STELLA
Sento la sua voce e mi sembra di tornare a respirare!
Di tornare a vivere!
Il mio cuore batte forte nel petto!
Lo sento come se fosse qui, vicino a me!
Ma non devo essere debole, lui non è l'uomo che credevo!
Non è l'uomo di qui mi sono innamorata!
Lui è un assassino!"Stella... Lo so che ho sbagliato... Ma ti ho mentito solo perché avevo paura di perderti... Io ti amo davvero... Con tutto il mio cuore... Ho capito di aver vissuto nella menzogna!... Mia madre mi ha istigato all'odio... La colpa è anche mia... Non mi sono opposto... Non mi importava... Ma non amavo quello che facevo... Morivo dentro ogni volta!... Con te è cambiato tutto amore mio... Tu!... Solo tu conosci il vero me!... Io non posso cambiare il passato... Ma ti giuro che sarò un uomo diverso!... Ti prego amore mio... Dammi un altra possibilità!... Sai che possiamo sentirci a vicenda... Ti troverò... Perciò ti prego.. Ricominciamo!... Ti prego Stella! "
Ascolto le sue parole, tiro fuori dalla borsa una foto mia e di Dakota, eravamo felici e sorridenti, lei con i suoi capelli lisci, lunghi e biondi, gli occhi azzurri come quelli di suo fratello Chris, era bella come una modella, era buona, gentile, era una sorella per me.
Nella foto eravamo in camera mia, circa un anno fa, avevo avuto la febbre e lei venne da me, stette tutta la notte a farmi compagnia, abbiamo riso e parlato tanto, il suo dono era parlare con gli animali, infatti era andata a New York, per diventare medico veterinario, e Damon! L'uomo che dice di perdonarlo, di amarlo, l'ha uccisa a sangue freddo!"Damon... Tu hai ucciso tante donne innocenti... E tra tutte la mia migliore amica... Sai che era buona?!... Voleva diventare veterinario per aiutare gli animali!!... Lo sai!!!!"
"no! Io non parlavo mai con loro"
"è cosa facevi?"
"Stella ti prego"
"RISPONDI ALLA MIA CAZZO DI DOMANDA DAMON!!!"
"di solito mi presentavo, gli davo la mano e capivo se erano streghe, sento un leggero bruciore alle dita se tocco la pelle di una strega che passa subito, poi le invitavo a Cena, nessuna prima di te ha mai detto di no, in macchina le davo dell'acqua con del sonnifero, poi le portavo alla base, il resto lo sai "
Mi ritorna alla mente la prima volta che siamo usciti, quando mi ha tolto la bottiglia di mano
" oddio! Stavi per farlo anche con me?! "
" si! Ma non ho potuto! Stella.. "
" non hai potuto solo perché ti sei innamorato di me!!!... Ma che bestia sei eh?!... Io non ti voglio!!!.. Non lo voglio un assassino accanto a me!!!... Hai capito!!!"
"Stella ti prego!... Prima di sapere chi ero eravamo felici!... Siamo sempre gli stessi Stella!!"
"No!... Non siamo gli stessi... IO SONO UNA STREGA E TU UN INQUISITORE!!!!... NON POTREMMO MAI STARE INSIEME!!!!"
"non è vero!!!! Siamo solo un uomo e una donna che si amano!!! Stella ti prego!!"
"io non ti amo più!"
Il solo dirlo mi fa male, mi lacera il cuore e l'anima
"non è vero! Non ti credo!"
"forse non è vero... Hai ragione... Ma non ti voglio più!... Voglio... Voglio stare con Chris!"
Sento un colpo forte, saranno i vicini
"Non dire cazzate!!! Tu non lo ami!!! Tu ami me!!!"
"mi innamorerò"
"Stella attenta! Non farmi diventare cattivo!!"
"sennò che mi fai?... Inquisitore!"
"non chiamarmi così!... Non farlo Stella"
"ma è quello che sei... Da oggi è per sempre... Io e te siamo nemici!"
"No!"
"è finita! Addio!"
Stacco la chiamata e faccio un respiro profondo, dopo poco sento bussare alla porta.
STAI LEGGENDO
per Amore
RomanceDamon Carter e stella Lopez Divisi da tutto, ma uniti nel cuore Non avrebbero dovuto incontrarsi Non avrebbero dovuto innamorarsi Perché lui è nato per essere un Inquisitore Lei è nata per essere una strega Tra odio, vendetta, amore, passione, gelo...