DAMON
Apro gli occhi, sono ancora in salotto, davanti a me ho Stella e sua nonna, cerco di muovermi ma mi hanno legato le mani dietro la schiena, sono legato ad una sedia, lo trovo quasi ironico.
"che cosa mi farete?"
"non ti faremo del male tranquillo, quello che ti ho somministrato è solo un calmante" dice la nonna di Stella venendo davanti a me.Guardo Stella, è seduta sul divano e nemmeno mi guarda
"Stella!.. Ti prego guardami!"
Lo fa, ma non mi risponde, il modo freddo in qui mi guarda mi sta lacerando l'anima
"parla con me Damon... Rispondi!... Sei un inquisitore?" mi chiede sua nonna
"si!"
Mentre lo dico guardo Stella, lei chiude gli occhi e lacrima, mi sento morire, vorrei andare da lei e abbracciarla forte
"hai ucciso tu Dakota Davis?"
"si!"
"quante streghe hai ucciso?"
"tante!"
"le hai uccise con le tue mani?"
"io non le ho toccate nemmeno con un dito.. Abbiamo una villa.. Li c'è una stanza.. Leghiamo la strega ad una sedia.. E poi.. Con un pulsante.. La stanza prende fuoco"
Vedo Stella mettersi la mano davanti alla bocca
"amore mio... Io non sono più così!"
"ho detto parla con me Damon!!!"
Guardo sua nonna
"sei una strega anche tu?"
"esatto... Non mi hai mai toccato la pelle, non te ne sei accorto.. Ho cambiato cognome per proteggere Stella"
"Io amo Stella!!! Non le farei mai del male!!"
"ma sei venuto qui per giustizziarla... O sbaglio?"
"è vero"
"nonna! Voglio parlare da sola con lui... Per favore"
"ok nipote"
Sua nonna esce e Stella si alza e viene davanti a me, I suoi occhi sono pieni di lacrime.
"perché mi hai mentito?"
"se ti avessi detto chi ero in realtà... Mi avresti amato comunque?"
"questo non ti dà comunque il diritto di mentirmi!!! Tu sapevi di chi ti stavi innamorando Damon!!! Io no!!"
"Stella... Io ti amo!!.. Ti prego... Troviamo una soluzione!!"
"io me ne vado... Vado via con Chris... Tu non mi vedrai mai più!"
Sento la rabbia crescere, cerco di liberarmi ma non ci riesco, sono debole dannazione!"tu non vai da nessuna parte!"
"invece si! E tu.. Inquisitore... Non portai fare niente per fermarmi"
"tu non mi fermerai!.. Non ci separerai mai!... Hai capito?!... Mi puoi legare qui... Andare via con lui... Ma sai che ovunque andrai io ti ritroverò!"
"se pensi che vado con lui per chissà quale motivo non mi conosci!... Vado via perché sei un assassino!"
"non è vero!!!"
"ti sei approcciato della mia ingenuità!!!... E io come una scema, ci sono cascata!!... Sono stata tua!!... Sei stato l'unico!!... Mi sono innamorata di te con tutto il mio cuore... E mi sono fidata come non avevo mai fatto!!"
"non è vero!!!... Io ti amo davvero!!!... All'inizio e vero... Ti volevo giustizziare... Ma poi non ho potuto!"Si mette a piangere ancora più forte
"SEI UN BUGIARDO!!!!!... IO TI ODIO!!!... HAI UCCISO DAKOTA... SEI UN ASSASSINO!!!"
Si gira e va verso la porta
"GUARDAMI!... STELLA GUARDAMI!!!.. IO HO FATTO SOLO QUELLO CHE CREDEVO GIUSTO!!!... MA NON LE HO MAI TOCCATE CON UN DITO!!"
si gira e torna davanti a me
"NON CAMBIA!!!... ASSASSINO!!... ASSASSINO!!!"
"MI ASCOLTI!!! IO SONO STATO CRESCIUTO IN QUESTO MODO!!!... CREDEVO CHE LE STREGHE FOSSERO IL MALE!!!!"
"È FINITA TRA DI NOI DAMON!!!... IO NON TI POTRÒ MAI PERDONARE!!!... NON MI TOCCHERAI PIÙ CON QUELLE MANI SPORCHE DI SANQUE!!"
mi sta uccidendo con le sue parole" TE LHO DETTO, IO NON MI FERMERÒ MAI!!!... TI RITROVERÒ!!... TI RIPORTERÒ DA ME!!!... QUELLO CHE C'È TRA NOI... L'AMORE... LA PASSIONE... NON LO AVRAI MAI CON NESSUN ALTRO!... NON SARAI MAI SUA! "
Mi ride in faccia
" chissà!"
"NON MI PROVOCARE!... METTERÒ A FERRO E FUOCO OGNI CITTÀ PER RITROVARTI!... E LO SAI... SAI CHE NE SONO CAPACE!... TORNERAI TRA LE MIE BRACCIA... TRA LE MIE MANI... SARAI DI NUOVO MIA!"
"MAI!!!... IO NON SARÒ MAI PIÙ TUA!!... DEVI LASCIARMI STARE!... È FINITA!"
"MAI!!! HAI CAPITO? MAI!!!"
si avvicina alla porta e poi si gira di nuovo verso di me
"mi hai detta che mi avresti protetta da ogni male... Ma il male dalla quale mi dovevi proteggere... Sei tu!"
"Stella" dico col cuore a pezzi, sono disperato all'idea di perderla
"addio! Damon!"
Esce e chiude la porta
"STELLA!!!!... IO TI AMO!!!... TI AMO!!!!... STELLAAAAAAA!!!!!!"
Grido con tutte le mie forze ma quella porta, resta chiusa.STELLA
Chiudo la porta e mi appoggio ad essa, lacrime sempre più forti rigano il mio viso, grida che mi ama, anch'io lo amo, con tutta me stessa, ma come posso stare con un assassino, con un uomo che ha ucciso Dakota, lei era una brava ragazza, e una sorella per me.
Mi abbraccio e mi sembra di sentire le sue mani su di me, il sapore dei suoi baci, il suo calore, il suo odore, ma non posso! Non si torna in dietro, anche se mi sento morire, anche se il dolore mi dilania l'anima, anche se non mi sento più il cuore, è finta!
Vado verso la porta, faccio un profondo respiro ed esco dalla mia casa, non riesco a smettere di piangere, senza di lui mi sento vuota, senza sogni, senza speranze, mi ha rotta, come un vaso, la quale non tornerà mai più come era prima.
Vedo Chris in macchina e mia nonna davanti con una valigia
"vai tesoro, io vi raggiungo tra qualche mese"
"nonna!!" la abbraccio e piango disperata
"starai bene, ne sono sicura amore mio"
"nonna, mi sento morire!!! Io lo amo!! E lo odio!!"
Mi accarezza dolcemente la schiena
"lo so tesoro mio, ascoltami, questa è una pozione d'amore, quando sarai pronta bevila, e ti innamorerai di Chris... Ma fallo solo se lo vuoi.. Lui ti tenderà felice"
Con mani tremanti la prendo
"ok nonna, a presto, tu sta attenta"
Vedo arrivare Chris, mi prende la pozione e la butta a terra
"Bonnie.. Io non voglio il suo amore così!"
Si gira e torna in macchina
Abbraccio mia nonna e salgo nella macchina di Chris."perché lo hai fatto?"
"Stella.. Io ti amo!.. Se mai un giorno tu mi vorrai ti farò la donna più felice della terra.. Ma non ti voglio senza vero amore"
Lo abbraccio forte
"avrei dovuto amare te... Sei un uomo meraviglioso.. Ma.."
"ma non si sceglie di chi innamorarsi.. Lo so.. Io ti starò vicino... Anche solo come amico"
"lui ha ucciso Dakota"
"lo so.. Lo immaginavo.. Ma vendicarmi non riporterà in vita mia sorella.. Adesso proteggerò te.. Come non ho protetto lei.. La mia vita è dedicata a te"
Lo guardo e gli accarezzo il viso
"grazie"
Mi bacia la mano e mette in moto.Mi giro e guardo la casa dove sono cresciuta, la vedrò mai più? Che ne sarà di me?
È Damon... Riuscirò mai a toglierlo dal mio cuore?
Si! Devo farlo e lo farò!.Mi appoggio al sedile e guardo fuori, sta iniziando a piovere, soffro da morire, non ho mai provato un dolore così forte!
Amare un uomo, e non poterlo amare!
Cosa c'è di peggio?
Vorrei morire, ma allo stesso tempo voglio vivere, vivere ed andare avanti.Eccoci ad un altro capitolo 🥺
Cosa ne pensate 🤔
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 🥰
A martedì mattina con il prossimo capitolo 😘❤️
STAI LEGGENDO
per Amore
RomanceDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...