Camila pov
Lauren voleva davvero un altro bambino?
Non che io non lo desiderassi, Max era fantastico, faceva venire voglia di averne altri 100 come lui.
Anche per il donatore non ci sarebbero stati problemi, Chris l'aveva fatto già una volta e dopo la nascita di Max ci aveva dato la sua massima disponibilità.."sono il vostro dispenser! Usatemi quando volete!"
Il problema era che io avevo paura.
Se Lauren m avesse lasciata di nuovo? La nostra vita ora stava procedendo per il meglio , avevamo trovato un minimo di equilibrio da troppo poco tempo..se a lei fosse mancata la sua vita da cantante, la sua carriera? Mi sarei trovata a crescere da sola non uno ma due figli..
Evitai accuratamente l'argomento per quanto possibile..
Ma poi fu inevitabile,a breve ci sarebbe stato il compleanno di Max e siccome era un bambino particolare quando si trattava di regali, con Lauren decidemmo di chiedere a lui cosa desiderasse.L: ehi Max!tra poco ci sarà il tuo compleanno.
M: siiii! facciamo una testa?
L: certo una super festa!
M: inviterò i miei amici e Kate!
Includeva Kate in tutto
C: quale regalo ti piacerebbe ricevere?
M:mh...un cucciolo....ma di piu di più...
Si prese qualche secondo,io e Lauren pendevamo dalle sue labbra e boom!
M: un fratellino o una sorellina!
Lauren prese la palla al balzo.. io mi sentii gelare
L:in poche settimane è un po' complicato regalarti un fratellino o una sorellina,ma io e mamy ci stiamo pensando.,. Per il cucciolo credo si possa fare..
M: ok! Allora va bene un cucciolo, poi aspetterò anche l'altro...
Abbracciò Lauren e si si spostò in giardino lasciandoci sole
L: che ne pensi?
C: il cucciolo va benissimo, penso che Max sia abbastanza grande e maturo per prendersene cura.
L: e per l'altro?
C:ci sto pensando! Ok!?
Dissi con freddezza
L: se il problema è la gravidanza, questa volta posso farlo io, cercheremo un altro donatore,non cambierebbe nulla..
C: non e' la gravidanza che mi spaventa...
L: allora cos'è?
C: ora stiamo bene, siamo riuscite a trovare un po' di stabilità..mi sembra solo presto...ok?
_________
Il compleanno di Max fu fantastico, tanti bambini, tanti giochi, tanto alcool per gli adulti, tanti regali..
Lauren aveva preso un cucciolo di labrador, mi aveva assicurato che avrebbe scelto qualcosa di piccolo...lei e le sue manie di grandezza, se avesse chiesto un elicottero radiocomandato gli avrebbe comprato un aereo di linea con pilota...
Dopo il taglio della torta andai a cambiarmi, Max mi aveva riempita di panna, mentre mi dirigevo in camera sentii Lauren parlare con Chris..e si! Origliai...Ch: mio nipote è il bambino più adorabile del mondo! Ci credi che sono passati 7 anni da quando tuo fratellino ti ha fatto il regalo più bello che una sorella possa ricevere?
L: lo so benissimo, fosse per me ti avrei già chiesto di ripeterlo..
Ch: sul serio? O Dio! Sono così felice per voi! Sono a vostra completa disposizione!!!
L: Camila non è d'accordo, almeno non per ora...
La sua voce era davvero triste
Ch: oh... Mi dispiace.. dalle tempo! Sono stati tre anni molto difficili per lei... Vedrai che cambierà idea
L: si, lo capisco. Tutto ciò che ho adesso e più di quello che mi merito.. però avere una piccola Camilita in giro per casa sarebbe fantastico. Un' altra conferma del nostro amore.. e questa volta non perderei neanche un giorno della mia piccolina. Ho perso tanto con Max e non rifarei lo stesso errore..
_____
Ci teneva davvero e io mi stavo facendo condizionare dalla paura..
Avrei voluto un altro figlio con Lauren?
Si
Magari una femminuccia come desiderava anche lei?
Siiiii con tutta me stessa... Fanculo la paura!!Nei giorni successivi non parlai comunque dell'argomento con Lauren, ma escogitai, secondo me "il piano perfetto"
Tra circa tre mesi ci sarebbe stato il compleanno di Lauren e se tutto fosse andato come programmato avrebbe avuto il suo "regalo"....Parlai con Chris, che fu subito disponibile, non esito' neanche per un attimo a dirmi di si!
Comprai un bel po' di test di ovulazione, per assicurarmi la riuscita del mio piano.
Poi mi sarebbe servito allontanare o allontanarmi da Lauren ogni volta che il test sarebbe stato positivo, per questo coinvolsi le mie amiche e mia sorella.. Avrebbero dovuto inventare emergenze e impegni improvvisi.. sta di fatto che per qualche settimana mi ritrovai per la maggior parte del tempo a gambe all'aria nel letto della camera degli ospiti di Dina...
Dopo un mese, ed un veloce conto temporale... Un ritardo????
Possibile che ci fossi riuscita così presto?C: pronto Dinah???
D: sei in ovulazione???
C: nohmmm...sono in ritardo..ho un ritardo...
D: cazzo!!!ha funzionato??!!! Così presto????
C: non lo so...dovrei fare il test?
D: me lo stai chiedendo? Ti aspetto a casa mia...muovi quel culo cubano e vieni qui! Subito!
Andai da Dinah in fretta e furia
C: amore! Dinah ha bisogno di me per delle cose di lavoro, torno presto..ok?
L: ok.... Ti va la pizza per cena?
C: ti adoro!!!!
L: tu adoro la pizza non me...
C: no..un po' anche te
Dissi a Lauren prima di uscire di casa, stampandole un bacio sulle labbra
Mi ritrovai nel bagno di Dina a storcermi le dita, mordermi il labbro e fare un solco nel pavimento a forza di fare avanti e indietro aspettando l'esito del test.
D: cazzo Milà!! Stai un po' ferma???inizio a sentire le nausee della gravidanza al posto tuo!
C: ahahah! Idiota...sono nervosa..
D: davvero? Pensavo ti stessi allenando per la maratona..
C: dai Dina!! Non mi sei d'aiuto!!!...e se avessi un ritardo dovuto allo stress?
D: ci riproverai..
C: e se stessi sbagliando tutto? se Lauren non volesse un altro bambino,o meglio se non volesse saperlo così? Forse non avrei dovuto organizzare questa sorpresa... E se..
D: e se e se...sono cazzi tuoi! Perché mia cara Camila Cabello... Stai per diventare mamma per la seconda volta!!!!!
C: davvero????
D: guarda!
C: oh mio Dio!!!oh mio Dio!!!! Ci sono riuscita!!!
Lauren sarà al settimo cielo.. devo dirglielo...(Dissi entusiasta ma..).. tra due mesi???? È tantissimo.,uffa!
STAI LEGGENDO
Meraviglioso Amore Mio. /Camren/
FanfictionLauren è convinta di aver visto Camila tradirla, ma presto capirà di aver sbagliato non solo ad averla accusata di tradimento ma ad aver cercato di vendicarsi facendola soffrire in ogni modo possibile, per qualcosa che in realtà non aveva commesso...