda... quando lei si accorgera' di essere stata soggiogata da te, sara' troppo tardi, perche' Camila non sara' piu' li ad aspettarla...

Sentii i passi di Troy dirigersi verso la porta di uscita, ma ancora una volta Austin lo fermo'

Au:Camila.. Come sta la piccola Camila? ho saputo che non gode di buona salute...

disse con sarcasmo..Camila era malata?nessuno me l'aveva detto...

T: Tu, non la devi neanche nominare!!! hai gia' fatto abbastanza...

Au: in realta' non ho fatto nulla, avrei voluto ma non ho avuto il tempo. Avrei preferito che Lauren fosse arrivata qualche minuto dopo cosi' avrei avuto tutto il tempo per sbattermi la sua mogliettina...ahahah

T: tu sei solo un bastardo!!!

Disse sbattendo i pugni sul tavolo.. mentre nella mia mente si annebbiò.. il mio cuore sembrava avesse smesso di battere, Troy continuo'..

T:Prima o poi Lauren lo scoprira' e ti ucciderà!!

Au:Lauren ti uccidera'!

Disse imitando una voce feminile.

Au: E' la stessa cosa che diceva Camila.." smettila! non voglio!! Lauren ti ucciderà !" ahahahah!!  Ironico no? ora Lauren vuole uccidere lei! ahahah!!!!

Mi sentii mancare, come se il mio corpo si stesse separando dalla mia mente..
Non riuscivo a crede a quelle parole, 3 anni.. 3 anni di litigi, di odio , di menzogne, 3 anni a studiare tutti i modi possibili per distruggerla, e non aveva fatto nulla.. Cazzoooo!!!!
Che cosa avevo fattooo!??? come avevo fatto ad essere  cosi' cieca...
Oh Dio la mia Camila!!!
Sentii i miei occhi bruciare, le lacrime minacciavano prepotenti di venir fuori...
ma dei rumori mi riportarono alla realtà'.
Troy aveva colpito Austin..
scacciai le lacrime ed entrai nella suite..

Meraviglioso Amore Mio. /Camren/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora