NON È FINITA

817 113 140
                                    

DAMON

Sono seduto nel mio ufficio, finalmente un po di tranquillità, ma ovviamente il mio cellulare inizia a squillare
"dimmi mamma!... Devo venire?... Adesso!... Ma che è successo?... Ok... Ok... Ho detto ok arrivo!"
Chiudo la chiamata e mi alzo dalla mia poltrona, mia madre aveva un tono preoccupato, che cosa sarà successo, accidenti non si può mai stata tranquilli!.

Esco e scendo al piano di sotto, un mio collaboratore corre verso di me" signor Carter!!! Mi si è rotto lo specchietto retrovisore della Ferrari!!""cosa!!!! Aggiustalo subito!!! Chiama subito il meccanico!!!""ok signore"È che cavolo!!! Porta pure ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Esco e scendo al piano di sotto, un mio collaboratore corre verso di me
" signor Carter!!! Mi si è rotto lo specchietto retrovisore della Ferrari!!"
"cosa!!!! Aggiustalo subito!!! Chiama subito il meccanico!!!"
"ok signore"
È che cavolo!!! Porta pure sfiga!!!,penso mentre esco dalla concessionaria.

Prendo il mio SUV nero e guido verso casa di mia madre, io ovviamente non vivo più con lei da anni ho un appartamento in centro città.

Scendo e vado davanti alla villa, e tutta bianca, giardino infinito in torno e pure una mega piscina.

Entro e suono alla porta, una cameriera mi apre e mi sorride gentilmente,
"signor Carter, sua madre la attende in salotto"
"Carmen, mi hai cresciuto, non essere così formale"
Carmen è una signora dal cuore d'oro, mi ha fatto più lei da mamma che la mia, la abbraccio e lei mi sorride
"vuoi la torta di mela Dam?"
"assolutamente si"
Le sorrido, uno dei miei rari sorrisi e vado in salotto da mia madre.

La casa è proprio come la ricordavo, lussuosa, moderna, piena di cose di lusso e fredda, ricordo che da bambino se rompevo qualcosa erano guai, questa non è una casa è un museo, assurdo! Una casa è fatta per viverci, deve avere calore, amore, una cosa che non avrò mai.

Entro e lei mi fa accomodare sul divano, mai un abbraccio, niente.

"Cosa è successo? Perché mi hai fatto venire qui di corsa?"
"figlio... Non è finita!"
"che dici?"
"quella Dakota... Non era l'ultima strega... A Salem... Esattamente dove viveva lei c'è ne è un altra!"
"come?... Ne sei sicura?... Da quando ho vent'anni ho giustiziato... Una marea di streghe... E non è ancora finita?"
"non ne sono sicura... Solo tu le puoi individuare col tuo dono di inquisitore e lo sai,... Vai a Salem e scopri se questa ragazza è una strega!"
"chi ti ha detto di lei"
"Damon... E la figlia della strega che ha ucciso tuo padre è tua sorella.. È una strega per forza... Per ereditarieta"
"è sé non lo fosse?... Sai che non giustizio le umane comuni, non tutte ereditano il dono"
"tutte Damon! Tutte ereditano quel dono, vai è portala qui! Lei deve pagare!"
"verrà solo giustiziata! Non verrà toccata in altro modo, chiaro!"
"certo! Ti faccio vedere una foto, si chiama Stella Lopez e ha ventidue anni"
Per un attimo il mio cuore ha un sussulto, doveva avere proprio quel nome?
"Stella?"
"si Damon, si chiama Stella, ecco la foto"
Mi fa vedere la foto e resto senza parole, non ho mai visto in tutta la mia vita una ragazza più bella di lei,
Capelli castani ramati ondulati e lunghi fino alla vita,
Occhi grandi da cerbiatta di un colore marrone nocciola, naso perfetto, labbra carnose e rosee del colore delle fragole a maggio, viso ovale e delicato da bambola, zigomi alti ma delicati, gote rosee, il corpo è snello ma perfetto, il seno della giusta misura, sarà una seconda, potrebbe fare la modella, la pelle sembra di seta, chissà come è il suo profumo? La sua voce?...non riesco a togliere gli occhi dalla foto, è troppo bella.

per Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora