Capitolo XX

478 18 1
                                    

Decisi di andare in clinica da Veronica, con la scusa dei miei controlli periodici, avrei fatto le analisi del sangue per avere la conferma della gravidanza...
Ovviamente Lauren insistette per accompagnarmi, avevo già spiegato la situazione a Vero quindi quando ci consegnò gli esiti dei " controlli" disse

V: Camila e' tutto positivo! Sono felice per voi!

Lauren fu felicissima che la mia malattia era in regressione ma io mi trattenni dal saltare di gioia per l'altro motivo.
Passò un altro mese, più o meno bene, le nausee erano abbastanza gestibili,non  ne avevo sofferto tanto neanche per Max.
Mi inventai pure il ciclo fantasma con l'uso inutile degli assorbenti, tutto per non destare sospetti..
L'altro piacevolissimo effetto collaterale era la mia continua eccitazione, ma Lauren non dispiaceva affatto sfamare i miei appetiti sessuali..anzi...

Due mesi fantastici, lei era fantastica, la mia vita era come l'avevo sempre desiderata e non vedevo l' ora di dire tutto a Lauren...

Mancava solo un giorno al suo compleanno,  i preparativi per la festa mi avevano un po' stancato, avremmo invitato amici e famiglia e cucinai per tutta la mattina.

Lauren e Chris uscirono con Max in spiaggia. Mi presi una bibita e decisi di rilassarmi in giardino curiosando le foto che Lauren aveva postato.

Poi mi crollò il mondo addosso....un post mi riportò a quei tre fottuti anni..

  Lucy Vives .....  Auguri alla super star Lauren sexy Jauregui
                            Ti aspettiamo questo autunno in tour con Tayrone
                                         E' stato bello vederti...
                                Kiss!!! Tanti auguri occhi belli!!!

Uno scherzo! Un fottuto scherzo????!!!! Cazzo che idiota!!!
Mi sentii svenire,  stavo avendo un attacco di panico, non potevo crederci.. la mie paure si stavano materializzando.

Che stupida!!! Un bambino?un altro bambino da cresce da sola..

Ripresi il telefono

Da Camz
               Torna subito a casa! Dobbiamo parlare!

Da Lolo
               Mi sto preoccupando, stai bene? È tutto ok?

Arrivarono 10 minuti dopo, sia Chris che Lauren in preda al panico.
Ero seduta sul divano e senza muovermi da lì dissi a Chris

C: puoi tenermi Max  per un po'? Devo parlare con tua sorella..

M: mamy posso prendere il pallone?

C: certo amore, vai pure.

Ch: tua sorella?

Mi chiese, sapeva che la chiamavo così solo quando ero incazzata, si girò verso Lauren e la strattonò prendendola per una spalla

Ch: che cazzo hai fatto Lauren???

L: nulla... Camz mi vuoi dire che succede???

Porsi il telefono a Chris

L: cosa????

Ch: spero sia uno scherzo...

C: lo spero anche io..

L: cazzo! ! Mi dite che succede???

Cercò di prendere il telefono dalle mani di Chris ma lui lo rese a me. Max arrivò ed uscì con lo zio

L: mi vuoi dire che succede?

C: rispondi prima tu... Mi devi dire qualcosa?

L:..no..!?

Meraviglioso Amore Mio. /Camren/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora