STELLA
"perché lo hai fatto?... Stella non..."
"non ti avrei mai lasciato morire!... Preferisco morire oggi!... Che vivere una vita senza di te!"
Accarezzo il suo viso è gli bacio le labbra
"AVETE VISTO TUTTI!!!!.. È UNA STREGA!!!"
Mi giro e vedo la madre di Damon che mi punta il dito contro
"STREGA!!!!... A MORTE!!!"
Sento gridare in torno a me.Mi guardo in torno e vedo l'uomo che ha sparato a Damon, con il mio potere gli faccio volare via la pistola di mano, mi sento stanca ho il respiro affannato
"amore... Perché non riesco ad alzarmi?!"
"perché sei stato appena curato, il tuo corpo a bisogno di tempo, e anche il mio"
Mi tocco una narice e vedo del sangue
"amore che hai?"
"ho usato molto potere... Se ne uso ancora.."
"morirai!!" interviene sua madre, Damon mi guarda preoccupato
"è la verità" dico seria
"cazzo!!! E io non riesco a muovermi!!! Dannazione!!!".Sua madre si avvicina a me, mi tira per un braccio facendomi alzare
"NON TOCCARLA!!!" grida Damon è cerca di alzarsi, ma invano
"STA ZITTO TRADITORE!!!!.. TU ADESSO VIENI CON ME... O IL TUO AMORE.. MORIRÀ!... E QUESTA VOLTA NON POTRAI CURARLO!"
guardo Damon
"non andare!!"
"devo!" dico con le lacrime agli occhi
"Damon... Ti amo!"
Sua madre mi tira via, non ho nemmeno la forza di porre resistenza, mi sento svenire
"NO!!!! STELLA!!!!MAMMA TI PREGO FERMATI!!!!"
Grida ma è inutile, sua madre mi trascina fuori dalla stanza senza nemmeno voltarsi.Arriviamo davanti ad una Mercedes bianca, mi apre lo sportello e in malo modo mi fa salire, fa il giro e si siede accanto a me, al posto del guidatore, accende e parte.
Guardo fuori, tremo, ho paura!
"hai stregato mio figlio!" dice dal nulla
"non è vero! Noi ci amiamo!"
"non ti credo!"
"hai sparato al tuo stesso figlio e mi parli d'amore! Tu l'amore, non sai nemmeno che cosa sia!"
Mi guarda con disprezzo, poi riguarda la strada
"sapevo che lo avresti curato, hai i poteri di tua madre"
"perché tanto odio? Perché?!"
"perché voi siete il male!"
"non è vero!"
"una strega uccise i mie genitori, tua madre ha ucciso mio marito è mia figlia!"
"per difendere me!.... Il bene è il male sta in ogni cosa!... Ma anche voi... Voi che parlate tanto di giustizia... Voi che uccidete senza nemmeno capire chi avete davanti... Non siete certo meglio di noi!"
Non aggiunge altro e continua a guidare.Ci fermiamo davanti ad una villa immezzo al bosco, dal fuori sembra una di quelle case abbandonate dei film Dell orrore, mette i brividi.
Scende, fa il giro, apre lo sportello e afferrandomi per un braccio mi fa scendere dalla macchina.
Entriamo dentro, mette ancora più i brividi, c'è un lungo corridoio, la luce va e viene in intermittenza, apre una porta, c'è una grande stanza, un altra porta con una fessura per vedere al suo interno, come quella delle prigioni, tutto è spoglio e grigio, mette i brividi.
Apre quella porta e c'è una stanza, è tutta grigia, senza finestre, con una sedia al centro, è qui che ho visto Dakota nel mio sogno, il terrore si impossessa di me, comincio a tremare.
Mi porta a forza dentro e mi fa sedere, legandomi le mai hai braccioli della sedia.
"tra un po... Qui ci sarà solo il fuoco.. Di solito lo fa Damon.. Ma oggi sarò io a fare giustizia!... Ritornerai tra le fiamme figlia del demonio... Al inferno!"
Si gira ed esce, mi guardo in torno, è questa la mia fine? Damon! Il mio pensiero va solo a lui, lacrime escono dai miei occhi, essia! Se proprio devo morire morirò per lui! Morirò per amore!.
STAI LEGGENDO
per Amore
RomanceDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...