SEI MIA!

660 94 70
                                    

DAMON

Ho appena finito di provare il mio abito da sposo, lascio Adam a finire di prepararsi e corro dalla mia stella, ma quando arrivo da lei, quello che vedo non mi piace per niente!

Sta tenendo la mano ad un ragazzo, lo guarda come se gli piacesse dannazione!
Lui avvicina il suo viso al suo, ma lei non si sposta, perché?
Mi sta tradendo?!
Chi è quello li?!

Perdo completamente la ragione e corro verso di loro, spingo via quel maledetto e afferro Stella per le braccia nude
"CHE COSA PENSI DI FARE?!.. TI FAI BACIARE DA UN ALTRO?!.. CHI È?!.. STELLA RISPONDIMI O TI GIURO CHE NON RIRPONDO DI ME!!!!"
Lei sembra riprendersi e mi guarda confusa
"Damon io... Non lo so... Ti giuro che non lo conosco.. Ma non riuscivo a muovere un muscolo... Sentivo il cuore battere forte.. E il suo contatto mi ha dato come una scarica elettrica"
"TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE MI STAI DICENDO?!"
Senza volere stringo la presa
"DAMON MI FAI MALE!"
"NON VOGLIO FARTI MALE... STELLA TU SPOSERAI ME TRA SEI GIORNI... TU SEI MIA!"
Avvicino il suo viso al mio
"Damon... Io amo solo te.. Te lo giuro... Mi ha fatto qualcosa"
I suoi occhi sono pieni di lacrime, allento la presa, cosa stavo facendo?
Le stavo facendo male dannazione!

 Mi ha fatto qualcosa"I suoi occhi sono pieni di lacrime, allento la presa, cosa stavo facendo?Le stavo facendo male dannazione!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"è la verità... Le ho fatto provare quelle cose con l'ipnosi"
Mi giro e fisso il bastardo
"COME TI SEI PERMESSO!" grido furioso
"CHE COSA STA SUCCEDENDO?!!!" dicono Adam e Dakota in coro, correndo verso di noi.

Dakota prende tra le braccia Stella che sta ancora piangendo
"Damon che le hai fatto alle braccia?" mi dice Dakota nervosamente,
Guardo le braccia di Stella e noto le mie dita su di lei, le ho lasciato dei lividi, cazzo!
"Damon!" mi dice duro Adam
"STATE ZITTI!" urlo è mi avvicino a Stella, guardo Dakota e lei guardandomi un po dubbiosa si sposta.

Metto le dita sulle sue braccia e lei trema
"amore mio, perdonami, non so cosa mi sia preso, ho perso il senno... Credevo che.."
"credevi che io ti tradissi?... Non lo farei mai!"
"come sei aggressivo... CUGINO!"
A quelle parole mi giro e lo guardo meglio in faccia
"Sei ELIA!"
"esatto!... Come stai?.. Stavo solo scherzando con Stella... Non l'avrei toccata nemmeno con un fiore".

Vado verso di lui è lo afferro per il colletto della camicia
"TU NON TI DEVI PIÙ PERMETTERE DI USARE IL TUO DONO SU DI LEI!!! SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?!"
"trasparente cugino"
Lo mollo e lo fisso furioso
"perché sei venuto qui?! Che cosa vuoi?!"
"venirti a trovare... Ma come?.. Il tuo unico cugino viene da Roma per te?.. E questo è il ben venuto?"
"nessuno ti ha invitato!"
"come sei cattivo! Anche se i nostri padri, che ti ricordo fossero fratelli gemelli non andavano d'accordo, non vuol dire che deve essere lo stesso anche per noi due"
"non ci vediamo da anni... E adesso tu salti fuori... E importuni la mia futura moglie!"
"trattala meglio... La tua futura moglie... O non ti sposa più!"
Stringo i pugni dalla rabbia, ma vedo Stella passarmi davanti e andare verso di lui, gli dà uno schiaffo in faccia talmente forte che il suono rimbomba nella sala.

per Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora