DAMON
Sono tre settimane che io e stella stiamo insieme, le tre settimane più belle di tutta la mia vita, stiamo quasi sempre insieme, parliamo di tutto, abbiamo scoperto di avere anche cose in comune, e facciamo l'amore ogni giorno, oggi voglio proporle di venire da me per una settimana, io e lei da soli.
Sto per aprire lo sportello della macchina quando mi suona il cellulare, buffo vedendo il numero di mia madre
"dimmi?!"
"Damon, sono tre settimane che non ti fai sentire, ma quando torni a casa?"
"visto che ho finito il mio ruolo di inquisitore mi sono preso una vacanza"
"non sarà che quella Stella ti ha sedotto? Non la starai proteggendo?"
"questi non sono affari tuoi! Ti ho già detto che non è una strega!"
"Damon, spero che sia la verità, sai che sarebbe un amore impossibile il vostro, se lei fosse una strega!"
"siamo solo un uomo e una donna"
"se un inquisitore ama una strega diventa vulnerabile hai poteri di lei, ma non perde la sua forza, è se lei ti dovesse lasciare... Tu la uccideresti!"
Stringo forte I pugni
"io non ucciderò mai più nessuno mamma!"
"allora chiudi gli occhi e immagina Stella con un altro"
Purtroppo la immagino con Chris, senza rendermene conto, con un pugno butto giù un albero
"esatto! Se menti, non finirà bene, la ucciderai con le tue stesse mani, e nella tua natura"
"Io chiudo!"
Le mani mi tremano, mai! Non le farei mai del male! Mai!.STELLA
Sono tre settimane che io e Damon stiamo insieme, le tre settimane più belle della mia vita, parliamo tanto, stiamo tanto insieme, e abbiamo anche delle cose in comune, facciamo l'amore ogni giorno, e al solo pensiero il mio corpo si accende.
Sono al negozio, la porta si apre ed entra Chris
"ciao Chris"
"ciao Stella, dopo tre settimane finalmente ti trovo da sola"
Metto il broncio
"non cominciare, io sono davvero felice con Damon"
"ma da quanto lo conosci eh? Sai chi è? Dove vive? Che lavoro fa?"
"certo che si!"
"stella sai solo quello che lui ti ha detto"
"non essere paranoico"
"perché non lo hai ancora presentato a tua nonna"
"volevo prima passarci del tempo io, ti prego di non farmi il terzo grado, è la mia vita Chris!"
"a me sembra che lui ti abbia giocato il cervello"
"basta! Io lo amo! E lui ama me!"
"ok, spero solo che non te ne pentirai in futuro, comunque sarà, io sono qui, ci sarò sempre per te"
Si gira e se ne va, sbuffo, che situazione.Cerco una crema che ovviamente è in alto, prendo una sedia e ci salgo sopra
"allora è un vizio il tuo amore mio"
Mi giro e vedo il mio amore
"amore mio, stavo prendendo una crema, potrei farlo con la telecinesi ma"
Mi prende per le gambe e mi tira giù
"non pensarci nemmeno! È pericoloso!"
"tranquillo, come sei serio"
Rido ma lui no
"non mi fa ridere"
"ok, scusa, ma tranquillo, se un inquisitore si avvicina, gli stacco le palle a calci"
Lo vedo sbiancare
"dai scherzo"
"ok, dai andiamo, voglio farti una proposta"
"indecente?"
"scemetta"
Mi scompiglia I capelli e io scoppio a ridere.Una volta in macchina finalmente mi parla
"ti va di... Passare una settimana a casa mia?"
"certo!.. Lo dico subito a mia nonna"
Prendo il telefono e lui mi guarda e io non posso fare ammeno di guardare lui, è l'uomo più bello che I miei occhi abbiano visto.
STAI LEGGENDO
per Amore
RomansaDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...