NON POSSO PERDONARLO

694 100 101
                                    

STELLA

sto guardando la strada che sfreccia davanti a me, mi sembra di vivere un incubo, fino a ieri, mi sentivo la donna più felice del mondo, adesso mi sembra di vivere un incubo.

Damon, l'uomo che amo, l'unico uomo che io abbia mai amato, è un inquisitore!
Ha ucciso tante donne innocenti, per la sola colpa di essere nate con dei doni!
Ha ucciso Dakota!
Lei ed io siamo cresciute insieme, aveva solo tre anni più di me, per me era come una sorella, era buona, studiava per diventare medico, che aveva fatto di male?

Come posso continuare ad amare un uomo così?
Un uomo che se non si fosse innamorato di me, magari a quest'ora avrei fatto la stessa fine di tutte quelle povere donne!
No! Non posso!
Non posso perdonarlo!

Nonostante lo sento, nonostante il mio cuore grida il suo nome, io non tornerò da lui! Non lo farò mai!

Mi asciugo una lacrima che era uscita prepotente e mi concentro di nuovo sulla strada, sento la mano di Chris sulla mia, lo guardo e gli accenno un debole sorriso
"tutto bene Stella?"
"si Chris! Grazie di tutto! Grazie per quello che stai facendo per me"
"non lo devi nemmeno dire, farei di tutto per te"
Mi guarda e vedo sincerità nei suoi bellissimi occhi azzurri.

Chris ha cinque anni più di me, tra lui e Dakota c'erano solo due anni di differenza, erano molto uniti, quando eravamo bambine, spesso giocava con noi, siamo cresciuti insieme, forse è per questo che lo vedo solo come un fratello, é bello, e buono, come mai non riesco ad amarlo?

"hai fame?"
La sua voce mi risveglia dai miei pensieri
"no!"
"devi mangiare Stella, non hai cenato"
"adesso non mi va"
"ok, non ti voglio sforzare"
"dove stiamo andando?"
"verso New York, da lì prenderemo un aereo per la Francia"
"capisco"
"è una situazione provvisoria"
Sbadiglio e lui ferma la macchina
"dormi un po, fsccio io da guardia"
Abbasso il sellino è mi butto giù, Chris mi copre con la sua giacca e mi accarezza i capelli
"lui non si arrendera mai! Se mi trova... Non mi lascerà mai andare!" tremo all'idea
"tranquilla, ci sono io! Adesso dormi un po'"
Chiudo gli occhi e non so nemmeno io come, ma riesco ad addormentarmi.

Apro gli occhi ed è mattina, vedo Chris che mi sorride
"tu non hai mai dormito?"
"non ne ho bisogno, sto bene"
Alzo un sopracciglio
"si... Come no!"
"tranquilla, sto bene"
Guardo fuori e noto che sta iniziando a piovere, novembre è così, sento il suono di delle campana, c'è una piccola chiesa proprio davanti a noi, non la avevo notata ieri notte.

"Chris, io vorrei entrare un attimo in chiesa, mi aspetti qui?" mentre lo dico scendo dalla macchina
"tranquilla, non mi muovo"
Gli sorrido vado dentro la chiesa di corsa per non bagnarmi.

Entro dentro e l'odore di incenso arriva alle mie narici, la chiesa è piccola ma molto carina, sedie in legno, panche, candele e ovviamente l'altare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Entro dentro e l'odore di incenso arriva alle mie narici, la chiesa è piccola ma molto carina, sedie in legno, panche, candele e ovviamente l'altare.

Vado verso la croce e mi faccio il nome del padre, le chiese mi hanno sempre trasmesso pace.

Prendo una candela e la accendo
"questa è per te Dakota, amica mia"
Prendo altre due candele e le accendo
"mamma, papà, queste sono per voi"
Do un offerta in moneta e vado davanti alla statua della vergine Maria.

Mi inginocchio davanti a lei e metto le mani in preghiera
"Maria, mia madre aveva il tuo stresso nome, per questo mi viene sempre da pregare te, sin da quando ero piccola, ti prego, aiutami!
Io ho fatto un grave errore, ma di sicuro lo sai.
Maria, mi sono innamorata di un uomo, che non avrei mai dovuto incontrare, mai dovuto amare.
Maria, mi sento il cuore a pezzi!
Mi sento sola senza di lui!
Vuota!
Non so dove andare, né che fare, sono scappata da lui, ma ancora lo sento nel mio cuore, batte forte per Damon!
Ma lui è....
Adesso non posso fare altro che pregare, aiutami! Ti prego! Ti parlo con il cuore spezzato! Perché amo ancora Damon, nonostante tutto quello che ha fatto!
Ti prego, proteggilo e perdonalo!
Io lo amo!
Ma non posso perdonarlo!
Ti prego aiutami tu!
Non so che fare!
Maria".

Piango quando sento una mano sulla mia spalla, mi giro e vedo Chris
"mi stavo preoccupando, non piangere"
Mi prende per le mani e mi fa alzare
"siediti un attimo dai" dice e mi fa sedere su una delle panche, lui si siede proprio davanti a me, guardo in basso e non smetto di versare lacrime.

Mi asciuga le lacrime con le mani e mi fa alzare il viso per guardarlo negli occhi"adesso ti sembra tutto difficile, ma passerà, starai bene, io ti starò sempre vicino"Lo guardo e gli tolgo le mani dal mio viso, gliele stringo tra le mie e lo guar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi asciuga le lacrime con le mani e mi fa alzare il viso per guardarlo negli occhi
"adesso ti sembra tutto difficile, ma passerà, starai bene, io ti starò sempre vicino"
Lo guardo e gli tolgo le mani dal mio viso, gliele stringo tra le mie e lo guardo negli occhi
"Chris... Una parte di me vorrebbe correre da lui... L'altra vorrebbe scappare via"
"è normale, lo ami, e capisco che non è facile"
"lui è il mio amore... Scusa... So che ti faccio male... Ma è la verità... Lo amo alla follia!... Nonostante la testa mi dice che dovrei amare te... Non riesco a tradire il mio cuore... Sarà per sempre dentro di me... Ma quello che ha fatto è orrendo!... É imperdonabile!... Se penso che ha ucciso Dakota.... È tante altre... Voglio scappare via!... Ti prego Chris.. Aiutami!... Tienimi lontana da lui! "
" Stella... Finché lo vorrai, io ti starò vicino... E ti proteggerò! "
" grazie... Amico mio "
" io ti amo!.. Ma sono felice di starti vicino... Anche solo come amico... E magari un giorno chissà... Potresti amarmi anche tu.. Ma se così non fosse non importa... Ti starò vicino comunque "
Lo abbraccio forte, lui mi accarezza dolcemente la schiena, magari un giorno sarò felice tra le sue braccia, non lo so, ma sento Damon sempre più vicino, lo sento dentro di me.

Usciamo dalla chiesa
" adesso andiamo a fare colazione "
" Chris... Non ho fame!"
"non esiste!.. Non hai cenato!... Almeno colazione la fai!... Non vorrai mica svenire!... Abbiamo altre due ore di macchina prima di arrivare a new York"
"in effetti hai ragione"
"non c'è fretta... Guarda... Li c'è un hotel... Staremo un giorno li a riposare... Mangiamo e poi si parte"
"ok Chris".

Entriamo dentro e andiamo alla reception
"buon giorno, vorrei due camere comunicanti per favore"
Dice al signore davanti a noi.
Ci danno le chiavi e poi Chris mi porta alla sala ristoro.

Ci mettiamo al tavolo e la cameriera subito ci porta caffè e brioche
"Chris.. Ma è un cinque stelle"
"è allora?... Adesso mangia!"
"ok... Hai tuoi ordini!"
Mentre mangio sento il cuore battere forte, come se Damon, fosse vicino a me.

Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Cosa ne pensate 😁
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍
A domani mattina con il prossimo capitolo 😘❤️

per Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora