14 ANNI DOPO
LUNA
"Luna... Luna... Svegliati!!!"
Apro gli occhi ancora un po assonnata e vedo Kuro, il mio gatto che come ogni mattina mi sveglia.
"ok! Mi alzo! Zia Dakota ti ha di nuovo dato la parola vero?"
"giamiao!!!"
"ok piccola palla di pelo, buon giorno!"
Mi alzo e lo accarezzo dolcemente, per poi correre in bagno a farmi una doccia.Mi chiamo Luna Carter, ho ventidue anni e sono... Una strega, ma di quelle buone, non quelle che si narrano nelle favole per bambini.
Sto freguentando l'ultimo anno di università di cosmetologia, presto, potrò fare creme e profumi per il nostro negozio di famiglia, lo stesso dove si sono conosciuti i miei genitori.
Esco dalla doccia e mi asciugo, mi metto un jeans blu scuro aderente e una canotta rossa, i miei lunghi capelli castani gli lascio sciolti, che ricadono in morbide onde naturali.
Vado davanti allo specchio di camera mia per truccarmi un po', assomiglio molto a mia madre, tranne per i miei occhi color cioccolato scuro, quelli sono di mio padre.
Una volta finito mi spruzzo il mio profumo alla rosa e scendo giù in cucina.Come sempre trovo mio padre e mia madre a baciarsi, Damon e Stella Carter, le persone che amo di più al mondo, i miei amati genitori, e ovviamente voglio un mondo di bene anche a mio fratello minore Noah.
Il loro amore è un qualcosa di unico, sono bellissimi e spero un giorno di vivere anch'io un amore così, unico e indissolubile.
"buon giorno, sempre a pomiciare voi due" dico ridendo
"buon giorno principessa" dice mio padre
"buon giorno amore mio" dice mia madre.Gli guardo e sorrido, lei è una strega, mio padre un mago, il loro aspetto non è più mutato, sembrano ancora dei trentenni, la mia bis nonna Bonnie, ha scoperto che la forza del loro amore gli ha resi molto più longevi delle persone comuni, spero di aver ereditato anch'io questa cosa in quanto loro figlia.
"io corro a scuola"
"amore fai colazione almeno"
"tranquilla mamma la farò per strada"
"fai piano con la macchina"
"ok papà"
Gli bacio e abbraccio e corro fuori.
STAI LEGGENDO
per Amore
RomanceDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...