Capitolo III

473 16 1
                                    

Prendemmo l'aereo la mattina dopo. Non volevo perdere altro tempo. Mani strinse la mia mano per tutto il volo, sorridendomi di tanto in tanto, come se volesse infondermi coraggio, non sapevo cosa mi aspettava.

L: spero che Camila sia a casa al mio arrivo..

A: non credo ci s..

non fini' la frase perche' gli altri due la fulminarono con lo sguardo

L:perche' non dovrebbe esserci?

A: magari e' a scuola a prendere Max...

L:ok,ditemi la verita'...e' andata via? ha cambiato casa? sta con qualcuno?

elencai le possibilita' che avrebbero giustificare la sua assenza aumentando il volume della voce ad ogni opzione...

C.: No,no e no... calmati ok, nessuna di queste cose..

Flashback-

L: chi e' questa  che abbraccia Camila?

dissi a Mani mentre guardavo una foto che aveva postato Dina nel suo  profilo. La foto ritraeva loro due e Camila tra le braccia di una donna messa di spalle

N: non lo so!

disse mentendo spudoratamente

L: cazzate! dimmelo!

N: sai una cosa? te lo dico... tu non ti fai nessun problema a giudicarla. Per te lei e' la stronza quindi..  Camila si stava frequentando con  una persona, senza dubbio migliore di te...
comunque quella foto e' vecchia, non so se la storia e' andata avanti, ma per lei mi auguro di si. La renderebbe piu' felice di quanto l'abbia mai fatto tu... e poi che ti importa di con chi sta?
tu hai presentato la tua  fidanzatina/tromba-amica a Max, grande cazzata tra l'altro...complimenti!

L: Lucy non era e non e' la mia fidanzatina...

N:non mi importa.. tu stai andando avanti senza di lei?pensi di essere nel giusto?
Lasciala andare! lascia che si rifaccia una vita senza di te..

L:ahahah!!!!cosa?? lei non ha il diritto di vivere..

Fine flashback

Pochi minuti dopo riprovai a farli parlare

L: allora mi dite che succede?

N: ci sono alcune cose che non sai,ma non spetta a noi dirtele.

L: mi state facendo preoccupare... mi devo preoccupare?

non risposero

L: andiamo!! siete stati 3 anni a riempirmi la testa di bla bla bla ed ora avete fatto voto di silenzio???

T: non parleremmo Lauren, hai fatto un gran casino ed ora ti aspettano delle piccole conseguenze da affrontare e responsabilità' da prendere.

A: e se le tue lacrime, il tuo pentimento e  il dolore che provi adesso sono veri, ti sembreranno dei graffietti confrontati a quello che ti aspetta...

L: grazie, ora sto molto meglio... che fantastici amici che ho!!!

dissi con ironia

N: i migliori! perche' ancora una volta siamo qua a sopportati!!!ahahha!!! il problema e' Dinah!!!hahaahah

L: Dinah???
N,A,T: oh si Dinah!!!
 
Rimasi in silenzio, guardando fuori dal finestrino e pensando a Camila, dove poteva essere?
Austin aveva detto  che non godeva di buona salute, forse stava male... Speravo che non le fosse successo nulla di brutto era gia' abbastanza il male che le avevo fatto io..

Flashback

L:quindi per il tuo bene, mi stai chiedendo il divorzio? scordatelo!!!!

C: Lauren, cosa vuoi ancora da me? tra noi e' finita, tu stai andando avanti senza di me... perche' non posso farlo anche io!! tu mi hai dimenticata e io voglio dimenticare te e il male che mi stai facendo!!!

Meraviglioso Amore Mio. /Camren/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora