La mattina ci spettavano a casa dei miei.
Scaricammo la macchina dai regali che avremmo posizionato sotto l'albero la mattina dopo..
Max salto' addosso a Camila appena mise piede in casa.M:mi sei mancata tanto mammina!!!
poi si fece prendere in braccio da me e mi sussurro' all'orecchio
M:com'e' andato l'appuntamento?
L:Vuoi sapere com'e' andato?
annui
L:Camz!?
C:dimmi
Misi una maso sul suo mento, la tirai a me e la bacia!! meraviglioso...come sempre..
M:oooohh.. sulla bocca???
Mi guardò meravigliato
La baciai ancora e lei sorrise.. Dio! Com'era bella...
M:hei mamma basta!!!
e si lancio' letteralmente tra le braccia di Camila... La sua gelosia mi era molto famigliare...
La giornata fu perfetta, i preparativi per la cena furono magici e contando che erano anni che non li vivevo veramente sentivo una sensazione di infinita felicita'.
Mi spostai per qualche ora insieme a Mani per sistemare il regalo di Camila nel salone di casa nostra. Era davvero bello, Max aveva ragione, inutile rimarcarlo.Dopo cena, Max recito' la poesia di Natale e coinvolse praticamente tutti con le sue canzoni.
Mi isolai un attimo per scrivere dei post nei miei profili social che mi davano per dispersa, avevo spiegato la situazione, senza entrare nei particolari e avevo chiesto a Camz se avessi potuto pubblicare delle foto insieme, ne postai una del nostro matrimonio e altre della serata. Il mio cellulare sembrava impazzito. Alcuni mi insultarono per essere stata cosi' idiota da lasciar sola una creatura cosi' perfetta ma tutti mi augurarono di essere felice con lei.La notte restammo a dormire dai miei, e con grande gioia avrei condiviso ancora il letto con mia moglie.
Dopo aver lasciato latte e biscotti per Babbo Natale, Max si addormento' e anche io e Cam ci mettemmo a letto.
L'abbracciai come la notte prima e iniziai a giocare con i suoi cappelliL: oggi e' stato grandioso.
C: si! sono d'accordo con te! e domani Max impazzirà' con tutti quei regali!
L: il regalo e da parte mia e di Max per te e' rimasto a casa nostra, non l'abbiamo dimenticato, se e' quello che stai pensando.... e' solo un po' scomodo da spostare.
C:voi due insieme mi spaventate, cosa avete escogitato?
L: tranquilla, niente di cui preoccuparti... poi penso che la nostra società' si scioglierà' presto, hai notato che ogni volta che ti bacio viene a separarci e ti sale addosso?
C: ahahahah!!! e' gelosissimo... ma anche tu non hai perso occasione. Ho passato la giornata con lui in braccio e le tue labbra sulle mie. Non che mi sia dispiaciuto...
Disse con un sorriso malizioso
L:Cam, ho la possibilità' di fare una delle cose che adoro di più' e non me la lascio scapare.
Infatti ne approfittai per baciarla ancora.
Finalmente con un po' di privacy.. La baciai dolcemente, poi con piu' trasporto, le sue labbra, la sua bocca, mi erano davvero mancate da morire. Le farfalle nello stomaco non mi davano tregua, le nostre lingue iniziarono a scontrarsi e a cercarsi, creando una danza accompagnata dalla più bella musica ancora mai suonata.. Iniziai a sentire una sensazione famigliare nel basso ventre e la voglia che avevo di lei crescere sempre di piu'.. stavo perdendo il controllo, le mie mani dai suoi capelli viaggiavano lungo la sua schiena, salendo poi sulla nuca per impedire che quel bacio finisse.. Lei non mi respinse e affondò la mano c'è stava sul mio bacino nei miei capelli e poi sul mio viso, ma mentre ci separammo per respirare,anche se il mio ossigeno era lei.. Mia moglie mi riporto' alla realta'.C: Lauren, forse e' meglio dormire.
Disse dolcemente e quasi con affanno, le sue labbra erano gonfie dal bacio e le sue pupille dilatate io non dovevo essere in condizioni differenti.
Avrei fatto l'amore con lei per tutta la notte,non mi importava se non eravamo a casa nostra, non aspettavo altro che risentirmi in paradiso con il mio fantastico angelo, ma mi importava di non forzarla, avrei scontato la mia punizione ancora per un po'.L:ti amo Camz.
C: ti amo anche io..
Mi bacio ancora, ma sta volta fu un bacio casto.
C: Buona notte
L: Buona notte amore mio...
_____La mattina dopo Max ci sveglio saltato sul letto
M: i regali!!! ci sono i regaliiiiii!!!! alzatevi ci sono i regaliiii!!!!!
Prima di pranzo il salone dei miei sembrava un campo di battaglia, pieno di scatoloni e carta da regalo accartocciata.
Max era al settimo cielo, aveva ricevuto di tutto compresa la chitarra e il Natale insieme alle sue mamme, per il fratellino o sorellina non sarebbe stato possibile accontentarlo quella mattina, ma stavo pensando seriamente che sarebbe stato bello avere un altro topino in giro per casa, magari una principessa...
Dopo aver scartato tutti i regali Max venne da me e mi disseM: mamma hai visto? Babbo Natale mi ha portato quasi tutti i regali, e tu sei rimasta con noi anche a Natale! Sono stato abbastanza bravo! Vero?
Abbastanza bravo? Sarei voluta essere io abbastanza brava, almeno quanto lui... Ma Babbo Natale mi aveva premiato lo stesso, avevo tutto ciò di cui avevo bisogno.. la mia famiglia!
I miei tesori oltre ad un immensa felicità, mi regalarono una bellissima macchina fotografica, avendo tanto tempo libero mi sarei potuta dedicare ad un'altra delle passioni, dopo la musica e ovviamente dopo la mia famiglia, avevo sempre amato la fotografia, ma per tante vicissitudini l'avevo messa da parte...
Il regalo piu' bello fu la proposta che mi fecero le ragazze compresa Camila: entrare a far parte del loro progetto della scuola di musica, accettai con entusiasmo, avrei messa tutta me stessa per collaborare alla realizzazione di quello che era tornato ad essere il "nostro sogno".
Tutto era partito da li e ora tutto stava tornando alla normalita'.
La vita mi stavo offrendo un'altra possibilita' e non avevo intenzione di lasciarmela sfuggire..La sera rientrammo a casa e con la collaborazione di Max, riuscii a far entrare Camila con una benda negli occhi.
Oltre agli addobbi di Natale, avevamo piazzato delle lucine soffuse in tutto il salone, dava un atmosfera romantica e magica.C: potete togliermi questa benda adesso??
M: mamy aspetta,non essere impaziente..
disse serio e io e Camila ci mettemmo a ridere.
C: per favore... sono curiosissima!!!
la guidai all'ingresso della stanza in modo che potesse avere una visuale perfetta della sala e del pianoforte bianco con un enorme fiocco giallo sopra, anche quella un'idea di Max.
L: ancora un momento...3...2...1...Buon natale vita mia..
M: buon natale mamy questo e' per te!!!
Tolsi la benda, e Camila spalanco' gli occhi
C: siete pazzi!!! voi siete pazzi!!!
il suo viso si bagno' di qualche lacrima,che alla luce che si propagava quelle stesse lacrime sembrano stelline posate sulle sue guance.
M: ti piace mamy???
C: e'...e' stupendo, sono senza parole.
si avvicino al piano forte e lo accarezzo' con delicatezza.
C: e' meraviglioso.. voi siete meravigliosi.
disse tra le lacrime ora piu' insistenti, prese Max in braccio e si avvicino' a me.
C: vi amo da impazzire.
Bacio' Max e poi bacio' me, un bacio pieno d'amore e Max questa volta non si intromise.
Il natale migliore della mia vita, sentivo il terreno mancarmi sotto i piedi,mi sembrava di vivere in un sogno, con l'aggiunta che Camila mi chiese di dormire con lei anche quella notte..
C: solo dormire..
L: solo dormire..
le notti insieme sarebbero diventate normalita' tanto che la nostra ex camera da letto, torno' ad essere la "nostra" senza ex.
STAI LEGGENDO
Meraviglioso Amore Mio. /Camren/
FanfictionLauren è convinta di aver visto Camila tradirla, ma presto capirà di aver sbagliato non solo ad averla accusata di tradimento ma ad aver cercato di vendicarsi facendola soffrire in ogni modo possibile, per qualcosa che in realtà non aveva commesso...