NOAH
Oggi è un giorno molto importante per me, oggi mi sposerò con la mia Desi.
Sono davanti allo specchio di camera mia, ho optato per un completo dove la camicia con la giacca sono di colore bianco, mentre il pantalone con le scarpe nere, ho legato i capelli in un codino ordinato e sono pronto.
Sento bussare alla porta, dico di entrare e vedo i miei bellissimi genitori, eleganti nei loro completi, lui ha una giacca militare, con maglia bianca e pantalone nero, lei uno stupendo abito lungo rosa acceso.
Mi abbracciano emozionati
"sei bellissimo amore mio"
"grazie, sei bellissima anche tu mamma"
"figlio mio, da oggi sei un vero uomo! Prenditi sempre cura di tua moglie e dei figli che verranno"
"lo farò papà".Sento bussare di nuovo e vedo spuntare mia sorella, è bellissima, ha un vestito rosso floreale, i capelli sono lunghi e lisci e il trucco è delicato.
"fratello mio! Auguri! Sei bellissimo!"
"sei bellissima anche tu sorella mia!"
Ci abbracciamo forte.Dopo entrano anche le mie nonne, pure kuro, il nostro fedele amico a quattro zampe, arriva il fotografo per qualche foto e finalmente andiamo in chiesa, dove aspetterò la mia futura moglie.
Quando la vedo venire verso di me il mio cuore batte forte, è bellissima nel suo abito lungo a sirena, i capelli raccolti.
Suo padre, zio Chris come l'ho sempre chiamato mi da la mano di sua figlia e mi sorride.
"tu... Noah Carter... Vuoi sposare... La qui presente..
Desi Davis?"
"lo voglio!"
"è tu... Desi Davis... Vuoi sposare... Il qui presente.. Noah Carter?"
"lo voglio!"
Ci scambiamo le fedi dicendo le nostre promesse
"io vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa"
Finalmente bacio mia moglie
"ti amo" mi sussurra sulle labbra
"ti amo piccola" sussurro sulle sue
Parte un forte applauso e noi sorridiamo felici.
LUNAVedere mio fratello sposare la donna che ama da sempre è un emozione unica, mi scendono lacrime di gioia.
È passato un anno da quando io è Stefan viviamo insieme, lui adesso è un medico all'ospedale della città, io mi occupo di fare creme e profumi per il nostro negozio di famiglia, è un anno che non vedo né sento Damien, ed è meglio così, amo Stefan e con lui sono molto felice.
STAI LEGGENDO
per Amore
RomantizmDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...