DAMON
"Damon?" dice fissandomi
"si! Sono Damon Carter, mi sono trasferito qui da poco, e... Il tuo nome?"
"Stella! Stella Lopez!"
È ancora tra le mie braccia, e purtroppo ne ho la prova, il lieve bruciore alla punta delle dita che dopo poco scompare, è il segno che è una strega, di solito mi basta una stretta di mano per averne conferma, lei è direttamente tra le mia braccia.Dovrò portarla alla base a new York!
Dovrò giustizziarla!
Ma perché il pensiero mi fa così male?
Perché preferirei mettere me in quella stanza anziché lei?
Perché non riesco a smettere di volerla tenere stretta a me?"grazie per avermi salvata da una brutta caduta, adesso... Mi metteresti giù per favore?"
La guardo e noto che è rossa sulle gote, quanta purezza, è bellissima!
"hai ragione, scusami!"
La metto giù e lei senza farlo apposta mi sfiora il collo e poi il petto da sopra la camicia, quanto vorrei spogliarmi e sentire le sue dita sulla mia pelle!
Ma che accidenti vado a pensare.Va dietro il bancone e già sento la mancanza del suo corpo stretto al mio, della sua pelle sotto le mie dita.
"che cosa desidera?"
Se sapesse, vorrei sdraiarla su questo bancone e farla mia fino a farla gridare il mio nome!
Ma che ho oggi?"ho visto questo negozio ed ero curioso, senti... Ti va di pranzare insieme?"
"No grazie!"
"No?" dico stupito
È la prima volta in tutta la mia vita che una donna rifiuta un mio invito, la cosa mi piace molto! Odio le donne facili
"perché no?"
"perché io non ti conosco!"
"allora facciamo in modo che tu mi conosca"
"io non.."
"hai un ragazzo?"
"No!"
"ne hai mai avuto uno?"
Mi guarda un po imbarazzata "
" No! "
Sorrido, ne sono felice, ne ho la piena conferma adesso
" stella... "
Non faccio in tempo a finire la frase che sento aprire la porta
" Stellina!!! "
La vedo sorridere e la cosa mi urta parecchio, mi giro e vedo uno dei ragazzi che è passato prima davanti al bar, e alto, biondo, occhi azzurri, fisico palestrato.
Lei fa il giro del bancone e si abbracciano
Sento come se le budella mi si contorcessero, è se lei amasse sto tizio?!
Prima sembrava attratta da me, tremava sotto le mie dita, ma adesso non ne sono tanto sicuro, che fastidio!"scusa! Io sarei un cliente!" le dico freddo e tagliente
"scusami!" corre e torna dietro al bancone, il biondino mi si avvicina
"sei nuovo di qui? Non ti ho mai visto?"
Lo fisso e lui fissa me
"mi vedrai spesso d'ora in poi! Mi sono trasferito qui!"
"oh! Che felicità!"
Ci fissiamo in cagnesco quando la dolce voce di stella mi distrae
"scusami, tra poco chiudo, cosa ti serviva?"
"fa niente turno domani!"
Mi avvio alla porta e la chiudo sbattendo.Ovviamente gli ho seguiti, sono andati alla gara di Rugby dell'idiota!
Poi la bella Stella è andata a casa, io ho seguito l'idiota dentro un bar.Lo osservo mentre brinda alla sua vittoria, non si è mai baciato con stella, non sembrano amanti, ma la loro vicinanza mi dà sui nervi!
STAI LEGGENDO
per Amore
RomanceDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...