STELLA
Dei dolci baci mi fanno aprire gli occhi, sorrido vedendo il bellissimo volto di Damon vicinissimo al mio
"buon giorno amore mio, dormito bene?"mi chiede dolcemente
" dopo aver fatto l'amore con te per ore, direi che ho dormito benissimo "
Gli salto tra le braccia e lo bacio con passione, accarezzando ogni parte del suo petto stupendo
" piccola, sei una tentazione costante "
" sapessi tu "
Ride e io con lui, mi afferra per i fianchi e si mette seduto con me in braccio
" che ne pensi se oggi usciamo a divertirci?"
"siii! Andiamo!" dico entusiasta
Salto giù dal letto e corro a prepararmi.Una volta che ci siamo lavati e vestiti, ci ritroviamo a guardarci, lui è stupendo, indossa una maglia a maniche corte bianca, Jean azzurri e scarpe da ginnastica nere, i capelli raccolti in un codino perfetto.
Io ho optato per un top color jeans, e dei pantaloni che arrivano sopra il ginocchio in tinta con il top, sandali neri, i capelli gli ho lasciati sciolti è o fatto un trucco leggero.
"sei bellissima amore mio"
Lo sei anche tu amore mio "
Mi afferra per la vita e mi attira a sé, io metto le braccia attorno al suo collo, e ci lasciamo andare ad un bacio passionale.
Arriviamo al centro di New York, oggi è una bellissima giornata di sole, non fa nemmeno troppo caldo, si sta da dio.Passeggiamo mano nella mano e ci godiamo le vetrine, parliamo e ridiamo tanto.
Finalmente arriva l'ora di pranzo e ci sediamo in un ristorante dove fanno specialità di carne, la carne da noi è spettacolare
"ti piace qui amore?"
"si amore! È un posto bellissimo!" dico mentre mi guardo attorno.Il ristorante è molto luminoso, i tavoli sono ben apparecchiati e il colore che predomina è il bianco.
Ordiniamo due bistecche con patatine fritte e c'è le portano accompagnate con delle salse da abbinare, adoro le salse mi fanno impazzire.
"ho chiesto cottura media, ti piace?"
"si è perfetta, wow, si scioglie in bocca, sembra burro"
"certo piccola, ti ho portato dove fanno la migliore carne di New York"
"si sente, anche le patatine sono ottime"
"senti, io la notte prima del matrimonio non vorrei dormire separati, tu cosa ne pensi?" mi chiede prendendomi la mano, subito provo brividi in tutto il corpo, lo guardo e mi perdo, è così bello!
"sono assolutamente d'accordo con te! Voglio dormire stretta tra le tue braccia"
Mi sporgo e lo bacio dolcemente, tracciando il contorno delle sue labbra con la lingua, lui subito infila la lingua nella mia bocca e il bacio diventa intenso e passionale.Dopo pranzo passeggiamo per Central Park, affittiamo una barchetta e ci godiamo il verde, io però non riesco a togliere gli occhi da dosso al mio uomo, è così bello mentre voga la barca, i muscoli guizzano ad ogni movimento rotatorio delle braccia, sono rapita.
"piccola?"
"dimmi?!"
Dico di scatto, ho la bava alla bocca, accidenti se è bello!
"ti piace guardarmi?"
"si! Sei uno spettacolo spettacolare"
Ride e allarga le gambe, i mie occhi Vanno proprio lì
"lo fai apposta?" chiedo fintamente imbronciata
"vieni a sederti in mezzo alle mie gambe, ti insegno a guidare la barca a remi"
Mi alzo piano, mi da la mano e io mi siedo cautamente tra le sue gambe, le stringe e mi attira a sé, il suo petto sulla mia schiena, il suo pacco che mi preme dietro, wow.
STAI LEGGENDO
per Amore
RomanceDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...