Capitolo VI

487 16 0
                                    

Piccola introduzione...
Ovviamente si è capito che Camila è malata,
la sua malattia l'ho completamente inventata,
prima di trovare una malattia esistente e magari scrivere delle cose comunque sbagliate ho preferito inventarla...
Buona lettura!!!

___________________________________________________________

La mattina  fui svegliata da un gran baccano...

Ch: svegliati idiota!!! com'e' stata la nottata??? Hai visto un bel film?

Disse a voce alta quasi urlando..

L: Fanculo Chris!!! Se devi iniziare a farmi la predica.. dammi solo qualche minuto per andare in bagno e farmi una doccia...

Dopo la doccia uscii in cucina e trovai Chris ad aspettarmi con una tazza di caffe' appena fatto..

Ch: siediti.

L:ok.

Mi fisso' per un po', occhi negli occhi, mi sembrava di essere davanti ad uno specchio.

L: allora? parla!

Ch.:amo Camila.

Disse secco ed io rischiai di strozzarmi con il caffe'

L: COSA?

Ch: sono innamorato di lei, probabilmente piu' di te.

L: tu non...

Ch: seh.. seh... Taci!  Lei non lo sa e non lo sapra' mai..
le sono stato accanto tutti questi anni ma non l'ho mai sfiorata neanche con un dito se e' quello che ti stai chiedendo...

L: mi sto chiedendo perche' me lo stai confessando!

Ch: perche' lei e' speciale, fa innamorare chiunque le stia accanto, la sua risata e' contagiosa ,il suo profumo ti porta in un altro pianeta.. tutto con lei sa di buono e...

L: la pianti? questa cosa e' inquietante! so bene com'e' mia moglie, non ho bisogno di una tua descrizione dettagliata..

Ch: no! tu non lo sai! altrimenti non  l'avresti lasciata, non avresti cercato di distruggerla e non saresti qui adesso con gli occhi gonfi dalle lacrime, a sperare che io ti aiuti e soprattutto lei non sarebbe in fin di vita in un letto di ospedale!!

L: dove vuoi arrivare?

Cr: voglio sapere che intenzioni hai! Spiegamelo in poche parole senza girarci intorno.

L: sono qua per restare, per prendermi cura di  mio figlio e implorare il perdono di MIA moglie.. rivoglio la mia Camz!

Dissi tutto ad un fiato.

Ch: ti aiutero', ma se sbagli ancora, se tentenni e la fai soffrire. 
Io ti uccido. Veramente! Finisco in carcere ma metto fine alla tua inutile vita!
Tra qualche giorno Veronica cerchera' di risvegliarla dal coma farmacologico, se riuscira' a sopravvivere, e le sue funzioni vitali non mostrano complicazioni , visto che dopo un mese di coma la situazione è incerta...se tutto va per il meglio tra meno di un  mese potrebbe tornare anche a casa,..

L: che vuol dire situazione incerta?

Ch: avrai le spiegazioni mediche da Veronica questo pomeriggio. Ora ti prepari, ho delle cose da fare,poi andiamo a prendere Max a scuola e Sofia all'universita'.
Da sta sera Max restera' con te,  ti indichera' lui stesso cosa fare e cosa no,. Ascoltalo!  Sempre!
E' un bambino fuori dal comune, e' piu' responsabile di te.
Lui e' fantastico e non grazie a te.. Hai capito? ti senti pronta?

L: certo!

Ch:sempre troppo fiduciosa.... la tua vita da popstar finisce adesso e adesso inizia la tua vita da madre e moglie degna della famiglia che hai costruito e abbandonato.

Meraviglioso Amore Mio. /Camren/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora